European Qualifying Cup 2015-16

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
Ilgorgo

Re: European Qualifying Cup 2015-16

Messaggio da Ilgorgo »

Le classifiche dopo il primo weekend (fra parentesi le partite giocate). Non lasciando punti agli avversari Rovigo e Fiamme Oro hanno fatto un favore al Mogliano

Gir.A
Rovigo 5 (1)
Fiamme Oro 4 (1)
VRAC Valladolid 0 (0)
HRK Heidelberg 0 (0)

Gir.B
Timisoara 0 (0)
Mogliano 0 (0)
Direito Lisbona 0 (1)
Kituro Bruxelles 0 (1)
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Molti volevano vedere subito anche il programma delle partite di sabato prossimo, eccolo qua

GD Direito v Heidelberger Ruderklub (15.00)
Royal Kituro v Rovigo (15.00)
Fiamme Oro Roma v Mogliano (15.00)
Valladolid v Timisoara Saracens (16.00)
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Una veloce sintesi di Kituro-Fiamme Oro
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Ilgorgo ha scritto: Una veloce sintesi di Kituro-Fiamme Oro
Grazie. Sinceramente non si capisce il livello dei belgi, ma non sembrano pro, forse qualcuno semipro:-)
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

L'interessante programma di questo sabato, tratto da un sito tedesco
Immagine

L'Heidelberger ha chiesto in prestito dagli altri club teutonici una decina di giocatori, quindi secondo chi se ne intende assomiglierà molto a una nazionale tedesca. Ma, sempre secondo chi se ne intende, faticheranno comunque a vincere qualche partita.
zappatalpa

Ilgorgo ha scritto: L'Heidelberger ha chiesto in prestito dagli altri club teutonici una decina di giocatori, quindi secondo chi se ne intende assomiglierà molto a una nazionale tedesca. Ma, sempre secondo chi se ne intende, faticheranno comunque a vincere qualche partita.
A Rovigo hanno detto che anche i portoghesi non sono granché..
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Un po' di formazioni per domani, copiate da un altro sito

Valladolid (group): Pablo César Gutiérrez, Alberto Pastor, Alberto Blanco, Steve Barnes, Scott Manson, Pablo Miejimolle, Manu Mora, Kalo Gavidi, Stefano Tucconi, Berny Hall, Ignacio Molina, Mateo Agudo, Troy Mangan, Pablo Gil, Manuel Sevillano, Nuno Penha, Gareth Griffiths, Iván Espeso, Guillo Mateu, Pedro de la Lastra, Alex Müller, Rodrigo López y Fede Castiglioni

Timisoara:
1- Gigi Militaru
2- Eugen Capatana
3- Alexandru Tarus
4- Valentin Poparlan
5- Marian Drenceanu
6- Daniel Ianus
7- Vasile Rus
8- Stelian Burcea
9- Valentin Calafeteanu
10- Jody Rose
11- Stephen Shennan
12- Paula Kinikinilau
13- Brian Sefanaia
14- Madalin Lemnaru
15- Gabriel Conache
Riserve: 16-Andrei Radoi, 17-Sione Taupaki, 18-Sami Maris, 19-Dorin Lazar, 20-Randall Morrison, 21-Jack Umaga, 22-Tangimana Fonovai, 23-Daniel Zaharia

----------

Direito:

Heidelberg (group): Sean Armstrong, Tom Behrendt, Marcus Bender, Kehoma Brenner (C), Paul Bosch, Jarrid Els, Samy Füchsel, Robert Hittel, Chris Kleebauer, Rob May, Eric Marks, Pierre Mathurin, Jaco Otto, Michael Poppmeier, Ray Parkinson, Ollie Paine, Carlos Soteras-Merz, Jörn Schröder, Mark Sytydnera, Jeremy Te Huia, Hendrik v.d. Merwe, Alexander Widiker, Arthur Zeiler

---------

Kituro:

Rovigo: Basson; Pavanello, Majstorovic, Lucchin, McCann; Rodriguez, Bronzini; Bernini, Zanini, Ruffolo; Ferro (cap), Maran; Atalifo, Silva, Quaglio. Panchina: Silvestri, Pepoli, Tenga, Riedo, Lubian E., Frati, Mantelli, Lubian L.

---------

Fiamme Oro: Sapuppo, Sepe, Valcastelli, Halse, Gasparini, Della Rossa, Calabrese, Duca, Favaro, Zitelli, Cazzola, Sutto, Iovenitti, Cerqua, Moriconi. Panchina: Vicerè, Cenedese, Di Stefano, Mammana, Callander, Parisotto, Massaro, Azzolini

Mogliano:
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Ecco anche la formazione del Mogliano

Odiete, Onori, Ceccato E., Zanon, Guarducci, Endrizzi (Cap), Semenzato, Halvorsen, Corazzi, Cicchinelli, Maso, Bocchi, Koroi, Makelara, Ceccato A.

a disposizione: Buonfiglio, Rapone, Ceccato Nicolò, Van Vuren, Saccardo, Masato, Pavan, Benvenuti
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Chissà se Endrizzi 10 è la scelta definitiva per ovviare a ciò che non voglio nemmeno nominare.
Ho sempre pensato che Enrico avrebbe potuto fare bene in quel ruolo.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Fiamme Oro-Mogliano sarà in diretta "Periscope" dalle 15 https://twitter.com/FiammeOroRugby

Le altre partite invece probabilmente non saranno visibili
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Oh, i rumeni si stanno svegliando, eh...

Kinikinilau
Rose
Shennan
Taupaki
Morrison
Fonovai
Jack Umaga :!:

Ne hanno ben di più delle nostre franchigie
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

I risultati di oggi (fra parentesi le mete)

Royal Kituro-Rovigo rinviata
Fiamme Oro Roma v Mogliano 19-0 (1-0)
Direito Lisbona v Heidelberger Ruderklub 21-24 (2-3)
VRAC Valladolid v Timisoara Saracens 18-36 (2-4)
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Le classifiche; sarà ora molto difficile per il Mogliano superare Timisoara nel girone B, mentre nel girone A penso che le due italiane abbiano buone possibilità di occupare la prima posizione finale
Immagine

Nel prossimo sabato di gioco, il 12 dicembre, la sfida forse più attesa di tutte: Timisoara v Rovigo
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

i tedeschi vincono in portogallo, per me è una sorpresa.le squadre rumene in passato hanno dato , in casa, prova di gran consistenza anche con avversari più blasonati di rovigo.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
zappatalpa

giuseppone64 ha scritto:i tedeschi vincono in portogallo, per me è una sorpresa
idem, ma lo avevo giá detto da qualche parte, sono in ascesa e a quanto pare hanno fatto una specie di dream team di tutte le 6 squadre di Heidelberg, di cui 4 in massima serie.
Rispondi