<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 12-09-2005 alle ore 16:42, jaco wrote:
<BR>Ti capisco, ti capisco... pat pat (pacca sulla spalla)...
<BR>
<BR>Guarda che spiace anche a me, vorrà dire che mi accontenterò di venire a vedere l\'Heinecken a Monigo...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Scusate, ma leggendo i vostri intervnenti, volevo fare una domanda a Jaco: da sandonatese, se ci fosse stata la CL (diciamo 7 partite in casa), quante ne saresti venute a vedere a Monigo?
<BR>La mia domanda non vuole assolutamente essere provocatoria. Volevo solo capire cosa ci siamo persi. Mi spiego: penso che con la CL a Monigo potevano esserci di media almeno 4000 persone a partita se gli appassionati di rugby delle vicinanze (non dico i tifosi Benetton), fossero venuti a vedere \"lo spettacolo\". Il fatto che un \"nemico\" storico come un tifoso di San Donà dice che sarebbe venuto a vedere le partite avvalora la mia convinzione e la mia rabbia per una grande occasione persa!
<BR>Spero nella scissione dei 3 club, alla faccia di quella m..da di Dondi!