Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Tallonatore80 ha scritto:
Tutti contenti con 1 settimana in più di vacanze.
In realtà si sono allenati nei club.
DA Non Rugby
Grande emozione per Andrea Lovotti, pilone alla sua prima convocazione in sostituzione di Martin Castrogiovanni, che assieme a Sergio Parisse è in vacanza sino a inizio luglio perché impegnato con il suo club più a lungo degli altri.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine." Sandro Cepparulo
Castro e Parisse hanno giocato le finali in Francia, per loro era previsto uno stop più lungo. Tutti gli altri si sono allenati con i club, quindi non hanno guadagnato una settimana di vacanza.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
JosephK. ha scritto:Castro e Parisse hanno giocato le finali in Francia, per loro era previsto uno stop più lungo. Tutti gli altri si sono allenati con i club, quindi non hanno guadagnato una settimana di vacanza.
...come hanno fatto e faranno anche le dieci "riserve a casa"
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Si leggeva su onrugby che erano tornati al club con programma di allenamento dato da brunel
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Tallonatore80 ha scritto:COmunque è uno scandalo. Non hanno convocato scannavacca
Forse perché andrebbe convocato Scanavacca?
Il banale e comune refuso credo sia dovuto al fatto che "Tallone", pur non conoscendolo di persona, presumo faccia parte della zona mia, di norcini e macellatori. Senza considerare che a quest'ora la fame comincia a farsi sentire e può far brutti scherzi.
JosephK. ha scritto:Si leggeva su onrugby che erano tornati al club con programma di allenamento dato da brunel
Mi sembra ovvio. E poi i test non ingannano. Si vede chi si è comportato da professionista.
Detto questo, ho pochi dubbi: sarà il peggior mondiale della nostra storia
A me invece gli scazzi degli ultimi giorni danno buone sensazioni. Quando i litigi erano tenuti sotto traccia abbiamo sempre fatto schifo. Vuoi vedere che, per una volta che possono fare "noi contro tutto e tutti" (lo sport innominabile docet....) finalmente traggono le motivazioni giuste, della serie se siamo eliminati subito siamo dei mercenari mentre se facciamo il risultato storico possiamo anche prendere il presidente per i fondelli?
mondOvALE ha scritto:Il banale e comune refuso credo sia dovuto al fatto che "Tallone", pur non conoscendolo di persona, presumo faccia parte della zona mia, di norcini e macellatori. Senza considerare che a quest'ora la fame comincia a farsi sentire e può far brutti scherzi.
Beh, in quanto a norcini anche la mia regione di residenza (l'Umbria) non scherza...
W I COJONI DE MULO...
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
mondOvALE ha scritto:Il banale e comune refuso credo sia dovuto al fatto che "Tallone", pur non conoscendolo di persona, presumo faccia parte della zona mia, di norcini e macellatori. Senza considerare che a quest'ora la fame comincia a farsi sentire e può far brutti scherzi.
Beh, in quanto a norcini anche la mia regione di residenza (l'Umbria) non scherza...
W I COJONI DE MULO...
nono, Gino Scannavacca, Seconda Centro della Serie C lombarda
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine." Sandro Cepparulo