Nonononononono, rivendico la paternità!jpr williams ha scritto:la ormai celeberrima difesa anarco-situazionista (copyright Joseph K.-Guy Debord)
Pro 12 7a giornata
Moderatore: Emy77
- doublegauss
Re: Pro 12 7a giornata
- giuseppone64
anche a me piace molto ma penso sia quasi coetaneo del capitano, forse lo vedremo al prossimo 6 nazioni.Garryowen ha scritto:Comunque sogno di vedere in azzurro Van Schalkwick blindside con Parisse numero otto (ovviamente sulle mischie a 5 metri o giù di lì in attacco si scambierebbero di ruolo)...
Chiedo scusa agli amici autarchici
Ieri due mete e senza l'errore arbitrale sarebbero state tre
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Garryowen
Certo, se fanno il "solito lavoro" in prospettiva mondiale, potrebbe anche non entrare mai fra gli azzurri. Parisse ha detto che fino al prossimo mondiale ci arriva, ma Van Schalkwick deve ancora iniziare e ha solo un anno meno di Parisse...giuseppone64 ha scritto:anche a me piace molto ma penso sia quasi coetaneo del capitano, forse lo vedremo al prossimo 6 nazioni.Garryowen ha scritto:Comunque sogno di vedere in azzurro Van Schalkwick blindside con Parisse numero otto (ovviamente sulle mischie a 5 metri o giù di lì in attacco si scambierebbero di ruolo)...
Chiedo scusa agli amici autarchici
Ieri due mete e senza l'errore arbitrale sarebbero state tre
Speriamo che pensino anche più a breve scadenza, in attesa di veder crescere i nostri giovani, perché Van S. già la scorsa estate mi aveva detto di tenere parecchio alla maglia azzurra
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
artemio
Garryowen ha scritto:Il valore di Burgess lo ha ben descritto lo stesso Violi nell'intervista della settimana scorsa.
Lasciatelo pur stare.
Piuttosto ho ancora dei dubbi su Muliaina. Vedremo quando sarà in campo.
Ci sono ancora tre stranieri che in pratica non hanno visto il terreno di gioco o lo hanno visto pochissimo. Va bene fare gli autarchici anche per la nazionale eccetera, però ci vuole moderazione anche in questo.
Cosa avrebbero fatto oggi gli Scarlets senza il loro centro neozelandese? Nessuno in Galles gli dirà che porta via il posto ai giovani, eh...
mi permetto di dire che se la prestazione di Burgess l'avesse fatta Chillon l'hanno scorso gli avrebbero stracciato il cartelleno negli spogliatoi,
questo per dire che c'e gente che usa due pesi e due misure .
-
JosephK.
Io ne ho solo umilmente elaborato i concetti tecnici fondanti. Il pater è effettivamente doublegauss.doublegauss ha scritto:Nonononononono, rivendico la paternità!jpr williams ha scritto:la ormai celeberrima difesa anarco-situazionista (copyright Joseph K.-Guy Debord)
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
-
JosephK.
Con una piccola differenza. Burgess, oltre ad avere una carriera alle spalle per cui non deve dimostrare nulla, fin qui ha giocato bene e si è trovato a gestire una fase di attacco con vento sfavorevole a 200 all'ora. Anche se avesse fatto malissimo è una partita, in condizioni sfavorevoli, la prima nel campionato. Ricordi mai una partita di Chillon in cui ti ha stupito?artemio ha scritto:Garryowen ha scritto:Il valore di Burgess lo ha ben descritto lo stesso Violi nell'intervista della settimana scorsa.
Lasciatelo pur stare.
Ci sono ancora tre stranieri che in pratica non hanno visto il terreno di gioco o lo hanno visto pochissimo. Va bene fare gli autarchici anche per la nazionale eccetera, però ci vuole moderazione anche in questo.
Cosa avrebbero fatto oggi gli Scarlets senza il loro centro neozelandese? Nessuno in Galles gli dirà che porta via il posto ai giovani, eh...
mi permetto di dire che se la prestazione di Burgess l'avesse fatta Chillon l'hanno scorso gli avrebbero stracciato il cartelleno negli spogliatoi,
Chillon ha avuto parecchio tempo per dimostrare il suo valore. Che, con tutto il rispetto, è l'Eccellenza, dove infatti gioca.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
- jpr williams
- Contatta:
Chiedo venia e attribuisco la colpa all'incipiente demenza senileJosephK. ha scritto:Io ne ho solo umilmente elaborato i concetti tecnici fondanti. Il pater è effettivamente doublegauss.doublegauss ha scritto:Nonononononono, rivendico la paternità!jpr williams ha scritto:la ormai celeberrima difesa anarco-situazionista (copyright Joseph K.-Guy Debord)
Copyright doublegauss-Guy Debord
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- doublegauss
JosephK. ha scritto:Io ne ho solo umilmente elaborato i concetti tecnici fondanti. Il pater è effettivamente doublegauss.doublegauss ha scritto:Nonononononono, rivendico la paternità!jpr williams ha scritto:la ormai celeberrima difesa anarco-situazionista (copyright Joseph K.-Guy Debord)
- doublegauss
Divido volentieri il copyright con JosephK che ha brillantemente elaborato le basi teoriche sulla mia intuizione iniziale.jpr williams ha scritto:Chiedo venia e attribuisco la colpa all'incipiente demenza senileJosephK. ha scritto:Io ne ho solo umilmente elaborato i concetti tecnici fondanti. Il pater è effettivamente doublegauss.doublegauss ha scritto:Nonononononono, rivendico la paternità!jpr williams ha scritto:la ormai celeberrima difesa anarco-situazionista (copyright Joseph K.-Guy Debord)![]()
Copyright doublegauss-Guy Debord
- jpr williams
- Contatta:
Ma al povero Debord proprio niente?
