per chi tifare adesso? RWC 2015
Moderatore: Emy77
-
Garryowen
Re: per chi tifare adesso? RWC 2015
Non ballo tanghi o milonghe, la Scozia mi sembra un'Italia in stato di grazia, gli AB sono troppo forti per essere simpatici, L'Australia viene data da tutti per favorita, un po' di campanilismo verso le squadre dell'emisfero nord, l'avversione per la "furbizia" degli irlandesi, insomma, eliminate tutte queste mi rimangono solo la Francia e il Galles, con una leggera propensione per questi ultimi perché si trovano a dover giocare ad handicap per i numerosi infortuni che li hanno bersagliati.
E fortuna che si sono allenati anche con giocatori "extra-rosa" (e per questo sono stati redarguiti da world rugby, se non ricordo male...)
E fortuna che si sono allenati anche con giocatori "extra-rosa" (e per questo sono stati redarguiti da world rugby, se non ricordo male...)
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
oldprussians
Tutti quelli come Garryowen qua che ha tradito tutto. ... Non vi consco più. .. siete tutti morti per me... e avete per qualsiasi cosa che vi avrei lasciato nel mio testamento. ...Garryowen ha scritto:Non ballo tanghi o milonghe, la Scozia mi sembra un'Italia in stato di grazia, gli AB sono troppo forti per essere simpatici, L'Australia viene data da tutti per favorita, un po' di campanilismo verso le squadre dell'emisfero nord, l'avversione per la "furbizia" degli irlandesi, insomma, eliminate tutte queste mi rimangono solo la Francia e il Galles, con una leggera propensione per questi ultimi perché si trovano a dover giocare ad handicap per i numerosi infortuni che li hanno bersagliati.
-
Leinsterugby
Ahaha grande oldie
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
-
Gert dal Pozzo
Francia per origini (mie) e AB. Peccato che i quarti me ne elimineranno una...
Io non sono Laporte, odio la Georgia e i nazisti dell'Illinois
-
Mr Ian
per chi si tifava prima....Galles!
-
bep68
Pumas, onorano il rugby forse come nessun altro, e sicuramente, meglio delle altre latine. se superano l'ostacolo Irlanda, la vedo dura togliergli il mondiale.
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..
-
oldprussians
Gert dal Pozzo ha scritto:Francia per origini (mie) e AB. Peccato che i quarti me ne elimineranno una...
Booooo!
-
oldprussians
Booooo!Mr Ian ha scritto:per chi si tifava prima....Galles!
-
Gert dal Pozzo
oldprussians ha scritto:Gert dal Pozzo ha scritto:Francia per origini (mie) e AB. Peccato che i quarti me ne elimineranno una...
Booooo!
Io non sono Laporte, odio la Georgia e i nazisti dell'Illinois
-
zappatalpa
Quest'anno, anche se non li amo particolarmente, faró il tifo per i "hands back, green"
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
oldprussians
zappatalpa ha scritto:Quest'anno, anche se non li amo particolarmente, faró il tifo per i "hands back, green"
-
zappatalpa
Ok, mi hai convinto, tifo Pumas e basta!oldprussians ha scritto:zappatalpa ha scritto:Quest'anno, anche se non li amo particolarmente, faró il tifo per i "hands back, green"
Era solo una reazione isterica all' infortunio O'Connel, nient'altro.
Vamos Pumas!
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
oldprussians
zappatalpa ha scritto:Ok, mi hai convinto, tifo Pumas e basta!oldprussians ha scritto:zappatalpa ha scritto:Quest'anno, anche se non li amo particolarmente, faró il tifo per i "hands back, green"
Era solo una reazione isterica all' infortunio O'Connel, nient'altro.
Vamos Pumas!
-
Luqa-bis
The "Old Prussian Democracy"
Herr Bismarck said...
@ Garryowen
Ho una coppia di amici maestri di balli celtici, se vuoi posso darti il recapito.
Herr Bismarck said...
@ Garryowen
Ho una coppia di amici maestri di balli celtici, se vuoi posso darti il recapito.
-
pulici
- Contatta:
lascio il mio IBAN disponibile ...e poi decido