Stimavo Fumero, ma è scaduto tanto negli ultimi anni..a parte l'evidente antipatia personale nei confronti di Gavazzi che non fa nulla per nascondere, è peggiorato nella forma e nel contenuto degli articoli del suo blog, per il quale ormai utilizza titoli da giornale scandalistico o da blog di beppegrillo.jpr williams ha scritto:Gavazzi continua a non piacermi, ma mi sembra che ormai lo si critichi a prescindere. Nell'intervista alla Gazza non mi sembra abbia detto nulla di sconvolgente; semmai prendo come cosa positiva l'idea, finalmente, di avere un tecnico per i calci. Quanto all'articolo di Fumero ( che considera Gavazzi una specie di serial killer) mi sembra ci sia un banale fraintendimento ( che Fumero non esita a utilizzare tanto per far polemica aggratis) : credo Gavazzi intendesse dire che, realisticamente alla luce delle forze in campo, solo due europee riusciranno a qualificarsi e non credo che saranno diverse da quelle che prevede lui. Del resto se uno vuol solo polemizzare qualunque cosa va bene.
Dal punto di vista professionale credo dovrebbe lasciar perdere il rugby e dedicarsi ad altri campi e/o attività giornalistiche.