Irlanda v Italia RWC 2015

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
razzo

Re: Irlanda v Italia RWC 2015

Messaggio da razzo »

Niente Castro...niente alibi
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

speriamo che parisse sia riuscito a dare a una sferzata alla squadra, certo manca anche ghiraldini che assieme al capitano e a pochissimi altriè uno degli unici che abbiamo di alto livello
thekid
Contatta:

Messaggio da thekid »

JosephK. ha scritto:Però tenere fuori Castro... Ok, non è al top, ma onestamente non lo ritengo giusto. Non mi pare che Chistolini sia così superiore. Un 20 minuti buoni Castro li fa di certo ed è tra i rari sproni di questo gruppo.
Per il resto: Brunel ci prova, fa bene, non può fare altro. Forza azzurri e speriamo che Parisse sia almeno al 60% e non si spacchi subito.
Beh, ma non stava lavorando a parte per qualche infortunio? Probabilmente non avra' recuperato.
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev

http://www.asdrugbytrento.it
Mero

Messaggio da Mero »

L'ultima volta che mancava Castro contro l'Irlanda abbiamo vinto 8-)
thekid
Contatta:

Messaggio da thekid »

Mero ha scritto:L'ultima volta che mancava Castro contro l'Irlanda abbiamo vinto 8-)
Fatto fuori dai suoi stessi compagni di squadra per superstizione :-] :-] :-]
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev

http://www.asdrugbytrento.it
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

thekid ha scritto:
JosephK. ha scritto:Però tenere fuori Castro... Ok, non è al top, ma onestamente non lo ritengo giusto. Non mi pare che Chistolini sia così superiore. Un 20 minuti buoni Castro li fa di certo ed è tra i rari sproni di questo gruppo.
Per il resto: Brunel ci prova, fa bene, non può fare altro. Forza azzurri e speriamo che Parisse sia almeno al 60% e non si spacchi subito.
Beh, ma non stava lavorando a parte per qualche infortunio? Probabilmente non avra' recuperato.
Sì, letto ora. Problema al nervo sciatico. Rettifico e chiedo scusa per l'inutile tirata.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Castro lo farò giocare contro la Romania, potete starne certi. In fondo è una settimana che lo sto dicendo...

Resto dell'idea che Zanni n.8 e Parisse ancora ai box sarebbe stata la soluzione migliore.
Ma ormai dopo il test con il Galles Parisse lo porteranno sempre alle partite come la statua del santo nelle sagre del profondo Sud. Si aspettano il miracolo, e quindi anche se in campo fosse una statua, ce lo mettono lo stesso.
Almeno alla World Cup non sono tenuti a fare l'inchino davanti alla casa del boss mafioso...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Ma non male come squadra. .. se Castro non ce non ce... o la va lo la spacca
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Non male nemmeno l'Irlanda.
Hanno messo Sexton, avrei giurato che avrebbero messo Madigan. Non vogliono correre rischi...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

Garryowen ha scritto: Ma ormai dopo il test con il Galles Parisse lo porteranno sempre alle partite come la statua del santo nelle sagre del profondo Sud. Si aspettano il miracolo, e quindi anche se in campo fosse una statua, ce lo mettono lo stesso.
Almeno alla World Cup non sono tenuti a fare l'inchino davanti alla casa del boss mafioso...
bravo. Anche io confido solo nel potere della 'Madonna Pellegrina' Sergio Parisse, tanto oramai siamo all'irrazionalità totale
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

tutto dice irlanda di almeno 30 punti, ma non si sa mai...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Garryowen ha scritto:Castro lo farò giocare contro la Romania, potete starne certi. In fondo è una settimana che lo sto dicendo...

Resto dell'idea che Zanni n.8 e Parisse ancora ai box sarebbe stata la soluzione migliore.
Ma ormai dopo il test con il Galles Parisse lo porteranno sempre alle partite come la statua del santo nelle sagre del profondo Sud. Si aspettano il miracolo, e quindi anche se in campo fosse una statua, ce lo mettono lo stesso.
Magari ci smentisce facendo una partita esaltante e stando in campo 80 minuti, ma anche io ho gli stessi dubbi tuoi. Per altro questa scelta impone di avere 2 terze in panca e nessuna seconda. Così Minto dovrà necessariamente scalare in seconda ed è l'unica alternativa (comunque adattata), e farsi 80 minuti secchi.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
time vortex
Contatta:

