italia-romania
Moderatore: Emy77
- giuseppone64
Re: italia-romania
ripeto, questi necessitano di uno psicologo, non vedo altra soluzione. certo che l'entrata di palazzani e vunisa ha dato una bella scossa alla romania...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
JosephK.
L'ultimo quarto d'ora eravamo in campo a fare le comparse.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
-
dinozocc
boh...ma finalmente c'e' una squadra che gioca e che cavolo di cambi si sono inventati...ha gestito gli ultimi 25 minuti come una partita di 4 categoria dove tutti devono entrare... 
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
-
oldprussians
Che schifo. .. dop I 29 punti abbiamo smesso di giocare e abbiamo pagato. .. e poi JB ha cambiato giocatori quando Mclean doveva rimanere
- gcruta
Meno male che son dovuto uscire...JosephK. ha scritto:L'ultimo quarto d'ora eravamo in campo a fare le comparse.
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
-
JosephK.
Non avanzavano più in difesa, la seconda prima linea ha subito pesantemente in chiusa, l'estremo non sapeva cosa fare. E Vunisa è stato sostanzialmente inutile.dinozocc ha scritto:boh...ma finalmente c'e' una squadra che gioca e che cavolo di cambi si sono inventati...ha gestito gli ultimi 25 minuti come una partita di 4 categoria dove tutti devono entrare...
Gori, grandioso. Geld ottima partita. Molto bene anche Zanni in un ruolo difficile. A latere: contattare Aguero e proporre altro anno di contratto almeno in attesa di ulteriore crescita piloni sinistri.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
-
Zuzzuzzu
Innanzitutto bisogna dare credito alla Romania e alla sua tentata rimonta che mostrato carattere e tenacia, anche se 22 placcaggi mancati su 55 non si addicono da nazione che aspira ad emergere nel rugby europeo.
Ma questo non può far passare in secondo piano la solida vittoria dell'ITalia che in 45 minuti ha chiuso la pratica dei nostri cugini est europei e ha staccato il biglietto per Giappone 2019.
La presenza di Favaro comincia a diventare ancora più importante di quella di Parisse a mio avviso, dobbiamo sperare di tenercelo stretto ancora un po' di anni.
Speriamo per il 6 nazioni 2016 di avere recuperato parte degli infortuni, altrimenti l'è dura.
Ma questo non può far passare in secondo piano la solida vittoria dell'ITalia che in 45 minuti ha chiuso la pratica dei nostri cugini est europei e ha staccato il biglietto per Giappone 2019.
La presenza di Favaro comincia a diventare ancora più importante di quella di Parisse a mio avviso, dobbiamo sperare di tenercelo stretto ancora un po' di anni.
Speriamo per il 6 nazioni 2016 di avere recuperato parte degli infortuni, altrimenti l'è dura.
-
Consulente
Nei primi 50/60 min abbiamo visto la qualita di gioco che possiamo sviluppare anche senza alcuni giocatori fondamentali. Credo che questo possa zittire chi pensa che dovremmo giocarcela con Georgia Romania e Portogallo e stare fuori dal 6 nazioni.
Negli ultimi 20/30 minuti abbiamo visto chiaramente che il limite della squadra e' mentale perche' hanno cominciato a pensare a cosa mettere sulla pizza ne terzo tempo e quasi quasi li lasciavamo vincere.
Tutto sommato, niente di inaspettato.
Tiremm innanz
Negli ultimi 20/30 minuti abbiamo visto chiaramente che il limite della squadra e' mentale perche' hanno cominciato a pensare a cosa mettere sulla pizza ne terzo tempo e quasi quasi li lasciavamo vincere.
Tutto sommato, niente di inaspettato.
Tiremm innanz
-
Ilgorgo
Però l'importante era vincere e l'Italia ha vinto. E bene, anche. L'ultimo quarto di partita non è stato un granché, il calo da appagamento nel finale è stato eccessivo ma il giudizio sulla partita rimane secondo me nettamente positivo. Anche perché, come hanno detto molti alla vigilia, la squadra era non solo senza alcuni grandi giocatori ma anche senza leader evidenti. Gori potrebbe diventarlo, anche se non penso avrà mai la cattiveria agonistica di Parisse
-
JosephK.
A me quel finale lascia pesantemente arrabbiato. Segnale della nostra testa da cambiare, si deve sputare sangue fino all'ultimo, avreste mai visto una Scozia o un'Argentina fermarsi così nettamente fino a rischiare quasi di rimetterla in discussione?
-
Dordi
La Romania ha giocato fino all'ultimo con lo spirito giusto nonostante il risultato non fosse in discussione. Noi abbiamo "gestito" e anche malamente. Finchè non cambiamo questa mentalità gli scontri con squadre di alto livello saranno sempre proibitivi per noi
-
Dordi
Dopo questa partita ho paura che qualcuno all'estero ci porti via Ugo
-
Ilgorgo
Nella partita di ieri la Scozia ha concesso alcune mete con molta leggerezza; sembrava quasi una partita esibizione dove ognuno fa fare punto al rivale pur di creare spettacolo, tanto che sono andato a guardare la classifica del girone perché pensavo che la Scozia fosse già qualificata e stesse giocando senza impegno. Loro si sono fermati nel primo tempo, l'Italia nel secondo; e alla fine i punteggi sono stati similiJosephK. ha scritto:A me quel finale lascia pesantemente arrabbiato. Segnale della nostra testa da cambiare, si deve sputare sangue fino all'ultimo, avreste mai visto una Scozia o un'Argentina fermarsi così nettamente fino a rischiare quasi di rimetterla in discussione?
-
JosephK.
Però tra Samoa e Romania c'è una certa differenza.Ilgorgo ha scritto:Nella partita di ieri la Scozia ha concesso alcune mete con molta leggerezza; sembrava quasi una partita esibizione dove ognuno fa fare punto al rivale pur di creare spettacolo, tanto che sono andato a guardare la classifica del girone perché pensavo che la Scozia fosse già qualificata e stesse giocando senza impegno. Loro si sono fermati nel primo tempo, l'Italia nel secondo; e alla fine i punteggi sono stati similiJosephK. ha scritto:A me quel finale lascia pesantemente arrabbiato. Segnale della nostra testa da cambiare, si deve sputare sangue fino all'ultimo, avreste mai visto una Scozia o un'Argentina fermarsi così nettamente fino a rischiare quasi di rimetterla in discussione?
-
Garryowen
Per me non ci sono giustificazioni. Non abbiamo concretizzato nel punteggio la differenza qualitativa esistente fra noi e la Romania.
Non sono uno di quelli che chiedevano la testa dell'allenatore, però oggi ha fatto le sostituzioni alla viva il parroco. Facciamo giocare tutti perché è l'ultima partita. Non porta Mauro perché la scelta tecnica deve prevalere sul cuore e poi in partita fa le sostituzioni con il cuore e non con la testa...mah
Non sono uno di quelli che chiedevano la testa dell'allenatore, però oggi ha fatto le sostituzioni alla viva il parroco. Facciamo giocare tutti perché è l'ultima partita. Non porta Mauro perché la scelta tecnica deve prevalere sul cuore e poi in partita fa le sostituzioni con il cuore e non con la testa...mah
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria