Alle!!! Che Felicita!

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
oldprussians

Alle!!! Che Felicita!

Messaggio da oldprussians »

Garryowen

Re: Alle!!! Che Felicita!

Messaggio da Garryowen »

Dunque il Sudafrica è piombato di tre posizioni, non male...
Noi ne abbiamo persa una, ma guardando il ranking salta all'occhio una cosa, per qualli che ancora sperano in un colpaccio contro l'Irlanda.
La differenza di livello fra noi e l'Irlanda è più grande di quella fra il Sudafrica e il Giappone. Se parliamo di miracolo per i giapponesi, a noi con l'Irlanda servirebbe un miracolo al cubo...

Mi dispiace per Simone Favaro, ma le sue parole di oggi "Non sottovalutiamo il Canada" suonano abbastanza comiche. Massima ammirazione per quello che fa in campo, ma non siamo proprio nella posizione di dire queste parole. Ormai queste sono squadre del nostro livello, non possiamo proprio sottovalutare nessuno, in questo mondiale e oltre
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

Garryowen ha scritto: Mi dispiace per Simone Favaro, ma le sue parole di oggi "Non sottovalutiamo il Canada" suonano abbastanza comiche. Massima ammirazione per quello che fa in campo, ma non siamo proprio nella posizione di dire queste parole. Ormai queste sono squadre del nostro livello, non possiamo proprio sottovalutare nessuno, in questo mondiale e oltre
e appunto è quello che dice favaro :D
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Leinsterugby ha scritto:
Garryowen ha scritto: Mi dispiace per Simone Favaro, ma le sue parole di oggi "Non sottovalutiamo il Canada" suonano abbastanza comiche. Massima ammirazione per quello che fa in campo, ma non siamo proprio nella posizione di dire queste parole. Ormai queste sono squadre del nostro livello, non possiamo proprio sottovalutare nessuno, in questo mondiale e oltre
e appunto è quello che dice favaro :D
...ed è quello che non avrebbe dovuto dire.
Intendiamoci, se il capitano del Canada dicesse "non sottovalutiamo l'Italia" sarebbe ugualmente comico, eh...

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

ah ho capito. tu dici che siamo allo stesso livello del canada per cui dire di non sottovalutarli è un po' da sboroni?
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Leinsterugby ha scritto:ah ho capito. tu dici che siamo allo stesso livello del canada per cui dire di non sottovalutarli è un po' da sboroni?
Grazie, sì.
Purtroppo in questo triste periodo, sì.

metabolik

Messaggio da metabolik »

Bene, bene, quindi il prossimo Scozia Jap è uno scontro fra due contigue, super interessante.
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

la scozia sbranerà il giappone e noi vinceremo facili contro il canada.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Tallonatore80

Messaggio da Tallonatore80 »

Mh... Non lo so Giuseppone ma sicuramente scozia giappone è da vedere :D
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

giuseppone64 ha scritto:la scozia sbranerà il giappone e noi vinceremo facili contro il canada.
Lo penso pure io, poi dopo una partita di quella intensità difficile tenere ritmo, gamba, condizione mentale...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Big Lebowski

Messaggio da Big Lebowski »

Dopo la prestazione contro il Sud Africa la prossima partita del Giappone è quella che attendo di più dopo quella dell'Italia. Sono molto curioso di vedere se pagheranno lo sforzo fatto all'esordio o se confermeranno le qualità che hanno dimostrato contro gli Sprinboks.
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Big Lebowski ha scritto:Dopo la prestazione contro il Sud Africa la prossima partita del Giappone è quella che attendo di più dopo quella dell'Italia. Sono molto curioso di vedere se pagheranno lo sforzo fatto all'esordio o se confermeranno le qualità che hanno dimostrato contro gli Sprinboks.
Sono quasi più curioso di vedere il Sudafrica ora come tornerà in campo.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Big Lebowski

Messaggio da Big Lebowski »

JosephK. ha scritto:
Big Lebowski ha scritto:Dopo la prestazione contro il Sud Africa la prossima partita del Giappone è quella che attendo di più dopo quella dell'Italia. Sono molto curioso di vedere se pagheranno lo sforzo fatto all'esordio o se confermeranno le qualità che hanno dimostrato contro gli Sprinboks.
Sono quasi più curioso di vedere il Sudafrica ora come tornerà in campo.
E in effetti c'hai ragione anche te :-]
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

Il dato di fatto pare essere quello che , dopo quello che è accaduto, quel girone è diventato molto aperto.
Con le due tradizionali potenze che non devono sentirsi tanto serene.
Rispondi