Occhio che poi lo trovi con 2 pc e due ip diversi insieme in contemporanea. Todo es posibile con 2 mani.Garryowen ha scritto:Guardali, praticamente due gocce d'acqua...![]()
Però non li trovi mai nel forum nello stesso momento...![]()
Intanto, cosa che stavo aspettando, chi poteva incassare la scommessa di una cena, non si è fatto avanti...
6N 2015: ITA v FRA
Moderatore: Emy77
-
JosephK.
Re: 6N 2015: ITA v FRA
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
-
Gert dal Pozzo
Sei così stupido che, a questo punto, mi fai persino pena.Garryowen ha scritto:Guardali, praticamente due gocce d'acqua...![]()
Intanto, cosa che stavo aspettando, chi poteva incassare la scommessa di una cena, non si è fatto avanti...
Fatti una vita, divertiti, esci...
Io non sono Laporte, odio la Georgia e i nazisti dell'Illinois
-
Garryowen
Grazie, è chiaro che quella possibilità esiste, però la cosa non mi farebbe cambiare idea, visto che il soggetto è pure recidivo in queste cose... in questo modo, almeno, "lavorerebbe" un po' di piùJosephK. ha scritto:Occhio che poi lo trovi con 2 pc e due ip diversi insieme in contemporanea. Todo es posibile con 2 mani.Garryowen ha scritto:Guardali, praticamente due gocce d'acqua...![]()
Comunque non è un problema, credo, per nessuno e tantomeno per me
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
JosephK.
Più che altro con le iscrizioni chiuse può contare solo su quelli già creati entro l'anno scorso, sarebbe bello se comparisse anche un Guthro dal Filadelfia prima o poi. Io ci spero...Garryowen ha scritto:Grazie, è chiaro che quella possibilità esiste, però la cosa non mi farebbe cambiare idea, visto che il soggetto è pure recidivo in queste cose... in questo modo, almeno, "lavorerebbe" un po' di piùJosephK. ha scritto:Occhio che poi lo trovi con 2 pc e due ip diversi insieme in contemporanea. Todo es posibile con 2 mani.Garryowen ha scritto:Guardali, praticamente due gocce d'acqua...![]()
Intanto, cosa che stavo aspettando, chi poteva incassare la scommessa di una cena, non si è fatto avanti...![]()
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
-
Gert dal Pozzo
Scusa, ma ti ci metti anche tu? E' così difficile credere che non siamo la stessa persona? Cosa vi ha fatto Laporte?JosephK. ha scritto:Più che altro con le iscrizioni chiuse può contare solo su quelli già creati entro l'anno scorso, sarebbe bello se comparisse anche un Guthro dal Filadelfia prima o poi. Io ci spero...Garryowen ha scritto:Grazie, è chiaro che quella possibilità esiste, però la cosa non mi farebbe cambiare idea, visto che il soggetto è pure recidivo in queste cose... in questo modo, almeno, "lavorerebbe" un po' di piùJosephK. ha scritto:Occhio che poi lo trovi con 2 pc e due ip diversi insieme in contemporanea. Todo es posibile con 2 mani.Garryowen ha scritto:Guardali, praticamente due gocce d'acqua...![]()
Intanto, cosa che stavo aspettando, chi poteva incassare la scommessa di una cena, non si è fatto avanti...![]()
-
Garryowen
Cosa c'entra lui? Perché lo tiri in ballo?
Mica sei Laporte, no?
Mica sei Laporte, no?
-
Gert dal Pozzo
Perchè parla di 2 pc e 2 ip, sottintendendo che io e Laporte siamo la stessa persona.
Perchè scrive "Guthro dal Filadelfia" storpiando infantilmente il mio nick.
Comunque, la prossima volta, fatti i cazzi tuoi e lascia rispondere lui se ritiene di doverlo fare.
Però aspetta... non è che tu e JosephK siete la stessa persona?
Per finire, se vuoi/volete credere che io e Laporte siamo la stessa persona, fate come volete, la figura ridicola la state facendo voi.
Perchè scrive "Guthro dal Filadelfia" storpiando infantilmente il mio nick.
Comunque, la prossima volta, fatti i cazzi tuoi e lascia rispondere lui se ritiene di doverlo fare.
Però aspetta... non è che tu e JosephK siete la stessa persona?
