richiesta di aiuto

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
Nando

Messaggio da Nando »

Salve, sono alla ricerca di indirizzi e contatti in zona Latina- Frosinone per poter inserire classifiche, risultati e commenti sul nostro giornale di prossima uscita.
<BR>Chiunque sia in grado di aiutarmi puo\' anche contattarmi presso <a href="mailto:cland@caltanet.it" target="_new">cland@caltanet.it</a>
<BR>grazie
malaga

Messaggio da malaga »

Ma veramente questo ha chiesto aiuto nel febbraio 2003 e non gli ha ancora risposto necssuno?
Pert

Messaggio da Pert »

Gli avranno risposto all\'indirizzo privato. Non riesco a capire il senso del tuo intervento, malaga :-?
Meta-meta

Messaggio da Meta-meta »

Sai \"PERT\", non è che ci si possa aspettare una grandissima delicatezza da qualcuno che ti scrive in termini come sopra, e cioè trattando un interventista da : \"questo\" ...
<BR>
<BR>E quindi come fare ad essere sorpresi dal non aver pensato che \"questo\", abbia potuto avere risposte in privato?
<BR>
<BR>Qui su questo sito, come al solito la buona educazione regna proprio sovrana....
<BR>
<BR>Mah ... !
malaga

Messaggio da malaga »

già, la buona educazione di chi lascia uno senza risposte per ben due anni e messo...
<BR>mah... l\'incomunicabilità è entrata anche nella Rete...
malaga

Messaggio da malaga »

Nando, ovunque tu sia, spero tu abbia trovato un sito con persone più gentili...
egon

Messaggio da egon »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 09-09-2005 alle ore 21:38, Pert wrote:
<BR>Gli avranno risposto all\'indirizzo privato. Non riesco a capire il senso del tuo intervento, malaga :-?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>E\' già il secondo thread che viene riportato alla luce, dopo aver giaciuto a lungo e inerme nei \"sepolcri\" del Forum.
<BR>Gli interventi di \"Malaga\" sono strumentali, ovvero servono per dimostrare che questo sito non funziona nel migliore dei modi, dal momento che \"nessuno\", nemmeno chi di dovere, interviene per aiutare gli utenti in difficoltà. Quindi, \"negligenza\" assommata a \"ineducazione\".
<BR>Poi, se volessi proprio essere cattiva, potrei anche dire di aver pensato a una forma di rivalsa da parte di \"Malaga\" per alcuni attacchi, celati da gentili segnalazioni di malservizio, di alcuni utenti del sito verso il rinnovato sito del GRAN.
<BR>Invece, alla fine, mi diranno che non ho capito un tubo e che \"il mio volume cerebrale\" mi ha impedito di sospettare l\'innocente verità. In realtà, si voleva soltanto appurare se il povero \"Nando\" avesse trovato, in due anni, il conforto di una o più mani amiche, rispetto alla sua richiesta di aiuto.
<BR>Adesso hai capito, Pert?
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Giuliana
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Ti dirò i miei non erano attacchi al sito del GRAN, anzi fossero tutti così sarebbe un\'ottima cosa.
<BR>Notavo solo la fretta di andare on-line visto il lungo black out cosa ha portato, e mi auguravo si ampliasse ulteriormente.
<BR>In quanto alle cose che non vanno, Egon, guardiamoci in faccia, non è tutto bello su rugby.it...
malaga

Messaggio da malaga »

Giuliana, ti meriti il Nobel per la Dietrologia.
<BR>Non so che mestiere fai, ma saresti perfetta come giornalista politico.
Bloccato