Io non credo, o se credo

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

tonione

Io non credo, o se credo

Messaggio da tonione »

inviterei tutti i pisquani, cioè i nuovi iscritti a smetterla di presentarsi, e cominciare a farci capire come la pensano.
metabolik

Re: Io non credo, o se credo

Messaggio da metabolik »

Cos'è successo, quale evento scatena un 3d così inquietante ?
Dacci qualche riferimento, Tonione.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Tonione, se li "inviti" in questo modo, nessun bocia ha il coraggio di risponderti
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
tonione

Messaggio da tonione »

ecco bravò, bravò. cominciate a rilassarli per bene. per me questo non è un luogo mentale dove uno si rilassa più di tanto.

è un luogo di combattimenyo mentale, intellettuale e parafisico. nessuno deve essere rilassato in origine, lo può diventare dopo avere detto qualcosa. ma mai di per se stesso.

allora, visto che voi s.tronzi avete qualcosa da ridire sui modi io, me, tonione, avrei una domanda di sbarramento da porre ai pisquani.

che sarebbe questa

parla per un minuto senza usare la vocale a, A, a.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Insomma, bocia, avete capito con chi avete a che fare. Adesso sta a voi
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
cacciaf
Contatta:

Messaggio da cacciaf »

:shock: :shock: :?:
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Solo per dire che la presentazione è stata una precisa richiesta fatta per evitare i mila bot che intasavano il forum e poter distinguere un utente vero da uno dei tantissimi fake che scrivevano in cirillico per promuovere i loro shop di pugnali militari...
Poi oh dategli tempo, fino a 2 settimane fa qua dentro ci parlavamo io, Hap, Garry, pilonegrosso, il gorgo, jpr, il vecchio prussiano, big Giuseppe e pochi altri. I nuovi arrivi sono un po' di linfa...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Straquoto Joseph.
@tonione, e dagli tempo di ambientarsi, no? E poi le presentazioni (e i relativi benvenuti in cui il sottoscritto si profonde) stanno in una apposita sezione, mica "inquinano" il resto del forum, come, peraltro, stiamo facendo noi qua su tua sollecitazione.
Se uno suona a casa tua tu per prima cosa che fai? Lo saluti cordialmente e lo fai accomodare o gli sputi in faccia? :shock:
Dai... :roll:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Forse va fatta semplicemente una discussione unica: mi presento senza dividerla in tante separate.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Comunque Garryowen ha usato nove volte la vocale a, A, a
JosephK 29 volte (e nove volte nel secondo messaggio)
Jpr 32 volte! (più una @)
Sono palesemente dei bot, come del resto si sospettava da molto tempo
Ammesso invece all'unanimità nel forum Cacciaf, che non ha utilizzato neppure una a :oola:
gcruta

Messaggio da gcruta »

Grèzie, Ilgorgo, in questo modo si possono ricuperère toni similpuglièsi...
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
cacciaf
Contatta:

Messaggio da cacciaf »

Ilgorgo ha scritto:Comunque Garryowen ha usato nove volte la vocale a, A, a
JosephK 29 volte (e nove volte nel secondo messaggio)
Jpr 32 volte! (più una @)
Sono palesemente dei bot, come del resto si sospettava da molto tempo
Ammesso invece all'unanimità nel forum Cacciaf, che non ha utilizzato neppure una a :oola:
:rotfl: :rotfl:
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

io credo che il presentarsi sia una cosa di buona educazione , poi magari suggerisco anche io di accogliere i nuovi in un solo 3d per non creare sovrapposizioni e confusione. in quanto a tonione proprio non so, è sceso dall'auto con il crick al semaforo perchè una vecchietta aveva suonato...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

giuseppone64 ha scritto:io credo che il presentarsi sia una cosa di buona educazione , poi magari suggerisco anche io di accogliere i nuovi in un solo 3d per non creare sovrapposizioni e confusione. in quanto a tonione proprio non so, è sceso dall'auto con il crick al semaforo perchè una vecchietta aveva suonato...
Grande beppone :-]

Ma visto che ho vinto il grand prix delle "a", hovintoquaccheccossa? :shock:

Comunque anche cacciaf due a le ha usate per il suo nick :wink:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
mondOvALE
Località: Brescia, 150 km più a ovest del cuore del Galles d'Italia...

Messaggio da mondOvALE »

tonione ha scritto:inviterei tutti i pisquani, cioè i nuovi iscritti a smetterla di presentarsi, e cominciare a farci capire come la pensano.
Non so perchè ma non mi sento tirato in causa, dato che da quando son qui ammorbo oltremodo gli astanti... 8-)
Preciso solo che le presentazioni sono una precisa richiesta ed un atto dovuto, quindi più che smetterla...che continuino. Anche perchè "va fatto".
Però anch'io son curioso di leggerli da qualche parte, anche perchè altrimenti si perde lo spirito del confronto, condizione basilare dell'iscrizione in un forum.
Credo comunque sia solo una questione di tempo.
Rispondi