Io non credo, o se credo
Moderatore: Emy77
-
JosephK.
Re: Io non credo, o se credo
Sarò tordo ma io la cosa della a A a mica l'ho capita.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
- time vortex
- Contatta:
Oddio, mi pare di essere in caserma, con i 'nonni' che se la prendono con i nuovi arrivati alla prima occasione... suvvia, un minimo di spirito di tolleranza e di pazienzatonione ha scritto:inviterei tutti i pisquani, cioè i nuovi iscritti a smetterla di presentarsi, e cominciare a farci capire come la pensano.
(...cavolo, la faccenda delle A... me n'ero proprio dimenticata
Nasciamo nudi, sporchi e affamati. Poi le cose peggiorano.
-
zoccoloduro
Vedo solo in questo momento il post.
Un minuto è piuttosto lungo, cionondimeno ci provo.
Di solito interloquisco solo per esprimere i miei convincimenti, se ne ho; viceversa ometto di proferire verbo.
Porgo i miei ossequi e mi riservo di intervenire ulteriormente e frequentemente per sostenere le mie opinioni e renderle note "urbi et orbi"
Un minuto è piuttosto lungo, cionondimeno ci provo.
Di solito interloquisco solo per esprimere i miei convincimenti, se ne ho; viceversa ometto di proferire verbo.
Porgo i miei ossequi e mi riservo di intervenire ulteriormente e frequentemente per sostenere le mie opinioni e renderle note "urbi et orbi"
-
Garryowen
Peccato la scivolata sul "viceversa", c'eri quasi riuscito... 
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
- jpr williams
- Contatta:
Continux lx disfidx delle x x quxnto vedo 
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- gcruta
jpr williams ha scritto:Continux lx disfidx delle x x quxnto vedo
Io lo dissi: bèste perlère con toni finti puglièsi, tipo il buon Lino Bènfi...
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
- giuseppone64
ce l'ho: pere che il pompelmo feccie mele...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- Big Lebowski
Eccoci, intervengo pure io che mi sento coinvolto.
Mi sono lungamente presentato nell'apposita sezione e credo sia una buona usanza di qualunque forum (anche per evitare l'effetto di commentare un Topic con gli utenti storici che si chiedono "E questo chi è?").
Detto ciò, accolgo il gentile invito del conterraneo Tonione (il cui nick mi fa pensare ad una figura perlomeno imponente) e comincio a diffondere le mie vaccate anche al di la dei topic di sola presentazione.
P.S. Ho provato a scrivere senza usare le a ma mi sono fermato alla prima frase. Impossibile.
Mi sono lungamente presentato nell'apposita sezione e credo sia una buona usanza di qualunque forum (anche per evitare l'effetto di commentare un Topic con gli utenti storici che si chiedono "E questo chi è?").
Detto ciò, accolgo il gentile invito del conterraneo Tonione (il cui nick mi fa pensare ad una figura perlomeno imponente) e comincio a diffondere le mie vaccate anche al di la dei topic di sola presentazione.
P.S. Ho provato a scrivere senza usare le a ma mi sono fermato alla prima frase. Impossibile.
-
Garryowen
La frontiera successiva sarà scrivere un discorso in cui compaia SOLO la vocale "a".
Per gli appassionati di enigmistica sarebbe uno scherzo da ragazzi.
OT Una cosa che mi aveva colpito una volta era la sfida a riassumere un classico della letteratura in una sola frase che contenesse solo la vocale "a"
Ebbene, uscì questo "riassunto" de Le mille e una notte:
All'alba Sharazad andrà ammazzata
OT Una cosa che mi aveva colpito una volta era la sfida a riassumere un classico della letteratura in una sola frase che contenesse solo la vocale "a"
-
tonione
Il gorgo ha attribuito a cacciaf ( la f sta per figa? o fetenti? ) la migliore prestazione nel gioco della a. invece è la peggiore, una faccina anche protratta per un minuto non è parlare per un minuto, casomai è la dimostrazione che con le parole si ha poca dimestichezza, cosa assai triste perché credo che lasciare agli emoticon l’espressione delle proprie emozioni sia un qualcosa di assai poco interessante. il fatto che ormai tutti lo preferiscano non è di per se espressione di una qualche evoluzione nei sistemi di comunicazione delle masse.
