PRO 12 2.A GIORNATA

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

stilicone

Re: PRO 12 2.A GIORNATA

Messaggio da stilicone »

A me piacerebbe sapere (così, tanto per farci qualche studio lombrosiano) chi ha deciso di chiamare mischia su quella punizione con quel punteggio.
Già, noi vogliamo vincere di metA tecnica, SCHIANTANDO l'avversario, per far vedere al mondo quanto siamo machos...
Ma mi faccia il piacere...
MEMENTO MAROCCO.
Fantasyste

Messaggio da Fantasyste »

stilicone ha scritto:A me piacerebbe sapere (così, tanto per farci qualche studio lombrosiano) chi ha deciso di chiamare mischia su quella punizione con quel punteggio.
Già, noi vogliamo vincere di metA tecnica, SCHIANTANDO l'avversario, per far vedere al mondo quanto siamo machos...
Ma mi faccia il piacere...
Quanto concordo con le tue parole. :cry:
Alla fine loro ci hanno guadagnato in fiducia, noi invece l'opposto.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Oltretutto i due piloni entrati in campo nel secondo tempo non avevano disputato molte mischie prima di quella serie decisiva.
Intendo dire, non hanno avuto il tempo di conoscere il loro diretto avversario per poter capire di essere superiori o no.
E' stato un po' un tentare la fortuna, ma forse se pensa alla posta in palio si può anche capire: hanno scelto la possibilità di guadagnare tre punti in più, vincendo la partita, piuttosto di un punto sicuro.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Sarebbe facile dare la colpa alla mischia. . Ma la realtà e che abbiamo giocato senza apertura per quell idiozia. ...

Christie ha fatto tanti errori da apertura. .. alla fine ci e andato Hayward. .

Per motivi di pregiudizio Ambrosini e rimasto in panchina. ..

Follia totale. ... c'erano tante opportunità perse per dicisioni sbagliati.. e quell Idiota ha tenuto Christie in campo.
. Non ce una ragione logica di non mettere Ambrosini in campo quando vedi Christie sofrendo così. ..Pazzia
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Sì, veramente a questo punto viene da chiedersi cosa abbia fatto di male Ambrosini. Si rifiuta di indossare maglioni Benetton? Ha preso in giro Casellato perché è calvo? Non so...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
speartakle

Messaggio da speartakle »

Spero clonino Hayward, perché se lo spremono così sempre, a fine stagione non ci arriva.
Sicuramente da estremo fa la differenza, però però non so cosa tenga casellato a metterlo apertura, è l'unico in quella squadra che potrebbe ricoprire quel ruolo con profitto, e con il rutorno di mclean pure ad estremo si saeebbe coperti...
oldprussians

E ovvio che il povero Jimmy e voluto dalla la famiglia Benetton ma non da Casellato ed e diventato un palla da calcio politica. ..

Tutte le azioni di Casellato puntano ha sto fatto. .

E stato forzato di giocarlo per una partita si e vinto. .. poi gli ha dovuto di dare il bis.. poi persa la partita e stato bocciato. ..

E pensate questo. .. in quella partita Jimmy ha sbagliato un calcio in difesa. . Tutti i buon calcio di invio e vie tolto subito. .

Christie fa cagate uno dopo l'altra. ... e rimane

Poi ditemi che sbaglio
speartakle

Jimmy ha cambiato 3 allenatori e con tutti e tre ha giocato pochissimo, ora forse è meglio di Christie, ma forse si può dire che ha avuto un bel po di tempo per convincere gli allenatori almeno in allenamento... La famiglia benetton credo che non sappia neanche chi sia...
oldprussians

speartakle ha scritto:Jimmy ha cambiato 3 allenatori e con tutti e tre ha giocato pochissimo, ora forse è meglio di Christie, ma forse si può dire che ha avuto un bel po di tempo per convincere gli allenatori almeno in allenamento... La famiglia benetton credo che non sappia neanche chi sia...
Christie e un fantastico 12... ma non 10... Ambrosini ogni volta che io lo ho visto giocare mi e apparso buono.. anche con l'italia A...
oldprussians

E poi se Jimmy era così scarso. .. perchè a fine del l'anno non l'hanno scartato come Carlise?

Qualcosa puzza
Zuzzuzzu

Messaggio da Zuzzuzzu »

Ottima prova di Treviso mentre le mischie sono sempre più delle banderuole, peccato perchè con i soli punti bonus non si va avanti.
Speriamo comunque sia un buon segnale per la rinascita del fortino Monigo
supermax

Messaggio da supermax »

Polli, polli, polli fortissimamente polli.....
speartakle

oldprussians ha scritto:E poi se Jimmy era così scarso. .. perchè a fine del l'anno non l'hanno scartato come Carlise?

Qualcosa puzza
Su questo sono d'accordo come sono d'accordo che christie sarebbe un discreto 12... credo che Ambrosini l'abbiano rinnovato perchè costava poco e lo conoscevano già in caso di necessità, altra spiegazione non ce l'ho...
oldprussians

speartakle ha scritto:
oldprussians ha scritto:E poi se Jimmy era così scarso. .. perchè a fine del l'anno non l'hanno scartato come Carlise?

Qualcosa puzza
Su questo sono d'accordo come sono d'accordo che christie sarebbe un discreto 12... credo che Ambrosini l'abbiano rinnovato perchè costava poco e lo conoscevano già in caso di necessità, altra spiegazione non ce l'ho...

Non si rinnova nessuno cosi... se no come si spiega il modo che hanno trattato Mozza quando hanno mandato via tutti i 9?

Ambrosini dato un stagione potrebbe essere qualcosa
Mero

Messaggio da Mero »

Hap ha scritto: Hayward l'anno prossimo è in Nazionale.
Non ci metterei la mano sul fuoco..
Rispondi