ke ne pensate di Hostié in nazionale?

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

THAKER
Messaggi: 5983
Iscritto il: 24 ott 2004, 0:00
Località: Costorio
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Io adoro Raineri, lo preferisco come centro, ma credo che con Masi e Canale, per lui il posto ci sia per la panca, ma per le stesse ragioni di crescita preferirei che in panca ci portassero ragazzi nati negli anni 80.
<BR>Non nel 76, se poi ci vuole anche un pò d\'esperienza, la scelta è caduta su Stoica, ma non mi lamento, li di esperienza ce n\'è e come.
THAKER
Messaggi: 5983
Iscritto il: 24 ott 2004, 0:00
Località: Costorio
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Secondo me un tecnico italiano ne avrebbe convocati anche di più, Berbizier credo sia in grado di capire che essendo francese è più criticabile sotto questo aspetto.
<BR>Credoa anche per questo non si siano più fatti i nomi dei 4 italo-francesi di cui si era parlato in passato.
terzapiufortedelpiemonte
Messaggi: 802
Iscritto il: 23 giu 2005, 0:00

Messaggio da terzapiufortedelpiemonte »

secondo me i fattori sono due quando si parla di nazionale:
<BR>1) più la nostra nazionale vince più il nostro movimento cresce più la federazione guadagna, più nessuno ti chiede: ma giochi a rugby quello col casco e tutte le protezioni?; e siamo tutti più contenti. Perciò da questo punto di vista ben vengano equiparati, oriundi ecc. ecc.
<BR>2) Il discorso però non vale più quando si prendono in considerazione alcune scelte tipo wakarua apertura titolare ai mondiali, con tanto di pubblicità dei media, mi ricordo addirittura un articolo sul venerdì di repubblica. O anche lo stesso orquera, io mi chiedo questi giocatori danno in valore assoluto molto di più degli italiani? Per me no e a quel punto meglio convocare gli italiani preferibilmente giovani, poi se invece ci fossero 15 dominguez io li farei giocare tutti!!!
malaga
Messaggi: 613
Iscritto il: 6 mar 2004, 0:00

Messaggio da malaga »

Hostié in nazionale? Accidenti, ma non c\'è proprio un altro con un nome un po\' più italiano?
jattaforasteka
Messaggi: 1618
Iscritto il: 8 mar 2004, 0:00
Località: kettifrrrrrrrr

Messaggio da jattaforasteka »

Guarda che in nazionale ci sono già molti nomi italiani che se non fosse per la vil pecunia con l\'Italia non ci vorrebbero avere proprio nulla a che fare!
<BR>
<BR>Francesco Hostié è italianissimo, così come Stefano \"Silva\" (che gioca col Venezia Mestre E KE NON E\' UN PILONE ARGENTINO come qualche cronista televisivo ha erroneamente detto)
<BR>
<BR>mac (date a Cesare quel che è di Cesare e all\'Aquila gli aquilani)
<BR>
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 09-09-2005 alle ore 15:13, malaga wrote:
<BR>Hostié in nazionale? Accidenti, ma non c\'è proprio un altro con un nome un po\' più italiano?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
Immagine
malaga
Messaggi: 613
Iscritto il: 6 mar 2004, 0:00

Messaggio da malaga »

va bene che è un bravo ragazzo, educato, ha sposato una ragazza bellissima, però, da qui a chiamarlo in nazionale...
Rispondi