Per finire, se vuoi/volete credere che io e Laporte siamo la stessa persona, fate come volete, la figura ridicola la state facendo voi.
-
Garryowen
Ti ringrazio. Mi stai facendo un complimentoGert dal Pozzo ha scritto: Però aspetta... non è che tu e JosephK siete la stessa persona?
.
-
speartakle
Non vorrei più entrare in questo discorso, ma vorrei davvero che questa cosa finisca qui.
-
Garryowen
Condivido, e speriamo che la chiudano qui e girino pagina anche gli azzurri...
-
Gert dal Pozzo
Ma cosa c...o condividi, sono 2 settimane che continui con questa storia.
TU.
Non io.
IO condivido, vedremo se tu lo scrivi solo o lo farai anche
TU.
Non io.
IO condivido, vedremo se tu lo scrivi solo o lo farai anche
-
Gert dal Pozzo
e scrive "...LA CHIUDANO..." Loro. Terza persona plurale. Poi la vuole chiudere....
-
metabolik
Un famoso episodio in cui si dava ragione da un altro account si è già verificato.
Fu smascherato da un controllo di qualche esperto di indirizzi IP ingaggiato dagli amministratori, e, dopo, lo ammise candadamente.
MICIDIALE, un vero e proprio esempio del fattore T.
Questo ha fatto pensare che altri utenti fossero sue emanazioni.
Episodo storico certificabile a chi ha voglia di papparsi qaulche centinaio di pagine d'archivio.
Però .. devo dire che Gert ..non mi sembra un alias.. ha uno stile , direi, non so bene perchè, ma mi viene da dire ..no, devo pensarci , ma non è un alias , GERT è GERT.
Fu smascherato da un controllo di qualche esperto di indirizzi IP ingaggiato dagli amministratori, e, dopo, lo ammise candadamente.
MICIDIALE, un vero e proprio esempio del fattore T.
Questo ha fatto pensare che altri utenti fossero sue emanazioni.
Episodo storico certificabile a chi ha voglia di papparsi qaulche centinaio di pagine d'archivio.
Però .. devo dire che Gert ..non mi sembra un alias.. ha uno stile , direi, non so bene perchè, ma mi viene da dire ..no, devo pensarci , ma non è un alias , GERT è GERT.
-
tonione
non so come facciano garry e Laporte e questo nuovo Gert dal Pozzo, ma le loro incredibili discussioni mi divertono. c'è garry che riesce a far infuriare Laporte ad ogni post sospinto, ad un certo punto interviene Gert e garry gli dice taci Laporte. invito tutti a rileggere, fatelo perchè ne vale la pena, il battibecco tra garry e Laporte in Italia-Scozia, e poi proseguire con queste ultime scaramucce in Italia-Galles.
faccio fatica a ricordare cose più divertenti nelle varie discussioni che leggo quotidianamente nel web. e devo ammettere che garry è veramente un maestro sopraffino nell'uso del fioretto dialettico. insuperabile.
dal canto suo, Laporte, usa l'attrezzo che più gli si confà, la clava. clava contro fioretto, e a quanto pare, in questo sito, vince il fioretto. ricordiamoci però che, a volte, c'è pure bisogno della clava.
faccio fatica a ricordare cose più divertenti nelle varie discussioni che leggo quotidianamente nel web. e devo ammettere che garry è veramente un maestro sopraffino nell'uso del fioretto dialettico. insuperabile.
dal canto suo, Laporte, usa l'attrezzo che più gli si confà, la clava. clava contro fioretto, e a quanto pare, in questo sito, vince il fioretto. ricordiamoci però che, a volte, c'è pure bisogno della clava.
-
Garryowen
Grazie. Questo tuo post mi ripaga di tutto il tempo che ho passato nel forum. Adesso so che ne valeva la penatonione ha scritto:non so come facciano garry e Laporte e questo nuovo Gert dal Pozzo, ma le loro incredibili discussioni mi divertono. c'è garry che riesce a far infuriare Laporte ad ogni post sospinto, ad un certo punto interviene Gert e garry gli dice taci Laporte. invito tutti a rileggere, fatelo perchè ne vale la pena, il battibecco tra garry e Laporte in Italia-Scozia, e poi proseguire con queste ultime scaramucce in Italia-Galles.