La Rosa per il Mondiale 2015
Moderatore: Emy77
-
speartakle
Re: La Rosa per il Mondiale 2015
Ah comunque la mancata convocazione di Pavanello ne decreta la fine della carriera agonistica, stando alle parole del giocatore
- giuseppone64
benvenuti e bernabò gli unici due che non avrei inserito...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- jaco
Concordo su Festuccia... io me lo porterei al mondiale, a dirla tutta... e anche su Zanusso, ma lì effettivamente siamo già più che coperti, a sto punto Matteo poteva andare con la emergenti (ma forse Casellato lo ha risparmiato visto quanto ha giocato quest'anno)... la notizia è che ci sono 50 giocatori convocati e ancora qualcuno ne rimane fuori... dai qualche anno fa sarebbe stato difficile...JosephK. ha scritto:Beh il nome che manca è Festuccia... Almeno nel listone allargato, ed è il tallonatore più forte con Ghiraldini. Io avrei sacrificato Manici, per quanto lo stimi tantissimo è ancora troppo troppo deficitario al lancio.
In seconda sfugge il senso di Bernabò, che poi gioca sempre terza e manca dall'azzurro da anni, mentre tiene fuori Cedaro.
Zanusso fa un signor campionato e non c'è nel listone.
Per il resto sono i nomi noti.
-
Garryowen
Se convochiamo anche noi i frequentatori regolari del forum, a 50 non ci arriviamo...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
oldprussians
Ripeto. .. un cartoncone di Orquera darebbe piu fantasia ai 3/4 che Haimona. ....
Io prego per un miracolo. .... forse Kelly puo contrattare la stessa pazzia di Manu Tuialgi...e ci salverebbe l'imbarazzo
Io prego per un miracolo. .... forse Kelly puo contrattare la stessa pazzia di Manu Tuialgi...e ci salverebbe l'imbarazzo
- giuseppone64
old amico mio lucianino che è uomo intelligente capisce lui per primo che a questi livelli non può più giocare.oldprussians ha scritto:Ripeto. .. un cartoncone di Orquera darebbe piu fantasia ai 3/4 che Haimona. ....
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Garryowen
Comunque evidentemente Festuccia è passato da questo forum oppure anche in altri forum stanno discutendo sula sua mancata convocazione, perché sulla sua pagina di facebook ha voluto precisare, a scanso di equivoci, che il suo contratto con i Wasps non prevede una clausola che lo obblighi a rinunciare alla nazionale.
Lo ha fatto - dice - perché ha letto alcuni commenti sui forum di rugby e per questo ringrazia chi ne sta chiedendo la convocazione.
Lo ha fatto - dice - perché ha letto alcuni commenti sui forum di rugby e per questo ringrazia chi ne sta chiedendo la convocazione.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
-
Leinsterugby
Zanusso meritava un posto in lista
-
speartakle
direi proprio di siLeinsterugby ha scritto:Zanusso meritava un posto in lista
-
oldprussians
Alora Io ero originalmente contro Robertson e Griffen.giuseppone64 ha scritto:old amico mio lucianino che è uomo intelligente capisce lui per primo che a questi livelli non può più giocare.oldprussians ha scritto:Ripeto. .. un cartoncone di Orquera darebbe piu fantasia ai 3/4 che Haimona. ....
ma loro si hanno provati come buoni giocatori.
Io staro totalmente zitto su Haimona se:
qualcuno su questo sito mi torva solo una recensione di perfomance sulla stampa estera positiva.
Io vi posso trovare 15 che lo chiamavano:
Brocco
Di legno
non a questi livelli.
Paragonatelo a quello che dicevano di Griffen e Robertson.
- Sergio Martin
Quoto.Leinsterugby ha scritto:Zanusso meritava un posto in lista
- Sergio Martin
Andrea De Marchi=pilone sinistro.speartakle ha scritto:i nomi sono quelli, forse Zanusso per l'annata che si è fatto avrebbe meritato una convocazione almeno tra le riserve però effettivamente anche Lovotti non è male. DeMarchi delle Zebre è destro o sinistro?
- jpr williams
- Contatta:
Sergio Martin ha scritto:Quoto.Leinsterugby ha scritto:Zanusso meritava un posto in lista
Assolutamente
Poi due aperture mi sembrano pochine.
Lasciatemi esprimere, poi, l'immensa soddisfazione per la presenza del neo campione d'Italia Marcellino Violi: la prima volta che l'ho visto in allenamento ho capito subito che sarebbe arrivato lontano. Vai Marci
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- jaco
In effetti a Padovani poteva essere data l'opportunità di "assaggiare" l'aria della nazionale...jpr williams ha scritto:Sergio Martin ha scritto:Quoto.Leinsterugby ha scritto:Zanusso meritava un posto in lista
Assolutamente![]()
Poi due aperture mi sembrano pochine.
Lasciatemi esprimere, poi, l'immensa soddisfazione per la presenza del neo campione d'Italia Marcellino Violi: la prima volta che l'ho visto in allenamento ho capito subito che sarebbe arrivato lontano. Vai Marci
-
JosephK.
Una delle due aperture per altro a lungo infortunata e quasi più spesso usata come centro (Haimona).
Padovani non è nemmeno citato tra gli infortuntai, così qualcuno nei soliti blog ha parlato di esclusione tecnica, il che sarebbe incredibile visto che convoca Canna e non uno che si è fatto almeno 1 anno di Celtic.
Padovani non è nemmeno citato tra gli infortuntai, così qualcuno nei soliti blog ha parlato di esclusione tecnica, il che sarebbe incredibile visto che convoca Canna e non uno che si è fatto almeno 1 anno di Celtic.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...