per chi tifare adesso? RWC 2015

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

jpr williams
Contatta:

Re: per chi tifare adesso? RWC 2015

Messaggio da jpr williams »

Il mio nickname credo tolga qualunque mistero su quale squadra abbia il mio tifo... :P
Poichè, però, i rossi dragoni, nelle condizioni disastrate in cui si trovano, possono essere salvati solo da un intervento diretto del Pendragon, ho una seconda beniamina che vanta, nella storia, un sostenitore da me amato, eroe ed ex rugbysta che soleva dire "Siamo realisti: vogliamo l'impossibile!" :P
Squadra che invidio in quanto rappresenta ciò che dovremmo essere e che non credo riusciremo mai ad essere (questione anche di cojones :cry: )
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

jpr williams ha scritto:Il mio nickname credo tolga qualunque mistero su quale squadra abbia il mio tifo... :P
Poichè, però, i rossi dragoni, nelle condizioni disastrate in cui si trovano, possono essere salvati solo da un intervento diretto del Pendragon, ho una seconda beniamina che vanta, nella storia, un sostenitore da me amato, eroe ed ex rugbysta che soleva dire "Siamo realisti: vogliamo l'impossibile!" :P
Squadra che invidio in quanto rappresenta ciò che dovremmo essere e che non credo riusciremo mai ad essere (questione anche di cojones :cry: )

Booo ! conosci il resto! :rotfl:
metabolik

Messaggio da metabolik »

pulici ha scritto:lascio il mio IBAN disponibile ...e poi decido :lol: :lol: :lol:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
m.map

Messaggio da m.map »

galles, da sempre
poi anche l'argentina, certo, ma in caso di argentina-galles, viva i dragoni! 8-)
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

m.map ha scritto:galles, da sempre
poi anche l'argentina, certo, ma in caso di argentina-galles, viva i dragoni! 8-)
Temo che questa partita non la vedremo...
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Luqa-bis ha scritto:The "Old Prussian Democracy"
Herr Bismarck said...

@ Garryowen

Ho una coppia di amici maestri di balli celtici, se vuoi posso darti il recapito.
E cosa me ne faccio?
Sono già maestro di clog dancing dai tempi in cui Gareth Edwards indossava i pantaloni corti...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

Irlanda tutta la vita. Poi Argentina. In ogni caso avrò qualcuno per cui tifare in semifinale...
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Comunque se non erro sembra che qui ci sia una leggera prevalenza gallese.
O sono persone di una certa età che hanno fatto in tempo a vedere il Galles "GALLES", oppure sono persone con forte sporito umanitario, impietosite dalla cattiva sorte che sta perseguitando i dragoni.
Faccio parte di entrambe le categorie, e comunque, come ho detto, anche Francia, perché non voglio farmi mancare nulla, in fatto di underdog

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
sandrobandito

Messaggio da sandrobandito »

Io tifo per gli scoti perchè ho un amico ad Edimburgo che me lo ha consigliato...
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

sandrobandito ha scritto:Io tifo per gli scoti perchè ho un amico ad Edimburgo che me lo ha consigliato...

Boo! e sono Scozzesi che su tutti i Forum vogliono buttare fuori l'Italiani per mettere gli Georgiani

Perché? Perché se venisse l'Integrazione al ENC adesso noi siamo la minaccia a loro.

E se loro andassero giù una divisione gli ammazzare il rugby professionista.

E loro sono contro l'integrazione del ENC per interessi loro!

Booo Boo e triplo Boo

L'arbitro gli ha salvati contro i Samoani, e contro I Giapponesi stessi il calendario.

I Giapponesi meritavano i 1/4!
sandrobandito

Messaggio da sandrobandito »

oldprussians ha scritto:Boo! e sono Scozzesi che su tutti i Forum vogliono buttare fuori l'Italiani per mettere gli Georgiani
Perché? Perché se venisse l'Integrazione al ENC adesso noi siamo la minaccia a loro.
E se loro andassero giù una divisione gli ammazzare il rugby professionista.
E loro sono contro l'integrazione del ENC per interessi loro!
Booo Boo e triplo Boo
L'arbitro gli ha salvati contro i Samoani, e contro I Giapponesi stessi il calendario.
I Giapponesi meritavano i 1/4!
Capisco e condivido. Quindi sai che soddisfazione scannarli al prossimo 6N? :-]
gcruta

Messaggio da gcruta »

Io tifo per il bel rugby. Indubbiamente, il migliore credo sia stato giocato dall'Australia. Poi ho da sempre un debole per la NZ ma di certo non sta giocando il rugby appassionante che in emisfero nord sanno giocare, credo, solo i francesi in stato di grazia (o il Galles di millemila anni fa).
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
hardhu

Messaggio da hardhu »

Tifo AB (cosa che in questo forum sembra essere quasi un reato), perché mi sono affacciato al mondo del rugby grazie al fascino che i TuttiNeri ispirano ai profani, anche se la mia prima scelta in questo mondiale purtroppo è già fuori (è il tifo per essa qui è un reato ancora più grave...)

Inviato dal mio SM-T800 utilizzando Tapatalk
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

hardhu ha scritto:Tifo AB (cosa che in questo forum sembra essere quasi un reato), perché mi sono affacciato al mondo del rugby grazie al fascino che i TuttiNeri ispirano ai profani, anche se la mia prima scelta in questo mondiale purtroppo è già fuori (è il tifo per essa qui è un reato ancora più grave...)

Inviato dal mio SM-T800 utilizzando Tapatalk
Un altro tifoso della Georgia? Ma dai, scherzavamo, forza Georgia! :-]

m.map

Messaggio da m.map »

jpr williams ha scritto:
m.map ha scritto:galles, da sempre
Temo che questa partita non la vedremo...
in questo mondiale quasi certamente no, io parlavo in generale :wink:
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)
Rispondi