proposta INDECENTE!

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
zuffy

Messaggio da zuffy »

già lo so che nessuno o quasi sarà concorde, ma sentite che ha scureggiato il mio stanco cervello:
<BR>celtic all\'italiana e \"super\"10 povero e orfano dei club ricchi e potenti...ovvero scudetto a club sicuramente non più forte d\'itala ma del torneo...e quindi:
<BR>disputare torneo medio10 (o 12) mentre le 3 4 italiane si fanno mazzolare in europa poi a maggio si fanno i quarti di finale dello scudetto: le prime quattro del medio10 sfidano le 4 chiamate big in incontri di andata e ritorno o sola andata in campo della più debole, poi semifinali con stesso criterio e finale secca! che ne dite?
<BR>
<BR>esempio: ( a sx le \"europee\", a destra le migliori 4 del medio10)
<BR>treviso vs gran
<BR>calvisano vs aquila
<BR>viadana vs padova
<BR>overmach vs rovigo
<BR>e via così...
<BR>
<BR>preferite una finalina scudettino figlia del medio10? io no...
<BR>
<BR>certo, dite voi, ma sti s*****i di club ricchi fanno i fighi in giro e poi vengono a prendersi lo scudetto...è vero, ma io credo che lo scudetto lo meriti il club più forte della nazione!
<BR>dite la vostra, non mi insultate più di tanto, mi rendo conto che non è molto popolare come cosa...ciao!
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

e io che con quel titolo pensavo fosse bryce :-]
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

La tua proposta, Zuffy, mi sembra interessante, ma secondo me quello dello scudetto orfano delle squadre emigrate in Celtic è un falso problema. Per me è ovvio che lo scudetto non andrebbe assegnato alla prima del Super Ten (non avrebbe senso, equivarrebbe un po\' all\'attuale ed ipesnobbato tittolo di campione d\'Italia di serie A) bensì alla prima italiana nella classifica di Celtic League. Sarebbe una cosa un po\' spuria rispetto alla tradizione, è vero, ma avrebbe molto più senso che attribuire il titolo alla vincitrice del \"medio10\", come lo chiama Zuffy.
Bacioci

Messaggio da Bacioci »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 06-09-2005 alle ore 16:09, zuffy wrote:
<BR>già lo so che nessuno o quasi sarà concorde, ma sentite che ha scureggiato il mio stanco cervello:
<BR>celtic all\'italiana e \"super\"10 povero e orfano dei club ricchi e potenti...ovvero scudetto a club sicuramente non più forte d\'itala ma del torneo...e quindi:
<BR>disputare torneo medio10 (o 12) mentre le 3 4 italiane si fanno mazzolare in europa poi a maggio si fanno i quarti di finale dello scudetto: le prime quattro del medio10 sfidano le 4 chiamate big in incontri di andata e ritorno o sola andata in campo della più debole, poi semifinali con stesso criterio e finale secca! che ne dite?
<BR>
<BR>esempio: ( a sx le \"europee\", a destra le migliori 4 del medio10)
<BR>treviso vs gran
<BR>calvisano vs aquila
<BR>viadana vs padova
<BR>overmach vs rovigo
<BR>e via così...
<BR>
<BR>preferite una finalina scudettino figlia del medio10? io no...
<BR>
<BR>certo, dite voi, ma sti s*****i di club ricchi fanno i fighi in giro e poi vengono a prendersi lo scudetto...è vero, ma io credo che lo scudetto lo meriti il club più forte della nazione!
<BR>dite la vostra, non mi insultate più di tanto, mi rendo conto che non è molto popolare come cosa...ciao!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Di sicuro l\'idea mi piace. L\'unico problema è che non penso si possa aggiungere ad un calendario ingolfato anche altre 7 partite. Magari, però, uno scontro diretto tra la migliore della CL e la prima del Medium10 non sarebbe da buttare. Ho paura, però, che si trasformi in una pratita noiosa e, soprattutto, molto scontata. Al momento (e penso che poi il gap potrebbe aumentare di molto) non vedo meno di 20-30 punti di differneza tra le due (qualunque esse siano).
Ermanna
Contatta:

Messaggio da Ermanna »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 06-09-2005 alle ore 16:09, zuffy wrote:
<BR>... ma sentite che ha scureggiato il mio stanco cervello:
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>...ma l\'accademia della crusca nn ti ha ancora assunto????un poeta!!!!! :-] :-] :-]
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

E perché no? Analizziamo la faccenda: abbiamo 4 italiane in CL, indubbiamente (mi auguro) le migliori formazioni del rugby nostrano, abbiamo le 4 classificate ai playoff del Medio10. 4 + 4 fa 8, ovvero quarti di finale a partita secca, in casa delle squadre del M10 per dare un po\' di equilibrio. A mio avviso si creerebbero dei playoff di buon livello e di alto interesse.
<BR>Perciò ottima l\'idea \"partorita\" (eufemismo) dal cervello di zuffy.
<BR> :-] :-] :-]
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Mi piacerebbe che le eventuali sqaudre di CL giocassero quantomeno la Coppa Italia.
<BR>
<BR>E facessero una super Coppa Italiana tra la vincitrice del Super 10 e la prima della CL...
zuffy

Messaggio da zuffy »

sono contento l\'abbiate presa bene...quindi la tiro su!
<BR>
<BR>per ermanna: il mio linguaggio scurrile ma poetico (mi chiamavano il bukowsky delle baracche!) è dovuto al fatto che ho studiato al liceo artistico ma ora faccio il capotecnico di un cacciamine della marina..che evoluzione! e quindi lo ying e lo jang del mio animo sortiscono codeste minchiate! pazientate...
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Zuffy, la tua storia mi ricorda un passo di On the road... se non erro con protagonista il francese amico di Kerouac/Sal Paradiso, quel Remi Boncoeur/Henri Cru.
<BR>Ma è passato molto tempo da l\'ultima volta che l\'ho letto, quindi non ne sono poi molto sicuro, mai prestare libri, non ritornano mai e vivono una loro vita fatta di passaggi di mano...
<BR>solo uno l\'ho ricomprato più e più volte, sebbene faccia la stessa fine, Cent\'anni di solitudine...
<BR>
rebel

Messaggio da rebel »

Non credo che serva ricorrere a questa formula per fare in modo che siano sempre le solite squadre a vincere lo scudetto; tra 3 o 4 anni ci saranno in serie A o in S10 le \"seconde\" squadre che quest\'anno partono dalla serie C. Perchè credete che la LIRE (e non la FIR!) abbia voluto sopprimere il campionato Under 21?
zuffy

Messaggio da zuffy »

anche a me sarebbero piaciute le PROVINCE... ma a parte veneto emilia e lombardia la quarta chi la faceva? IL CENTROSUD? e dove giochi? a roma? ma in super10 c\'è catania e aquila...roma no!
<BR>e poi mettere d\'accordo tv pd ro ve non sarebbe stato semplicissimo...treviso ha i soldi, padova il campo, rovigo il tifo, venezia la città di richiamo...
<BR>viadana e calvisano sarebbero emigrate a milano? brescia o mantova?
<BR>
<BR>purtroppo il campanile comanda!
<BR>
<BR>ma questo è un altro argomento...il punto è: a chi spetta il tricolore?
Bloccato