JWC 2015
Moderatore: Emy77
-
Leinsterugby
Re: JWC 2015
massi follia cercavano il break e si allontanavano dal sostegno a 1' dalla fine, veramente totalmente incapaci di gestire
-
Mr Ian
Sto guardando adesso la differita, ma dai commenti letti il tutto può essere riconducibile alle lacune croniche degli staff delle varie squadre, dall accademie zonali all Accademia in serie A.
Oggi è stata una vittoria di Pirro, ma perdere sarebbe stato molto peggio
-
Garryowen
State guardando la partita della Francia?
Ecco spiegato il giallo a Giammarioli, la mia ipotesi era corretta. Non c'è il TMO, c'è un'altra cosa strana che secondo me cercano di utilizzare il meno possibile perché non è il vero TMO
Ecco spiegato il giallo a Giammarioli, la mia ipotesi era corretta. Non c'è il TMO, c'è un'altra cosa strana che secondo me cercano di utilizzare il meno possibile perché non è il vero TMO
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
Garryowen
Doppiamente grave, se sono corretti i motivi che ho letto qui, perché nella prossima edizione c'è la Georgia che nell'edizione ancora successiva organizza il torneo e quindi non può retrocedere perché appunto è organizzatrice (non ho verificato, ma mi fido)Mr Ian ha scritto:Sto guardando adesso la differita, ma dai commenti letti il tutto può essere riconducibile alle lacune croniche degli staff delle varie squadre, dall accademie zonali all Accademia in serie A.
-
JosephK.
Giallo a giammarioli, rivisto, è ancora più imbarazzante che dal vivo... A sto punto non mandiamo nemmeno i nostri arbitri
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
Garryowen
Fra l'altro Pennè ha fatto anche una discreta figura con l'inglese, ha spiegato tutto correttamenteJosephK. ha scritto:Giallo a giammarioli, rivisto, è ancora più imbarazzante che dal vivo... A sto punto non mandiamo nemmeno i nostri arbitri
-
Tallonatore80
Fuorionda EPICO di Pescante !!!!!
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
Ilgorgo
Cos'ha detto?Tallonatore80 ha scritto:Fuorionda EPICO di Pescante !!!!!
Ho visto un po' a spizzichi la partita dell'Italia e mi è parsa una vittoria molto più solida di quel che suggerisce il punteggio
A parte il dubbio giallo nel primo tempo c'era anche una meta nitidamente segnata e annullata per via di quello stesso giallo, un paio di possibili mete tecniche, un netto dominio della mischia, l'aver costretto Samoa a chiedere le mischie no-contest… insomma vittoria limpida direi, e il merito va soprattutto al pack
-
pilot
??Tallonatore80 ha scritto:Fuorionda EPICO di Pescante !!!!!
-
TommyHowlett
A leggere cronaca e giudizi in tempo reale pare che oggi di buono ci sia stato solo il risultato, inteso come permanenza nel Championship. Nulla di sorprendente viste le altre partite dei nostri ragazzi. Il problema, non mi stancherò mai di ripeterlo, non è Troncon e nemmeno lo sono i giocatori: il problema è il rugby italiano nella persona dei suoi dirigenti che si ostinano a non cambiare nulla nonostante da anni riusciamo a presentare una U20 di livello bassissimo, buona solo a giocarsi lo spareggio salvezza ad ogni mondiale e a collezionare cucchiaioni di legno in serie nel 6N di categoria.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
Mr Ian
meno grappoli e più tag rugby!!!TommyHowlett ha scritto:A leggere cronaca e giudizi in tempo reale pare che oggi di buono ci sia stato solo il risultato, inteso come permanenza nel Championship. Nulla di sorprendente viste le altre partite dei nostri ragazzi. Il problema, non mi stancherò mai di ripeterlo, non è Troncon e nemmeno lo sono i giocatori: il problema è il rugby italiano nella persona dei suoi dirigenti che si ostinano a non cambiare nulla nonostante da anni riusciamo a presentare una U20 di livello bassissimo, buona solo a giocarsi lo spareggio salvezza ad ogni mondiale e a collezionare cucchiaioni di legno in serie nel 6N di categoria.
iniziamo a far giocare i bambini con la palla, senza il timore del contatto o del placcaggio maldestro.
Solo palla, mani e doti atletiche, il resto verrà dopo...io quella di oggi l ho definita vittoria di pirro
-
Garryowen
Eppure a me alcuni elementi di questa squadra (non pochi, almeno una decina) non dispiacciono.
Almeno il gap fisico con gli avversari in molti casi, è colmato. La mischia, ingenuità a parte, non è male. Abbiamo anche qualche ball carrier, tipo Giammarioli o Polledri o Luus e altri che in passato non abbiamo mai avuto in così grande numero...
Insomma come si fa ad assolvere Troncon così a scatola chiusa?
Il "sistema italiano" è anche quello che permette a un ex-giocatore, bandiera del rugby italiano, di assumere la guida tecnica della più importante rappresentativa dopo la nazionale maggiore, senza aver mai allenato un club, una giovanile, una prima squadra o cose del genere.
Sarà anche colpa di chi lo ha messo lì, ma "LI'", appunto, adesso c'è lui ed è anche colpa sua, o no?
Ripeto per me non aveva per le mani del materiale scarso. Tutt'altro.
Almeno il gap fisico con gli avversari in molti casi, è colmato. La mischia, ingenuità a parte, non è male. Abbiamo anche qualche ball carrier, tipo Giammarioli o Polledri o Luus e altri che in passato non abbiamo mai avuto in così grande numero...
Insomma come si fa ad assolvere Troncon così a scatola chiusa?
Il "sistema italiano" è anche quello che permette a un ex-giocatore, bandiera del rugby italiano, di assumere la guida tecnica della più importante rappresentativa dopo la nazionale maggiore, senza aver mai allenato un club, una giovanile, una prima squadra o cose del genere.
Sarà anche colpa di chi lo ha messo lì, ma "LI'", appunto, adesso c'è lui ed è anche colpa sua, o no?
Ripeto per me non aveva per le mani del materiale scarso. Tutt'altro.
-
Tallonatore80
Ilgorgo ha scritto:Cos'ha detto?Tallonatore80 ha scritto:Fuorionda EPICO di Pescante !!!!!
Ho visto un po' a spizzichi la partita dell'Italia e mi è parsa una vittoria molto più solida di quel che suggerisce il punteggio
A parte il dubbio giallo nel primo tempo c'era anche una meta nitidamente segnata e annullata per via di quello stesso giallo, un paio di possibili mete tecniche, un netto dominio della mischia, l'aver costretto Samoa a chiedere le mischie no-contest… insomma vittoria limpida direi, e il merito va soprattutto al pack
nello streaming ha commentato, durante la pausa dei due tempi in un fuori onda in cui si è anche messo a canticchiare improbabili conzoni da stadio "questa si che è una partita, non come quella merda di prima" (italia samoa
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
Ilgorgo
Un bel riassunto di tutte le edizioni dei Mondiali U20 fatta da un portoghese http://www.maodemestre.com

- doublegauss
Ecco, questo a mio avviso vale molto più del ranking.Ilgorgo ha scritto:Un bel riassunto di tutte le edizioni dei Mondiali U20 fatta da un portoghese http://www.maodemestre.com