Al solito, il giapponese non ha capito nulla.Laporte ha scritto:AL SOLITO NON HAI CAPITO UN c4$$o. e' l'ultimo temtativo di spiegartelo poi dovrò dubitare che il del tuo livello intelletualeGarryowen ha scritto:
Credo che tu sia rimasto l'unico in tutto il mondo a fare ancora queste distinzioni cervellotiche. Come il classico giapponese nascosto nella jungla 30anni dopo la fine della guerra...
I0o non dico che Parisse non debba giocare in nazionalle, dico solo che la scuola italiana NON è capace di creare grandi giocatori e deve aver eil c*** di trovarlo all'esterno.... CHIARO ?
Non sto dicendo che tu rubi i soldi della paghetta a tuo padre.. dico che alla tua età dovreti imparare a guadagnarti il pane da solo ? CHARO ?
O se preferische che sarà un gran giorno in cui un giocatore di scuoal Italiana sara equiparato da una nazionale stranirea (sino a dora abbiamo avuto solo tramontin....)
A parte il fatto che in uno sport come il rugby a 18 anni non hai ancora finito di "andare a scuola", e quindi Parisse non si sa bene di che "scuola" sia, c'è anche il fatto che con un Pasquali che gioca nei Tigers ed è a serio rischio equiparazione, il giapponese mi va a citare Tramontin...
Non capisco poi che soddisfazione ci possa essere nel vedersi scippare un giocatore, equiparato in un'altra nazionale; uno psichiatra potrebbe parlare di complesso d'inferiorità.
Al contrario, credo sia veramente una bella soddisfazione quando un ragazzo italiano si fa onore e supera tutti i coetanei in una "scuola" rugbistica delle più avanzate, e però poi sceglie di giocare con la maglia del suo Paese.
Tanto per fare un altro esempio più attuale, se il pilone italiano della U20 della Nuova Zelanda di quest'anno avesse scelto di giocare per l'Italia.