Però a diplomazia siamo forti, eh...

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Garryowen

Re: Però a diplomazia siamo forti, eh...

Messaggio da Garryowen »

zappatalpa non pervenuto
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

forse non ha afferrato il sarcasmo di laporte,,,
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

hehe, volevo dire prevenuto. Il fatto é che almeno a seguire gli articoli di giornali Gavazzi sembra un personaggio molto controverso, al limite del goffo, schiere di ex-giocatori e blogger lo odiano, adossandogli colpe che chiaramente non ha. una storia del #portacirispetto avrebbe mai potuto succedere solo per il microcervello di un giocatore e l'aiuto di alcuni senatori..
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

Basta poco per farsi qualche amico, basta assegnare qualche poltrona…
Il paradosso dei blogger è che quando si perde si ci lamenta dei senatori che prendono troppo e non rendono, se però bisogna fare la solita polemica premondiale ecco che l’uomo nero è gavazzi e bisogna dare più soldi ai giocatori. Poi spostandoci sul lato tecnico ecco che la colpa delle sconfitte è dei senatori ma poi se escludi un qualsiasi senatore apriti cielo….
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Non so se credere a questa cosa ma se veramente hanno avuto la delibera un'ora prima è francamente vergognoso. Poi uno come fa a non pensare che siano cose fatte apposta?

http://www.onrugby.it/2015/11/30/nuova- ... le-diviso/
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

L'articolo è pieno di "parrebbe che", "avrebbe sostenuto che" e via almanaccando.
Insomma, puro stile NONRUGBY tanto per far caciara e tirar su un pò di commenti con la bava alla bocca dei soliti addicted.
Poi, se la notizia sarà confermata si sarà fatto uno scoop, altrimenti si perderà nel mare magnum insieme a tanti altri pezzi analoghi.
Dicevano Bacone e Voltaire "Calunniate, calunniate, qualcosa resterà". :roll:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

jpr williams ha scritto:L'articolo è pieno di "parrebbe che", "avrebbe sostenuto che" e via almanaccando.
Insomma, puro stile NONRUGBY tanto per far caciara e tirar su un pò di commenti con la bava alla bocca dei soliti addicted.
Poi, se la notizia sarà confermata si sarà fatto uno scoop, altrimenti si perderà nel mare magnum insieme a tanti altri pezzi analoghi.
Dicevano Bacone e Voltaire "Calunniate, calunniate, qualcosa resterà". :roll:
La fonte originaria mi pare sia il Gazzettino che pure lui ad autorevolezza non brilla...
Della cosa si parla da oltre un anno.
Certo è emblematico che il vicepresidente e un consigliere "di peso" come Cantoni abbiano votato contro.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Eh sì, sono due "fedelissimi", forse i più vicini al presidente. Sarebbe davvero una cosa grave.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Leggo su twitter un messaggio della FIR che pubblicizza il fatto che quest'anno l'annuario del rugby italiano si può scaricare on line. Apro subito il link tutto contento perché l'annuario non mi interessa poi così tanto ma le cose gratis sì e invece leggo che l'ebook costa 14 euro! La peppa. http://www.lulu.com/shop/paolo-pacitti- ... 32470.html

Va bè, non c'entra molto con il thread, era solo per fare un po' di polemica da bar
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Ilgorgo ha scritto:l'annuario non mi interessa poi così tanto
ed io che ero convinto che collezionassi gli annuari con particolare attenzione a quelli dell'africa subsahariana :-]
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

:P :P :P
time vortex
Contatta:

Messaggio da time vortex »

Ilgorgo ha scritto:leggo che l'ebook costa 14 euro!
Qualunque ebook che costi più di qualche spicciolo è uno scandalo Immagine
Nasciamo nudi, sporchi e affamati. Poi le cose peggiorano.
Rispondi