Penso si riferisca a questa affermazione di Teone, peraltro ingiusta e sbagliata.Garryowen ha scritto:Luqa-bis ha scritto:Quando un giocatore non gradito si indica con soprannome al posto del nome e squadra di provenienza come parte del cognome qualche perplessità mi viene sempre...
Gori in estrema difficoltà, con una mischia che non teneva ha giocato e fatto giocare i 3/4, chiunque abbia giocato mediano sa di cosa parlo.
In questo 6N l'unica partita non di altissimo livello di "Ugo" è stata la prima con l'Irlanda, le altre sono state eccezionali e nell'ultima è stato fra i pochi con qualche idea di gioco.
Se poi il problema è far giocare Palazzani, ma anche altri giovani che emergono dalle squadre di Celtic, si sfondano porte aperte e sono anni che anche io fra gli altri si scrive che l'inserimento, specie in alcuni ruoli di snodo del gioco (2, 8, 9, 10, 15) DEVE essere graduale - in sostituzione del titolare del momento nel II tempo - e protetto da critiche anticipate e - spesso - incompetenti.TEONE ha scritto:io vorrei tanto (ma tanto tanto tanto) vedere Palazzina al posto di gori.
scusate lo sfogo puramente personale, ma Ugo Gori da Gispi Prato rugby non lo tollero e non mi sembra nemmeno in gran spolvero.
Come chiamare giocatori d'antan, ex titolari anche nel loro club, in vista del ricambio generazionale che questa squadra dovrebbe avere il prima possibile non mi pare la scelta migliore, vero Brunel?