In effetti era, come hai rilevato te, un "qui pro quo" da parte mia, però entrambi i soggetti sono versatili.Garryowen ha scritto:Certo, come Michelak, se sta bene, è di gran lunga il miglior mediano di mischia della FranciaLemond ha scritto:Invece Parra è la più grande apertura della Francia, se sta bene e, se no, vale gli altri.
Francia per i Mondiali
Moderatore: Emy77
-
Lemond
Re: Francia per i Mondiali
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì
-
hardhu
Direi che sono buone notizie per noi, con la confusione che hanno in cabina di regia possiamo tranquillamente giocarci il passaggio ai quarti
- jpr williams
- Contatta:
Ma noi quando lo annunciamo il roster? 
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Mr Ian
prima devono trovare i 50 nomi per completare la lista....jpr williams ha scritto:Ma noi quando lo annunciamo il roster?
- jpr williams
- Contatta:
Lavoretto da niente
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
Gert dal Pozzo
Anch'io non capisco la mancata convocazione di Thomas.Lemond ha scritto:Non capisco l'esclusione di Thomas, né l'aver convocato Michalak che, nel Toulon lo fanno giocare solo quando la partita non conta.
Parra mi piace anche al 50%
Io non sono Laporte, odio la Georgia e i nazisti dell'Illinois