Francia per i Mondiali

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Lemond

Re: Francia per i Mondiali

Messaggio da Lemond »

Garryowen ha scritto:
Lemond ha scritto:Invece Parra è la più grande apertura della Francia, se sta bene e, se no, vale gli altri. ;)
Certo, come Michelak, se sta bene, è di gran lunga il miglior mediano di mischia della Francia :-)
In effetti era, come hai rilevato te, un "qui pro quo" da parte mia, però entrambi i soggetti sono versatili. ;)
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì ;)
hardhu

Messaggio da hardhu »

Direi che sono buone notizie per noi, con la confusione che hanno in cabina di regia possiamo tranquillamente giocarci il passaggio ai quarti
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Ma noi quando lo annunciamo il roster? :roll:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

jpr williams ha scritto:Ma noi quando lo annunciamo il roster? :roll:
prima devono trovare i 50 nomi per completare la lista....
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Lavoretto da niente :shock: :-]
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Gert dal Pozzo

Messaggio da Gert dal Pozzo »

Lemond ha scritto:Non capisco l'esclusione di Thomas, né l'aver convocato Michalak che, nel Toulon lo fanno giocare solo quando la partita non conta.
Anch'io non capisco la mancata convocazione di Thomas.
Parra mi piace anche al 50% :wink: , ma Tillous-Borde l'ho visto giocare una volta sola, e mi è piaciuto: se qualcuno l'ha seguito, che ne pensa? E' veramente forte come dicono?
Io non sono Laporte, odio la Georgia e i nazisti dell'Illinois
Rispondi