Finalmente la verità sulla coppa del mondo 2007...

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Laporte

Re: Finalmente la verità sulla coppa del mondo 2007...

Messaggio da Laporte »

madflyhalf ha scritto:Se pensi di essere competitivo contro gli All Blacks solo da come guardi/non guardi l'haka, hai sbagliato paese, sport e vita.

Come si può? Come si fa? Ha detto bene jpr: BBZ pensava di avere a che fare con degli uomini, quando invece aveva davanti tanti bimbi viziati e presuntuosi.
la frase giusta e' IMHHO:
Se pensi di essere competitivo contro gli All Blacks hai sbagliato paese, sport e vita.

la secondaa frase la condivido appieno
Laporte

Messaggio da Laporte »

Piripiri ha scritto:Sono passati 8 anni, nulla è cambiato, oppure si: siamo molto più giù nel ranking mondiale, non abbiamo più un campionato ma si assegnano scudetti e la gente esulta come se non capisse che quello non è uno scudetto e nemmeno una coppa Italia.
Cordiali Saluti

OVACION Y MUSICA !!!!
Tallonatore80 ha scritto:Sta a vedere che abbiam perso l'occasione per colpa del tre sette col morto...
C'è POCO DA RIDERE .. PIU' CVREDIBILE DELLA PALLA DEL GUARDARE/NON GUARDARE L'HAKA
Hap ha scritto:Beh certo, lo dichiara Bortolami che non è certo scevro di interessi nello scaricare la responsabilità di quella figura di palta su altri.
Ci può stare essere annichiliti dagli AB, ci mancherebbe, ma non diciamo sciocchezze dando la colpa all'aver dato le spalle alla haka. Io non ci credo e mi sembra poco probabile.
La verita' la dice Ongaro l probòlema e' che erano così esaltatai da pensare che di asfaltare gli All Blacks..

In realtà si erano esaltati troppo dopo le due vittorie del 2007, come dimostrò il carosello da campioni del mondo in piazza deop il match finale del &N (dove peraltro avevano preso carrettate di mete) e illusi dopo la quasi vittoria di Ravemhill con L'irlanda (che si dimostrò poi poca cosa visto le asfaltate che prese con Francia e Argentina e la vittoria col furto con la georgia)
Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

Concordo con i vari discorsi su piripiri e mi domando una cosa, finito il mondiale o finita la carriera in quanti dei senatori andranno a lavorare in fir? Per carità ci sono persone brave e altre meno ma gente come Ongaro veramente bravo e preparato che diciamo è stato "indotto" ad allontanarsi e gente come Troncon che continua ad essere li ma magari sono io che non capisco un c4$$o, lui i risultati li ha avuti come allenatore....

Fino a quando si premieranno in federazione anche quelli che non ne sanno nulla anche se buoni od ottimi giocatori, nulla potrà mai cambiare
Rispondi