Garryowen ha scritto:Tallonatore80 ha scritto:Squilibrio ha scritto:Garry, Gavazzi ha detto più volte che in federazione vorrebbe fare pulizia ma ciò è reso difficile dai numerosi contratti quadriennali rinnovati nella settimana antecedente la sua elezione.... colpa sua anche per questo?
si, come dal primo giorno, colpa sua tutto. Persino i campetti sintetici deliberati prima della sua elezione e la pioggia di asteroidi sugli anelli esterni di saturno.
Fa comodo dire "Colpa di Gavazzi", ma ripeto, in campo nel 6N non c'era gavazzi, e la mancanza di palle in certe partite non è di sicuro una skill non allenata.
Con me caschi male, perché il sottoscritto ha sempre sottolineato i meriti del soggetto, quando ha fatto qualcosa di buono, tipo - a mio avviso - la trattativa con il board del Pro12 (e poi sono l'unico del forum a non aver mai detto che è uno sbevazzone).
Però qui c'è anche qualcuno che lo ha santificato prima del tempo.
Aspettate almeno che faccia a Calvisano un centro federale come quello che Dondi ha fatto a Parma, magari giustificandolo ancora con la storia degli autovelox, e poi potrete dire "Gavazzi santo subito"
Scusa, ma quale trattativa, la stessa che il board ha bocciato in settimana dicendo che i soldi li vuole ugualmente? Oppure quella con la Scozia che pretende lo stesso trattamento di favore che viene concesso agli italiani?
Che l attuale dirigenza fosse priva di programmazione e lungimiranza si vedeva da lontano un miglio, solo i tifosi di Calvisano potevano crederci, meno male non tutti, quelli intellettualmente onesti, jpr, sapevano a cosa si andava incontro.
Io sono stato da sempre un suo contestatore, ma anche di Dondi se è per questo, ma almeno il vecchio volpone di Parma aveva doti politiche migliori. Ed attenzione perchè Dondi è redivivo e possiede un grandissimo bacino di voti che sta già smistando verso altri lidi, di questo ne riparleremo l anno prossimo quando si ricandiderà un competitor che alle scorse elezioni perse, ma sta volta può contare su voti nuovi