European Qualifying Cup 2014-15

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

giuseppone64

Re: European Qualifying Cup 2014-15

Messaggio da giuseppone64 »

Invece il secondo tempo si apre con un’azione scintillante dei calvini che portano in meta il neo entrato Buscema, che sarà autore di una bella prova, al termine di una serie entusiasmante di sventagliate.

come al solito grazie per la condivisione . trovo già la risposta alla domanda che volevo farti e un po la modifico: devo continuare a conservare un po di credo nel talento del giovane o comincio a guardare oltre?
saluti
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Ho visto qualche ripresa delle mischie della partita. Ma come ha fatto Roan a giocare nei Pumas?
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Infatti ricordavo male: non ha mai giocato nei Pumas... :-]

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
beetlebailey

Messaggio da beetlebailey »

partita senza nessun significato per Rovigo. troppa gente da far rifiatare o recuperare. in campo un mm e un centro di 18 anni. in mischia il rientrante Ferro che ha giocato solo per fare minutaggio e una prima linea con Roan in campo dopo molte settimane fuori per infortunio. Calvisano voleva la coppa e ha fatto bene a giocare con maggiore volontà per ottenerla. i piani di Frati sono comprensibili e gli obiettivi sono altri
topotto53

Messaggio da topotto53 »

Beh.. a conti fatti, questa coppa, così negletta, in realtà ha portato in Europa , per la prima volta, una squadra russa... se questo poteva e doveva essere un obiettivo ( allargare la base..) è stato raggiunto... che poi il numero di squadre italiane in europa sia in continuo calo, forse bene così... erano in 6 due anni ( 2 in champions e 4 in challenge.. ) ora sono 3.
Anche questo, mi sembra, era un obiettivo sottolineato dalla maggior parte degli utenti di questo forum... speriamo che si avveri il detto :poche ma buone...
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

giuseppone64 ha scritto:Invece il secondo tempo si apre con un’azione scintillante dei calvini che portano in meta il neo entrato Buscema, che sarà autore di una bella prova, al termine di una serie entusiasmante di sventagliate.

come al solito grazie per la condivisione . trovo già la risposta alla domanda che volevo farti e un po la modifico: devo continuare a conservare un po di credo nel talento del giovane o comincio a guardare oltre?
saluti
Scusa big Joe, ti rispondo con colpevole ritardo.
Diciamo che il ragazzo non ha avuto moltissime occasioni per mettersi in mostra, ma, quando lo ha fatto, qualcosa di buono si è visto. Innanzitutto una notevole precisione dalla piazzola e qualità tecniche sia nel passaggio che nei calci di spostamento. Piuttosto deficitario, invece, nella fase difensiva, sia per quanto riguarda il piazzamento che l'attitudine al placcaggio. Forse in questo è stato un pò messo in difficoltà dalla posizione "ibrida" in cui è stato spesso utilizzato, per cui doveva piazzarsi da 15 o 13 quando la palla l'avevamo noi, con Seymour che giocava da 10. per poi difendere da 13 o 10 quando la palla l'avevano gli altri. Obiettivamente non è niente facile. Da migliorare, poi, la gestione tattica del gioco al piede, ma quella è roba che vien solo giocando. Diciamo che deve "uscire" nella prossima stagione se non vuole diventare un'eterna promessa.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

jpr williams ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:Invece il secondo tempo si apre con un’azione scintillante dei calvini che portano in meta il neo entrato Buscema, che sarà autore di una bella prova, al termine di una serie entusiasmante di sventagliate.

saluti
Scusa big Joe, ti rispondo con colpevole ritardo.
Diciamo che il ragazzo non ha avuto moltissime occasioni per mettersi in mostra, ma, quando lo ha fatto, qualcosa di buono si è visto. Innanzitutto una notevole precisione dalla piazzola e qualità tecniche sia nel passaggio che nei calci di spostamento. Piuttosto deficitario, invece, nella fase difensiva, sia per quanto riguarda il piazzamento che l'attitudine al placcaggio. Forse in questo è stato un pò messo in difficoltà dalla posizione "ibrida" in cui è stato spesso utilizzato, per cui doveva piazzarsi da 15 o 13 quando la palla l'avevamo noi, con Seymour che giocava da 10. per poi difendere da 13 o 10 quando la palla l'avevano gli altri. Obiettivamente non è niente facile. Da migliorare, poi, la gestione tattica del gioco al piede, ma quella è roba che vien solo giocando. Diciamo che deve "uscire" nella prossima stagione se non vuole diventare un'eterna promessa.
Dopo la partita con il Viadana, però si può dire che abbia fatto più di "qualcosa di buono", o no?

jpr williams
Contatta:

A Viadana non c'ero.
Peraltro era una partita da infradito per noi...
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

A maggior ragione, è ancor più difficile giocare con le scarpette in mezzo a quattordici gitanti in infradito...

PS: Non c'è più religione, era un derby!

jpr williams
Contatta:

Garryowen ha scritto: PS: Non c'è più religione, era un derby!
A una settimana dai playoff il laicismo è d'obbligo...
A Mogliano sono addirittura diventati tutti atei impenitenti... :rotfl:
Rispondi