Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
hardhu ha scritto:Qualcuno ha mai guardato le partite di Pro12 in streaming su nuvolari.tv? Sono bloccato a letto da una pseudo influenza e non credo di farcela ad arrivare alla TV, e stasera volevo vedere la Benetton, ma ho fatto una prova poco fa e lo streaming si blocca in continuazione, è la regola, oppure c'è speranza di vederla in modo decente?
Si, io ho una televisione e due bambini, quindi spesso sono messo in secondo piano da priorità improrogabili (Paw Patrol se comanda il "piccolo", Inazuma Eleven se tocca al "grande") e me le guardo sul pc. A me funziona bene, considera che i primi 2-3' va a scatti ma poi si stabilizza.
Credo dipenda anche dalla tua connessione (io sono con Eolo ed ho tanta tanta banda, per mia fortuna).
Giusto se qualcuno non se ne fosse accorto, sul canale 62 del digitale terrestre trasmettono ogni sera dopocena una partita del campionato pro12 appena trascorso. Preciso che l'emittente non è Nuvolari.
sandrobandito ha scritto:Giusto se qualcuno non se ne fosse accorto, sul canale 62 del digitale terrestre trasmettono ogni sera dopocena una partita del campionato pro12 appena trascorso. Preciso che l'emittente non è Nuvolari.
Grazie!
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
La peggior notizia possibile: faranno 2 dirette e poi tutto sul web oppure spostamenti a orari assurdi non comunicati, troupe assente, antenna non funzionante, problemi tecnici, "c'era la finale di bocce a Bibione" e quanto la loro fantasia potrà mettere in campo.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
JosephK. ha scritto:La peggior notizia possibile: faranno 2 dirette e poi tutto sul web oppure spostamenti a orari assurdi non comunicati, troupe assente, antenna non funzionante, problemi tecnici, "c'era la finale di bocce a Bibione" e quanto la loro fantasia potrà mettere in campo.
Eh no, magari per il campionato sì, ma qui devono trasmettere anche per gli altri Paesi.
Io sono più preoccupato per la qualità, questo sì
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
JosephK. ha scritto:La peggior notizia possibile: faranno 2 dirette e poi tutto sul web oppure spostamenti a orari assurdi non comunicati, troupe assente, antenna non funzionante, problemi tecnici, "c'era la finale di bocce a Bibione" e quanto la loro fantasia potrà mettere in campo.
Eh no, magari per il campionato sì, ma qui devono trasmettere anche per gli altri Paesi.
Vedrai. Mi aspetto il peggio possibile. Faranno le riprese e non manderanno nulla in video, tanto pagherà la Fir.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Vedrai. Mi aspetto il peggio possibile. Faranno le riprese e non manderanno nulla in video, tanto pagherà la Fir.
Non possiamo fare altro che sperare che in concomitanza delle partite non ci siano le finali interregionali di morra o che a causa di un rigurgito di nostalgia come hanno ogni tanto, non decidano di trasmettere le registrazioni di avvenimenti sportivi morti e sepolti...
So che nel bresciano sarebbero disposti a rinunciare a una partita del Pro12 solo se trasmettessero le finali di miss Cazzuola D'Oro
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Mi sembra di aver capito che la diretta del sabato pomeriggio (17:30 d'inverno è notte piena al Nord-Est!) andrà in HD e la differita, che molto spesso sarà la partita del Venerdì sera, suppongo, andrà anch'essa in HD ... penso che il resto delle partite le vedremo attraverso altre metodologie ... che è abbonato a BeinSport-Arabia se le vedrà attraverso loro mentre gli altri attraverso la rete potranno vedere molto ...
Signore PIETA'!... Pescante no! PESCANTE NO!!!!! PIETA'!!!!!... Mi costringeranno a non vedere il PRO12! Oppure a vederlo senza audio
(fuori uno, fuori due, fuori tre... ) MAMMA MIA! ALLUCINANTE!
A me vederle su Nuvolari non dispiaceva, poi ne trasmettevano più di due, a volte tutte le partite del we ed anche la top del TOP14, sul sito c'erano gli orari e date, sempre rispettati da quel che ricordo, per i commenti la solita ripetitività, ma, d'altronde trovatemi in Italia uno che fa la telecronaca e non utilizza sempre le stesse frasi e stessa enfasi nelle azioni!? ...spero che il cambio non si trasformi in una fregatura, come quasi sempre accade..
Aironifan ha scritto:Signore PIETA'!... Pescante no! PESCANTE NO!!!!! PIETA'!!!!!... Mi costringeranno a non vedere il PRO12! Oppure a vederlo senza audio
(fuori uno, fuori due, fuori tre... ) MAMMA MIA! ALLUCINANTE!
PEscante non c'è più da parecchio, è stato promosso in Rai.
C'è Armando Palanza con Gritti (l'anno scorso).
Su RaiSport vedremo in diretta HD la partita del sabato mentre l'altra partita sarà in differita ... per la maggior parte della gente che il Venerdì sera fa altro non cambia niente, per la gente di Trieste un motivo in più per andare al Monigo!
Il resto delle partite perché non dovrebbe continuare a trasmetterle Nuvolari?