In fondo l'anarco-situazionismo l'ha inventato lui, se mi ricordo qualcosa dei miei studi filosofici
In fondo l'anarco-situazionismo l'ha inventato lui, se mi ricordo qualcosa dei miei studi filosofici
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
artemio
JosephK. ha scritto:Con una piccola differenza. Burgess, oltre ad avere una carriera alle spalle per cui non deve dimostrare nulla, fin qui ha giocato bene e si è trovato a gestire una fase di attacco con vento sfavorevole a 200 all'ora. Anche se avesse fatto malissimo è una partita, in condizioni sfavorevoli, la prima nel campionato. Ricordi mai una partita di Chillon in cui ti ha stupito?artemio ha scritto:Garryowen ha scritto:Il valore di Burgess lo ha ben descritto lo stesso Violi nell'intervista della settimana scorsa.
Lasciatelo pur stare.
Chillon ha avuto parecchio tempo per dimostrare il suo valore. Che, con tutto il rispetto, è l'Eccellenza, dove infatti gioca.
nessuno discute il passato e le qualità di Burgess ma il passato è passato , e sta di fatto che qualcuno gli da delle attenuanti per la prestazione di domenica ( il vento la pioggia ecc ecc) ma resta il fatto che se tale prestazione l'avesse fatta un Italiano (Chillon Palazzani Violi ) sempre quel qualcuno l'vrebbebbe massacrato.
l
-
artemio
artemio ha scritto:JosephK. ha scritto:Con una piccola differenza. Burgess, oltre ad avere una carriera alle spalle per cui non deve dimostrare nulla, fin qui ha giocato bene e si è trovato a gestire una fase di attacco con vento sfavorevole a 200 all'ora. Anche se avesse fatto malissimo è una partita, in condizioni sfavorevoli, la prima nel campionato. Ricordi mai una partita di Chillon in cui ti ha stupito?artemio ha scritto:Garryowen ha scritto:Il valore di Burgess lo ha ben descritto lo stesso Violi nell'intervista della settimana scorsa.
Lasciatelo pur stare.
nessuno discute il passato e le qualità di Burgess ma il passato è passato , e sta di fatto che qualcuno gli da delle attenuanti per la prestazione di domenica ( il vento la pioggia ecc ecc) ma resta il fatto che se tale prestazione l'avesse fatta un Italiano (Chillon Palazzani Violi ) sempre quel qualcuno l'vrebbebbe massacrato.
l
aggiungo anche che Leonard delle prestazioni così indisponenti non le ha mai fatte e che certi giocatori (tra l'altro pagati 5 volte gli altri ) dovrebbero in certe partite fare la differenza .
poi sono convinto che certe giornate storte possono capitare a tutti , ma ricortate che queste giornate possono capitare anche agli italiani ed hanno bisogno di giustificazioni più di Burgess
-
Garryowen
Come ho già detto, io di Burgess non parlo più. L'ho visto nelle sue prime partite, e soprattutto ho letto le parole di chi si allena al suo fianco.
Paragonarlo a Chillon è come paragonare il sottoscritto a Zinzan Brooke. Guardate, mi è venuto il paragone più azzeccato![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Paragonarlo a Chillon è come paragonare il sottoscritto a Zinzan Brooke. Guardate, mi è venuto il paragone più azzeccato
- jpr williams
- Contatta:
Beh, non ti abbiamo mai visto giocare, perciò non sappiamo.
Io che ho visto giocare...me stesso posso pensare che sia come paragonare me e Gareth Edwards, e così rimaniamo nella comunità dei numeri 9
Io, poi, non ho visto tutto questo gran disastro di Burgess domenica; ha fatto una prestazione mediocre nel primo tempo, ma in linea col resto della squadra in quella fase. Non credo basti questo a discutere un giocatore con quel cacchio di credenziali e di carriera. Tutti mettono in luce i due pessimi calci rimbalzati dalla, peraltro, eccellente pressione gallese; ma solo io ho visto la magia che ha fatto ad un metro dalla linea di meta salvando una situazione complicatissima e consegnando palla a Manici? Credete che siano tanti in giro a poter fare una roba del genere?
E tenete presente che sono uno che se avesse twitter (che fortunatamente non ho) lancerebbe #Violisempreincampo
Io che ho visto giocare...me stesso posso pensare che sia come paragonare me e Gareth Edwards, e così rimaniamo nella comunità dei numeri 9
Io, poi, non ho visto tutto questo gran disastro di Burgess domenica; ha fatto una prestazione mediocre nel primo tempo, ma in linea col resto della squadra in quella fase. Non credo basti questo a discutere un giocatore con quel cacchio di credenziali e di carriera. Tutti mettono in luce i due pessimi calci rimbalzati dalla, peraltro, eccellente pressione gallese; ma solo io ho visto la magia che ha fatto ad un metro dalla linea di meta salvando una situazione complicatissima e consegnando palla a Manici? Credete che siano tanti in giro a poter fare una roba del genere?
E tenete presente che sono uno che se avesse twitter (che fortunatamente non ho) lancerebbe #Violisempreincampo
-
Garryowen
Una precisazione, non sto parlando del passato. Onestamente non ricordo di averlo visto con la maglia della nazionale (anche se sicuramente l'avrò visto).