Il migliore è stato zoccoloduro che con umiltà c’ha provato veramente, come ha detto garry peccato per il viceversa.
Mondovale invece non è parso molto interessato al gioco delle a, la sua attenzione è giustamente rivolta all’apertura del discorso che riguardava l’urgenza dell’intervenire fattivamente nelle discussioni dimenticandosi la presentazione.
time vortex invece si è sentito in caserma Piave. chissà perché. Ed ha smaccatamente usato il gioco delle a per compiere un notevole decalage volto a rendere il gioco stesso una richiesta paradossale.
da ultimo Big Lebowski, tonione sta per toni-one, potrei pesare 60 chili bagnato ma essere ugualmente una rogna. diffondi pure le tue vaccate, non avere remore di sorta. solo non aspettarti condiscendenza o morigeratezza nella critica. non è impossibile parlare per un minuto senza mai usare la a.
Il migliore è stato zoccoloduro che con umiltà c’ha provato veramente, come ha detto garry peccato per il viceversa.
Mondovale invece non è parso molto interessato al gioco delle a, la sua attenzione è giustamente rivolta all’apertura del discorso che riguardava l’urgenza dell’intervenire fattivamente nelle discussioni dimenticandosi la presentazione.
time vortex invece si è sentito in caserma Piave. chissà perché. Ed ha smaccatamente usato il gioco delle a per compiere un notevole decalage volto a rendere il gioco stesso una richiesta paradossale.
da ultimo Big Lebowski, tonione sta per toni-one, potrei pesare 60 chili bagnato ma essere ugualmente una rogna. diffondi pure le tue vaccate, non avere remore di sorta. solo non aspettarti condiscendenza o morigeratezza nella critica. non è impossibile parlare per un minuto senza mai usare la a.
- Big Lebowski
Esiste anche un'altra cosa di questo tipo, si chiama tautogramma e consiste nel raccontare una storia utilizzando solo parole che inizino con la stessa lettera. Umberto Eco e i suoi studenti scrissero la storia di Pinocchio utilizzando solo parole che cominciano con la lettera "P".Garryowen ha scritto:La frontiera successiva sarà scrivere un discorso in cui compaia SOLO la vocale "a".
Se vuoi, la puoi leggere qui: http://www.happyblog.it/post/2293/pover ... mberto-eco
Si intitola Povero Pinocchio
-
Garryowen
Grazie!Big Lebowski ha scritto: Esiste anche un'altra cosa di questo tipo, si chiama tautogramma e consiste nel raccontare una storia utilizzando solo parole che inizino con la stessa lettera. Umberto Eco e i suoi studenti scrissero la storia di Pinocchio utilizzando solo parole che cominciano con la lettera "P".
Se vuoi, la puoi leggere qui: http://www.happyblog.it/post/2293/pover ... mberto-eco
Si intitola Povero Pinocchio
- Sergio Martin
Pisquani?tonione ha scritto:inviterei tutti i pisquani, cioè i nuovi iscritti a smetterla di presentarsi, e cominciare a farci capire come la pensano.
-
Ilgorgo
Io io io, provo io!Garryowen ha scritto:La frontiera successiva sarà scrivere un discorso in cui compaia SOLO la vocale "a".
Non mi è venuto in mente nessun libro ma questi
La "Butterfly" di Puccini
La Madama canta la barca fantasma, ma papà a casa starà
Casa Vianello
Passata la vampata, Sandra a nanna: "barba, barba, barba!"
I soliti ignoti
Banca assaltata da banda armata ma abbastanza scassata: ladrata pasta : )