Rugby In Piazza: Sky Blocca Tutto!!
Moderatore: Emy77
-
Tallonatore80
Rugby In Piazza: Sky Blocca Tutto!!
Io non so cosa dire.
Era una bellissima iniziativa che effettivamente avvicinava la gente al Rugby.
Sky ha bloccato tutto.
Voi che ne pensate?
http://www.giornaledibrescia.it/brescia ... -1.3039991
Era una bellissima iniziativa che effettivamente avvicinava la gente al Rugby.
Sky ha bloccato tutto.
Voi che ne pensate?
http://www.giornaledibrescia.it/brescia ... -1.3039991
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
- Big Lebowski
Re: Rugby In Piazza: Sky Blocca Tutto!!
In effetti è un grande peccato. Ottima l'iniziativa e sicuramente una bella occasione per avvicinare la gente.
Purtroppo Sky fa i suoi interessi e non mi sento di biasimarla più di tanto, bisognerebbe ideare degli abbonamenti speciali per poter consentire la proiezione pubblica di questi eventi.
Purtroppo Sky fa i suoi interessi e non mi sento di biasimarla più di tanto, bisognerebbe ideare degli abbonamenti speciali per poter consentire la proiezione pubblica di questi eventi.
-
Tallonatore80
Da quando hanno perso l'esclusiva calcio + Champions League stanno diventando eccessivi secondo me.
Non li biasimo ma tra il "bloccate tutto" al trovare magari un accordo con il comune c'e' un po' di differenza.
non credo che poche centinaia di persone in una piazza facciano davvero la differenza per i loro conti...
Mah...
io personalmente avrei cercato un accordo in itinere. Fanno i loro interessi, è vero. Ma in questo caso non si sono fatti una bella pubblicità.
Non li biasimo ma tra il "bloccate tutto" al trovare magari un accordo con il comune c'e' un po' di differenza.
non credo che poche centinaia di persone in una piazza facciano davvero la differenza per i loro conti...
Mah...
io personalmente avrei cercato un accordo in itinere. Fanno i loro interessi, è vero. Ma in questo caso non si sono fatti una bella pubblicità.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
- time vortex
- Contatta:
Diciamo che gli organizzatori un accordo con Sky dovevano cercarlo prima di mettere in piedi la manifestazione...
Quello che non sappiamo (l'articolo è molto scarno), sono i retroscena della vicenda, cioè se gli organizzatori se abbiano peccato di ingenuità o se Sky si sia rimangiata un'accordo già siglato per i soliti motivi di soldi. Comunque peccato davvero, poteva essere una bella iniziativa per avvicinare la gente al rugby, anche solo per la curiosità di vedere cosa trasmette il megaschermo!
Organizzandola meglio si potrebbe riproporla.
Quello che non sappiamo (l'articolo è molto scarno), sono i retroscena della vicenda, cioè se gli organizzatori se abbiano peccato di ingenuità o se Sky si sia rimangiata un'accordo già siglato per i soliti motivi di soldi. Comunque peccato davvero, poteva essere una bella iniziativa per avvicinare la gente al rugby, anche solo per la curiosità di vedere cosa trasmette il megaschermo!
Organizzandola meglio si potrebbe riproporla.
Nasciamo nudi, sporchi e affamati. Poi le cose peggiorano.
- Big Lebowski
Si infatti, non conosciamo i retroscena. Non sono un esperto e quindi non so nemmeno se esista la possibilità di concedere la visione di un evento di quel tipo in luogo pubblico o se possa presentare dei problemi relativi ai diritti televisivi.
Sicuramente, fosse stato possibile, un accordo sarebbe stata la migliore delle soluzioni. Sarei curioso di vedere se Sky replicherà all'articolo per saperne di più.
Sicuramente, fosse stato possibile, un accordo sarebbe stata la migliore delle soluzioni. Sarei curioso di vedere se Sky replicherà all'articolo per saperne di più.
- jpr williams
- Contatta:
Il comune poteva informarsi meglio prima di mettere in piedi la cosa, ma Sky è stata davvero poco lungimirante dal punto di vista del marketing. Insomma, credo non gli sarebbe costato nulla e sarebbe stata, magari, anche un'occasione per farsi pubblicità, un pò come il pusher che te ne fa assaggiare un pò per "fidelizzare" il cliente e promuovere il brand.
Invece, così, per due spiccioli (quanti potenziali abbonandi non avrebbero fatto l'abbonamento solo perchè c'era il maxi?), hanno fatto solo la figura degli stronzetti e procurato, magari, tre o quattro simpatizzanti in più a Mediaset premium. Cavillare sui diritti al chiuso o all'aperto mi sembra davvero da azzeccagarbugli andati in aceto.
Mah...
Invece, così, per due spiccioli (quanti potenziali abbonandi non avrebbero fatto l'abbonamento solo perchè c'era il maxi?), hanno fatto solo la figura degli stronzetti e procurato, magari, tre o quattro simpatizzanti in più a Mediaset premium. Cavillare sui diritti al chiuso o all'aperto mi sembra davvero da azzeccagarbugli andati in aceto.
Mah...
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Laporte
Non mi stupisco....
-
supermax
A lume di naso, penso che se avessero "tollerato" la cosa in una zona ad alta densità rugbystica come il bresciano altri comuni "rugbystici" avrebbero potuto organizzare lo stesso. Ergo timore di perdere i pochi spettatori fedeli al rugby. Ma è una sensazione eh?
-
Aironifan
Stupidaggine del marketing di Sky. Accordo o non accordo, avrebbe fatto da traino alla stessa Sky. E non avrebbe comportato alcunché di negativo, come precedente, dato che chi fa l'abbonamento, non lo fa certo per vedere 'solo' la nazionale. Così, invece, ha solo dato una pessima immagine di antipatia.
-
Dordi
Con abbonamento skyonline oggi, domenica 18, il collegamento per Argentina Irlanda, una semifinale importantissima, è stato possibile solo alle 15, peccato la partita iniziasse alle 14! L'altro giorno si è giocato una partita fino al 90' perchè la palla non usciva dopo l'80', ma il collegamento streaming è finito prima ! Questo è sky !