Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.
Nel prossimo week-end sarò a Padova per lavoro . Vorrei poter vedere le partite di Rugby del Super10 su Sky ( Viadana-Calvisano ) . Esiste a Padova qualche locale che le faccia vedere ?
<BR>Grazie
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro
Io sono sicura che c\'è un bar-birreria con sky..ma non mi ricordo il nome della via. Comunque ti spiego: alla rotatoria per andare alla Sacra Famiglia venendo da Prato della Valle, si gira a destra verso San Giovanni (dritto vai alla Sacra Fam e a sinistra via Goito per il Bassanello) e dopo 200 metri sulla sinistra c\'è una pizzeria grande tutta in legno. Lì c\'è il mega schermo con sky!
<BR>
POST NOSTALGICO, SONO STATO A PADOVA PER UN BEL PEZZO CIRCA UNA DECINA DI ANNI FA,ERO POCO PIù CHE UN PISCHELLO,MA MI è PIACIUTA VERAMENTE TANTO,RICORDO PURE CHE STAVO A SARMEOLA,SE NON SBAGLIO CI STAVA LO STADIO DEL RUGBY VICINO O RICORDO MALE???NON SO SE FOSSE IL PLEBISCITO MA CMQ UN CAMPO C\'ERA.....LACRIMUCCIA!!! :-[
<BR>SALUTI AI PATAVINI!!
puoi provare da gino della colonna in via altinate (a pochi passi dal centro storico). Pochi mesi fà sono passato e c\'erano le partite del super12.
<BR>Spero sia aperto di sabato: provo ad informarmi.
<BR>Ciao!