Tornando al discorso mischia AB contro l Argentina, la prima linea in nero fisicamente sembrano devastanti, ma poi in chiusa peccano di tecnica, gli argentini andavano molto più bassi e legavano meglio. l arbitraggio del giapponese li ha salvati in parecchie occasioni, soprattutto quando il mediano di mischia introduceva la palla direttamente tra le gambe delle seconde linee, il mm argentino protestava ma lui nel dubbio non cambiava mai lato di osservazione...Garryowen ha scritto:Per Cremona non so ancora.
Comunque mercoledì vado a Viadana. Si scrocchiano Inghilterra e Francia e voglio proprio vederle. Poi ovviamente spero che gli All Blacks facciano giocare Akira Ioane, per vederlo di nuovo in azione, anche se credo che lo stiano gestendo per farlo arrivare fresco alle finali. Soprattutto sarà da verificare la mischia contro quella irlandese, perchè non mi ha del tutto convinto. Ottimi ball carrier, piloni mobili, come quello italiano, ma in mischia chiusa non so.
Comunque so che Laporte ha già prenotato per andare a vedere Italia Emergenti - Georgia a Tblisi
Argentini che tecnicamente sono già un passo avanti nel gioco rispetto agli altri, in ruck il placcato argentino quando rilasciava la palla spesso la accompagnava a terra in modo di favorire i compagni e non subire la pressione degli avanti in nero...
In Argentina studiano direttamente dal SR e dal mondo oceanico, ci hanno distaccato in maniera abissale...
Su Ioane la penso come te, ha tutte le carte in regola per essere il miglior giocatore del Mondiale...