Usa - Scozia
Moderatore: Emy77
-
Garryowen
Re: Usa - Scozia
Ha fatto meta "L'uomo-che-è-impossibile-placcare-al-collo"
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
madflyhalf
Punteggio che va molto stretto agli USA, hanno attaccato bene, ma errori forse più dettati dalla fretta, gli hanno impedito di mettere pressione alla Scozia a 10 minuti dalla fine...
Peccato.
Comunque USA che giocano e nemmeno male... ripeto, li avessimo avuti al posto del Canada erano chezzi.
Peccato.
Comunque USA che giocano e nemmeno male... ripeto, li avessimo avuti al posto del Canada erano chezzi.
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens!
Goes vertical!
Coming soon to your screens!
-
jentu
La Scozia, che noi sottovalutiamo solo perché a volte la battiamo, ha dimostrato agli USA che la differenza fra una squadra di livello 1 e le altre è nel II tempo nel mantenimento della capacità mentali fisiche ed atletiche che portano alla vittoria.
Così è stato ieri solo parzialmente fra noi ed il Canada per varie ragioni: come si è visto, siamo ora inferiori alla Scozia in crescita, mentre noi siamo in calo come gruppo; il Canada, più intelligentemente degli USA si è adeguato a noi ed ha giocato togliendoci i punti di forza, solleticando le nostre insicurezze e mantenendo il pallone fino al loro sfinimento.
Così è stato ieri solo parzialmente fra noi ed il Canada per varie ragioni: come si è visto, siamo ora inferiori alla Scozia in crescita, mentre noi siamo in calo come gruppo; il Canada, più intelligentemente degli USA si è adeguato a noi ed ha giocato togliendoci i punti di forza, solleticando le nostre insicurezze e mantenendo il pallone fino al loro sfinimento.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
herrsimo
anche perche' la Scozia con 18 punti di vantaggio ha continuato a placcare: questo dimostra rispetto degli avversari prima di te stesso e dei tuoi compagni...madflyhalf ha scritto:Punteggio che va molto stretto agli USA, hanno attaccato bene, ma errori forse più dettati dalla fretta, gli hanno impedito di mettere pressione alla Scozia a 10 minuti dalla fine...
Peccato.
Altro che "portacirispetto"...
MEMENTO MAROCUM.
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.
"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
-
Garryowen
No, dai, questa storia non tiriamola più fuori. Il "portatecirispetto" era rivolto ai dirigenti federali come risposta a una situazione specifica. Noi la stiamo tirando fuori a ogni pié sospinto, non mi sembra corretto ed è una presa in giro di chi l'ha scritto, Parisse, uno di quelli su cui non si può veramente discutere.
Se qualche azzurro legge questo forum potrebbe giustamente prendersela. Fra un po' qualche giocatore lancerà l'hashtag "portatecivostrasorella"
Se qualche azzurro legge questo forum potrebbe giustamente prendersela. Fra un po' qualche giocatore lancerà l'hashtag "portatecivostrasorella"
-
herrsimo
per carita' la protesta era giusta e il mio rispetto va a chi va in campo sempre.
Ma quelle porcate che abbiamo visto sin qua... hanno il limite.
Se con la mia trollata i giocatori s'incazzano e' positivo: al meno c'e' una reazione...
Ps. che gicatorino Madigan! Sexton non gioca
Ma quelle porcate che abbiamo visto sin qua... hanno il limite.
Se con la mia trollata i giocatori s'incazzano e' positivo: al meno c'e' una reazione...
Ps. che gicatorino Madigan! Sexton non gioca
MEMENTO MAROCUM.
-
metabolik
Molto ben detto.jentu ha scritto:La Scozia, che noi sottovalutiamo solo perché a volte la battiamo, ha dimostrato agli USA che la differenza fra una squadra di livello 1 e le altre è nel II tempo nel mantenimento della capacità mentali fisiche ed atletiche che portano alla vittoria. Così è stato ieri solo parzialmente fra noi ed il Canada per varie ragioni: come si è visto, siamo ora inferiori alla Scozia in crescita, mentre noi siamo in calo come gruppo; il Canada, più intelligentemente degli USA si è adeguato a noi ed ha giocato togliendoci i punti di forza, solleticando le nostre insicurezze e mantenendo il pallone fino al loro sfinimento.
-
JosephK.
Gli Usa ieri hanno abbastanza tenuto anche fisicamente, hanno avuto un black out a inizio secondo tempo, forse è anche difficile tenere la concentrazione per 80 minuti. Poi avevano il primo tallonatore che lanciava banane sbucciate in touche. Avevano un 9 non proprio esaltante. E l'arbitraggio non è stato certo loro amico eh. Li ho visti bene in pulizia, al placcaggio, alcune buone individualità (Wyles, Palamo, Manu Samoa), un 10 assolutamente dignitoso. Per me sono su una via giusta per migliorare: fino a poco tempo fa erano sotto il Canada ora li vedo in crescita.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
- jpr williams
- Contatta:
La Scozia ha vinto nel secondo tempo quando, messi da parte gli svolazzi e le velleità da bel gioco arioso ha cominciato a giocare territoriale e fare driving maul decenti. Con questo gioco più "strutturato" per gli americani si è spenta la luce.
@Joseph
un 10 come quello USA (Mc Gilly mi pare si chiami) per noi sarebbe una benedizione dal cielo
@Joseph
un 10 come quello USA (Mc Gilly mi pare si chiami) per noi sarebbe una benedizione dal cielo
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
jentu
Io al 10 USA preferisco centomila volte Allan e Canna.
A me pareva un centro aggiunto.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
-
Garryowen
Infatti era quella la novità tecnica. Il tecnico USA ha pensato: tutti mettono "le due aperture"? Noi rispondiamo con "I tre centri"jentu ha scritto:Io al 10 USA preferisco centomila volte Allan e Canna.