Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Stasera si gioca Arix-Calvisano, prima delle sei sfide dirette stagionali tra le tre grandi del campionato. Voi per chi fate il tifo? Io per i gialloneri, anche se vedo leggermente favoriti i bresciani. Qualcuno di voi andrà a vedere la partita dal vivo? Io non ho nemmeno Sky...
io la quardo su sky.
<BR>domani credo di dare un piccolo contributo, vediamo, perchè ho in progetto di andare a funghi in val trebbia, e se li trovo mi fermo anche domenica.
Don t worry Pert! faso tuto mi!
<BR>cercherò di aggiornarvi sul risultato!
<BR>
<BR>io tifo pareggio in quanto trevisofilo, così magari tentiamo una fuga, bersaglieri permettendo! (nulla è scontato!)
<BR>cmq viadana in casa è forte e sicuro ha il dente avvelenato con i bresciani...sarà una bella lotta!
Grazie mille, Zuffy. You ar olweys the best!
<BR>Ogni tanto però durante gli aggiornamenti tira anche dei bestemmioni, così io posso socchiudere gli occhi e pensare di essere davvero dentro un pub fumoso a vedere la partita
Hai ragione Scanna, scusa, you are the best too!
<BR>Lascia stare quei poveri funghi che non ti hanno fatto niente e facci compagnia, domani.
<BR>
<BR>Ricordo che la classifica è:
<BR>Treviso e Viadana 10
<BR>Overmach e Calvisano 9
<BR>Venezia 4
<BR>Catania, Rovigo e Skg 2
<BR>L\'Aquila e Padova 0