Francia - Italia: come ci arriviamo?

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Mero

Re: Francia - Italia: come ci arriviamo?

Messaggio da Mero »

a questo punto manderei in campo questi, un solo input 80' di battaglia fisica, rallentamento del gioco e scorrettezze nei raggruppamenti e vada come vada

15 McLean
14 Sarto
13 Bacchin
12 Garcia se ce la fa, altrimenti Bak con Masi a 13
11 Venditti
10 Allan
9 Gori
8 Vunisa
7 Favaro
6 Zanni
5 Furno
4 Geldenhuys
3 Cittadini
2 Ghiraldini
1 Aguero

16 Manici 17 Rizzo 18 Castro 19 Bernabò 20 Minto 21 Bergamasco 22 Palazzani 23 Canna
italicbold

Messaggio da italicbold »

Beh, almeno sappiamo che non ci saranno grane per decidere come affrontare la haka... :D
Pronostico chiuso. L'unica speranza é che la Francia ci prenda sottogamba e giochi poco tonica.
I galletti mostrano una serenità più apparente che reale. Anche loro escono dai test di preparazione con qualche dubbio e parecchie contraddizioni.
Giocheranno con la cerniera del Tolone, Michalak e Tillous Borde, che garantirà loro punti e creatività.
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

italicbold ha scritto: Pronostico chiuso. L'unica speranza é che la Francia ci prenda sottogamba

Beh pensando cosi negativamente che vinciamo solo quando loro fanno pena. .. no arriveremo mai traguardi alti...

Mi toglie veramente l'aria dai polmoni. .:cry:
Consulente

Messaggio da Consulente »

La cosa snervante e' che si dipende sempre da una prestazione non ideale degli altri per poter avere una possibilita'. Il perche' ed il percome lo abbiamo discusso mille volte, ma e' proprio questa la cartina di tornasole della qualita' del gioco.
italicbold

Messaggio da italicbold »

oldprussians ha scritto:
italicbold ha scritto: Beh pensando cosi negativamente che vinciamo solo quando loro fanno pena. .. no arriveremo mai traguardi alti...
Io vorrei vincere anche con la Nuova Zelanda, ma credo che, ai fini pratici, serva a poco.
Al momento siamo inferiori della Francia, é evidente che se giocano bene vincono.
Se giochiamo bene anche noi possiamo restare attaccati al punteggio e magari sperare in un colpo di buona sorte.
Più di questo mi sembra ardito sperare altro.
Con questa nazionale, al momento mi sembra un azzardo poter scrivere "entriamo in campo e li spolpiamo vivi".
Per me eh... :)
Fantasyste

Messaggio da Fantasyste »

italicbold ha scritto:
oldprussians ha scritto:
italicbold ha scritto: "entriamo in campo e li spolpiamo vivi".
Tranquilli, ci ha pensato alle parole la Benetton all'ultima mischia di oggi.
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

italicbold ha scritto:
oldprussians ha scritto:
italicbold ha scritto: Beh pensando cosi negativamente che vinciamo solo quando loro fanno pena. .. no arriveremo mai traguardi alti...
Io vorrei vincere anche con la Nuova Zelanda, ma credo che, ai fini pratici, serva a poco.
Al momento siamo inferiori della Francia, é evidente che se giocano bene vincono.
Se giochiamo bene anche noi possiamo restare attaccati al punteggio e magari sperare in un colpo di buona sorte.
Più di questo mi sembra ardito sperare altro.
Con questa nazionale, al momento mi sembra un azzardo poter scrivere "entriamo in campo e li spolpiamo vivi".
Si chiama realismo... :|
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

Il realista difficilmente prende tranvate, difficilmente prende scalpi.

Quando c'avete provato con le vs signore, siete stati realisti o vi siete presi qualche rischio?
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Luqa-bis ha scritto:Il realista difficilmente prende tranvate, difficilmente prende scalpi.

Quando c'avete provato con le vs signore, siete stati realisti o vi siete presi qualche rischio?
aho...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Rispondi