Addio FIR?

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

jpr williams
Contatta:

Re: Addio FIR?

Messaggio da jpr williams »

Sull'onda di questa moda la Confederazione Sudamericana cambia nome in Sudamerica Rugby.
Bah :roll:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Himiko

Messaggio da Himiko »

HagarTheHorrible ha scritto:
time vortex ha scritto:La questione del cambio di nome mi fa pensare alle discoteche che dopo tot anni cambiano nome e danno una ritinteggiata agli interni, restando però le stesse di sempre...
Misterø.

Immagine
UUUHHH! Cosa vedo??? Che nostalgia.

Non so, Italia Rugby non suona bene.
Keep on rockin' in the free world.
jpr williams
Contatta:

Ma il Typhoon era quello di Gambara, o c'è n'era uno anche a Brescia? Io conoscevo solo quello di Gambara :roll:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
HagarTheHorrible

Messaggio da HagarTheHorrible »

Gåmbårå, Gåmbårå.
Immagine Immagine

Låpørte før President! E Såntø sübitø!
jpr williams
Contatta:

Bei tempi, quanti anni e chili in meno... :oops: :cry:
luciomn

Messaggio da luciomn »

mondOvALE ha scritto:Non so perchè ma dubito che da noi in tempi brevi ciò accada.
Gli elefantiaci apparati istituzionali statali e parastatali son sempre stati un nostro marchio di fabbrica per permettere a gente importante di sentirsi più importante e di alimentare una filiera di usceri, passacarte, portaborse, imboscati, parenti e lecchini vari.
Non credo che il Paese delle carte bollate sappia rigenerarsi in una forma più snella. A meno che non ce lo impongano.
Anche io la penso come te. In Italia per snellire apparati bisogna andare contro un sistema abbastanza radicato. Se la Federazione e una nuova gestione volesse farlo, dovrebbe avere il supporto almeno da parte di chi finanzia le squadre.
supermax

Messaggio da supermax »

....ma mi sembra che qui si parlasse solo del nome..... 8-)
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Sì, e in effetti non era un argomento tanto interessante. Anche se la FIR cambia nome, cosa ce ne importa?
Ho fatto un thread come fanno gli articoli ora i giornali on line per acchiappare lettori: titolone roboante e misterioso e poi contenuto deboluccio…
HagarTheHorrible

Messaggio da HagarTheHorrible »

Ilgorgo ha scritto:Sì, e in effetti non era un argomento tanto interessante. Anche se la FIR cambia nome, cosa ce ne importa?
Ho fatto un thread come fanno gli articoli ora i giornali on line per acchiappare lettori: titolone roboante e misterioso e poi contenuto deboluccio…
Ün kølpø då måestrø.
Immagine Immagine

Låpørte før President! E Såntø sübitø!
jpr williams
Contatta:

Goebbels ti fa un baffo :shock:
Rispondi