Pro 12 7a giornata

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

zappatalpa

Re: Pro 12 7a giornata

Messaggio da zappatalpa »

15 Guglielmo Palazzani
14 Kayle Van Zyl
13 Giulio Bisegni
12 Matteo Pratichetti
11 Leonardo Sarto*
10 Carlo Canna
9 Luke Burgess
8 Andries Van Schalkwyk
7 Johan Meyer
6 Jacopo Sarto
5 George Biagi (cap)
4 Quintin Geldenhuys
3 Dario Chistolini
2 Andrea Manici*
1 Andrea Lovotti*

A disposizione:
16 Oliviero Fabiani
17 Andrea De Marchi
18 Pietro Ceccarelli
19 Federico Ruzza*
20 Emiliano Caffini*
21 Marcello Violi*
22 Michele Visentin*
23 Edoardo Padovani*

All. Gianluca Guidi

Ospreys: Evans, Howells, Spratt, Matavesi, Walker, Biggar, Leonard; Baker, Tipuric, King, Wyn Jones (cap), Ashley, Jarvis, Baldwin, James (A disposizione: Parry, Bevington, Griffiths, Cracknell, Underhill, Habberfield, Davies, John) All.Tandy
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
zappatalpa

Penso sia un vero banco di prova per capire il valore della squadra. Anche in un ev sconfitta.
Veramente da incazzarsi non poter vedere queste partite.

da notare: panchina tutta italiana!
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Ma anche noterei i soli 4 stranieri su 23, che non è male, anche se non mi sarebbe dispiaciuto vedere in campo anche Muliaina, eh... ;-)
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

...noterei anche i tre "anche" in una stessa frase, che non è male nemmeno quello... :lol:

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
tonione

Messaggio da tonione »

pure le due faccine a chiudere i due post non sono male.

poro Casellato, quest'uomo ormai se lo scansano pure i fili d'erba quando passa. però non si può proprio dire che sia una colpa il non voler far giocare Ambrosini. invero è un merito, non ha fatto altro che confermare quello che aveva intuito Smith. non è, ancora, per questo livello. piace come fenotipo di giocatore perchè non rispetta nessun parametro fisico comune in Italia nel ruolo di apertura, non rispetta nemmeno la capacità di avere un calcio all'altezza di un'apertura internazionale. per certi aspetti è come un Ford senza il calcio e senza le accelerazioni brucianti.

però resta un'apertura, il gioco lo vede e lo cerca, ne ha addirittura un bisogno vitale, la linea d'attacco è sempre molto stimolata con lui e la difesa è costretta a tenerne conto. è da sostenere perchè può essere la dimostrazione che in Italia, terra dove abbondano i tipi fisici alla Ambrosini, ci sono giocatori fisicamente diversi da Allan o Haimona.

non andrei però oltre.
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

boh le volte che ha giocato ambrosini non ha fatto male, intanto arriva la 7.a sconfitta consecutiva mi sa che pastine se ne resta a casa lunedì
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Hayward due mete, eh...
e anche due trasformazioni

Cos'ha tonione contro le faccine? :shock:

Leinsterugby

Garryowen ha scritto:Hayward due mete, eh...
e anche due trasformazioni

Cos'ha tonione contro le faccine? :shock:
Hayward predica nel deserto, mi fa pena poverino
zappatalpa

intanto Connaught primo in CL dopo un terzo di paritite. È mai accaduto?

bon, se la vincevano erano dei grandi, cosí é come limonare la sorella (ma neanche)
tonione

Messaggio da tonione »

umberto casellato- non pastine, che è pure un dileggiante modo di sfanculare una persona- sta avendo molto meno credito di Ambrosini. molti di voi sostengono Ambrosini mentre non fanno lo stesso con Casellato.

perchè? non capisco questa partigianeria italo-esterofila. così scocciata e pretenziosa.

vi rendete conto di quelli che sono i tempi per formare un buon allenatore? questo ha 45-46 anni; tra un po' di anni, se abbiamo rispetto di noi stessi non sputtanandolo dopo un aborto di progetto, possiamo avere anche noi un gran allenatore, o due o tre grandi allenatori.

cercate di sostenere Casellato, invece del facile Ambrosini.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

tonione ha scritto:umberto casellato- non pastine, che è pure un dileggiante modo di sfanculare una persona- sta avendo molto meno credito di Ambrosini. molti di voi sostengono Ambrosini mentre non fanno lo stesso con Casellato.

perchè? non capisco questa partigianeria italo-esterofila. così scocciata e pretenziosa.
Come si fa a non capire? Se sostieni uno non sostieni l'altro, direbbe De Lapalisse. Poi ci sono quelli come il sottoscritto, che non stanno né di qua né di là
Finchè gli allenatori italiani non si faranno le ossa all'estero, sarà sempre la stessa minestra

tonione

Messaggio da tonione »

ogni cosa è confusa, m, ogni cosa è lapalissiana, tutto è già visto. non è che usi le faccine per questo motivo? nulla ti entusiasma Garry.

anche se- faccina di misto stupore come di fronte a una pizza cinese 当吃冷的、原始的、但很少 & # 039 ; 固化的霜冻即使在说明 c & # 039 ; 和书面的贝克斯在 10 分钟时热外 -

ricordo con una certa sicurezza che proprio tu hai difeso Guidi quando fuori pioveva, quando tutti lo denigravano. ora prova a difendere Casellato.
Leinsterugby

Re: RE: Re: Pro 12 7a giornata

tonione ha scritto:umberto casellato- non pastine, che è pure un dileggiante modo di sfanculare una persona- sta avendo molto meno credito di Ambrosini. molti di voi sostengono Ambrosini mentre non fanno lo stesso con Casellato.

vi rendete conto di quelli che sono i tempi per formare un buon allenatore? questo ha 45-46 anni; tra un po' di anni, se abbiamo rispetto di noi stessi non sputtanandolo dopo un aborto di progetto, possiamo avere anche noi un gran allenatore, o due o tre grandi allenatori.

cercate di sostenere Casellato, invece del facile Ambrosini.
Caro tonione, pastine è un nick dialettale che viene dal tempo non certo un modo di sfancularlo mamma mia oh.
Casellato ha le sue colpe ma come ho scritto migliaia di volte qui a monte ci sono scelte societarie errate vuoi per lo scontro con Gavazzi vuoi perche Zatta non ne ha azzeccata una da quando decise di scendere in politica.

Dal punto di vista numerico Ambrosini ha avuto molto meno spazio di casellato, questo è fuor di dubbio.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
zappatalpa

tonione ha scritto: anche se- faccina di misto stupore come di fronte a una pizza cinese 当吃冷的、原始的、但很少 & # 039 ; 固化的霜冻即使在说明 c & # 039 ; 和书面的贝克斯在 10 分钟时热外 -
:shock: :shock: :shock:
tonione

Messaggio da tonione »

pastine è sempre stato un modo di dileggiarli a Treviso i casellati. è un modo magari nato in modo simpatico per poi trasformarsi in un modo di dileggiare.

Garry so che mi invidierai molto per aver usato 4 fantastiche parole uguali.
Ultima modifica di tonione il 7 nov 2015, 0:11, modificato 1 volta in totale.
Rispondi