Maso in Ultental -Val d'Ultimo

Birreria Forst a Lagundo

Sterzing - Vipiteno
(okay, l'ultima non è una foto estiva, ma che importa?)
Moderatore: Emy77

Da ex-milanese (...sì, si può uscire anche da questa brutta malattia, proprio come si può uscire dall'astemismostilicone ha scritto:E' bellissimo questo thread, e, se non fossi un totale analfabeta informatico, parteciperei magari con qualche bella risaia (ad aprile maggio sono bellissime davvero, sapete?).
) andavo abbastanza spesso in giro per risaie con mio papà, e confermo che in primavera sono davvero stupende...Anche perchè ci sarebbe una bottiglia di Bonarda (o di Gutturnio) da condividere ....jpr williams ha scritto: tu, però, non mi hai ancora detto se segui i Lyons e se nel prossimo campioato avremo occasione di incrociarci: uno che cita Primo Levi sul forum non vorrei farmelo scappare
Grazie, Time Vortex, intendevo proprio quello.time vortex ha scritto:Da ex-milanese (...sì, si può uscire anche da questa brutta malattia, proprio come si può uscire dall'astemismostilicone ha scritto:E' bellissimo questo thread, e, se non fossi un totale analfabeta informatico, parteciperei magari con qualche bella risaia (ad aprile maggio sono bellissime davvero, sapete?).) andavo abbastanza spesso in giro per risaie con mio papà, e confermo che in primavera sono davvero stupende...
(Le foto non sono mie, ma rendono l'idea...)

E certo, stanno lottando...tonione ha scritto:Sudan.