Messaggio da time vortex »

ForrestGump ha scritto:
time vortex ha scritto:
ForrestGump ha scritto:L'arbitro di Inghilterra - Galles mi è piaciuto, sono contento che ci sia lui.
Il punto è che le porcherie dei verdi sono fatte a warp 2.0, impossibile vederle se non con lo spettrofotometro di massa ottimizzato sui 525 nm (vediamo chi la capisce questa...conto su Hap e timevortex!).
Basterebbe che l'arbitro in questione diventasse ipermassivo (per esempio ingollando una cisterna di peperonata prima della partita, o anche un ettaro di Pizza Catarì :rotfl:) per sviluppare effetti relativistici sulla velocità di esecuzione delle suddette porcherie riducendole a velocità subluminali, diciamo un 0.25c. In questo modo potrebbe vederle in diretta ed evitare di portarsi in giro per il campo lo spettrofotometro di cui sopra, decisamente più scomodo della Ref-cam, e magari eviterebbe anche di interrompere il gioco ogni tre minuti per rivolgersi al TMO :shock:
Ci avevo pensato anch'io, ma piegare lo spazio tempo nell'intorno dell'ovale non è una buona idea, per almeno 3 motivi:
- Geldenhuys si muoverebbe alla velocità di una mummia zoppa
- Se già qualche pilone ha problemi col concetto di linea del fuorigioco, figurati cosa succede con una "curva del fuorigioco". Quando gli spieghi che si può approssimare ad una retta solo ad una certa distanza dalla ruck (pardon, dall'arbitro!), il pilone fa come Lars Ulrich quando gli chiedi un paradiddle (cit. Hap)
- Spieghi tu all'arbitro che non era in avanti ma era un worm?
In effetti sono questioni non da poco, a meno di non nominare il signor Spock come TMO e quindi rassegnarsi a vedere la partita interrotta ogni tre minuti :shock:
Nasciamo nudi, sporchi e affamati. Poi le cose peggiorano.
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

giuseppone64 ha scritto:
ForrestGump ha scritto:
Mero ha scritto:
JosephK. ha scritto:Chi arbitra? Se troviamo uno che punisce regolarmente le robe al limite che fanno sempre possiamo iniziare a piazzare con Garcia e Allan da ovunque. Poi ogni mischia la si gioca per 10 minuti e ci riposiamo.
Arbitra Garcès. Finora ha fatto due buoni arbitraggi in Sudafrica-Giappone e Inghilterra-Galles, e stranamente hanno vinto le squadre che avevano gli sfavori del pronostico 8-) .
L'arbitro di Inghilterra - Galles mi è piaciuto, sono contento che ci sia lui.
Il punto è che le porcherie dei verdi sono fatte a warp 2.0, impossibile vederle se non con lo spettrofotometro di massa ottimizzato sui 525 nm (vediamo chi la capisce questa...conto su Hap e timevortex!).

ambè se aspetti me...
Io non sapevo usare neanche il piccolo chimico. :roll:
E poi una volta, in un'interrogazione di fisica, riuscii a sostenere, persino con argomenti, che il calore era un gas :shock:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

giuseppone64 ha scritto:tutto dice irlanda di almeno 30 punti, ma non si sa mai...
La logica dice questo, lo sappiamo; del resto le nostre prestazioni recenti non inducono all'ottimismo. Gli irlandesi hanno un gioco estremamente strutturato e cinico, oltre a giocatori di livello assoluto. Aggiungiamo che agli irlandesi non basta la certezza (che, francamente, avevano anche prima di iniziare la preparazione per il mondiale) di passare il turno, ma puntano decisamente ad assicurarsi la prima piazza per evitare gli AB's, ragion per cui vorranno il punto di bonus. Insomma, non ci sarebbe nemmeno da giocarla una partita così, se si guardasse la logica. :roll:
Proprio per questo motivo voglio sperare che i ragazzi riescano a giocare senza pressioni addosso e ad esprimersi, finalmente ad un livello superiore a quello visto finora. Non li considero dei fenomeni, ma non voglio nemmeno arrendermi a considerare che quanto visto finora sia il loro massimo. Perciò, dai, fatemi rimangiare tutte le cose negative che ho detto su di voi, chiudetemi la tastiera e fate un grande match. Non pretendo vinciate, ma fate un grande match, fate che oltre agli avversari in campo di verde ci siano anche le pantegane che gli farete vedere. :P
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Rispondi