La squadra ha vinto e ora è undicesima nella terza serie inglese. Che dire era il capitano della u20...metabolik ha scritto:Interessante, io non sapevo nemmeno dove era finito. Certo che a vedere sto filmato viene spontaneo chiedersi : ma qualche volta ha avuto la palla la squadra di Petillo ? e come è finita la partita ?
Osservatorio italiani all'estero
Moderatore: Emy77
- giuseppone64
Re: Osservatorio italiani all'estero
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
zappatalpa
Ha piú video lui su youtube della squadra.giuseppone64 ha scritto: La squadra ha vinto e ora è undicesima nella terza serie inglese. Che dire era il capitano della u20...
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
zappatalpa
e ora é pure sulla Gazza! 
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
- gcruta
Me lo ricordo nelle giovanili della Lazio, assieme a Oliviero Fabiani, un tallonatore che trasformava i piazzati...
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
-
Consulente
In cosa li trasformava?gcruta ha scritto:Me lo ricordo nelle giovanili della Lazio, assieme a Oliviero Fabiani, un tallonatore che trasformava i piazzati...
- giuseppone64
aho...Consulente ha scritto:In cosa li trasformava?gcruta ha scritto:Me lo ricordo nelle giovanili della Lazio, assieme a Oliviero Fabiani, un tallonatore che trasformava i piazzati...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- gcruta
Si trasforma in razzo missile, con circuiti di mille valvole...
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
-
Leinsterugby
Vosawai MOM in Cardiff Connacht
Cittadini pare ci abbia preso gusto con le mete
Parisse titolare ovviamente con lo Stade nella partita persa 21-24 col bordeaux
Cedaro subentrato in Stade Rochelais-Grenoble 33-16
Aguero titolare in Worcester-Tigers 20-29
gli altri non pervenuti
Cittadini pare ci abbia preso gusto con le mete
Parisse titolare ovviamente con lo Stade nella partita persa 21-24 col bordeaux
Cedaro subentrato in Stade Rochelais-Grenoble 33-16
Aguero titolare in Worcester-Tigers 20-29
gli altri non pervenuti
- Giandolmen
Devo dire che questa è una delle "rubriche" che preferisco!
Grazie a tutti quelli che aggiornano le apparizioni
Giandolmen
Grazie a tutti quelli che aggiornano le apparizioni
Giandolmen
- giuseppone64
Qualche anima pia che ci aggiorna sulla pattuglia francese comprese serie minori?
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Leinsterugby
Allan era fra i non pervenuti :/giuseppone64 ha scritto:Qualche anima pia che ci aggiorna sulla pattuglia francese comprese serie minori?
- giuseppone64
: / Non mi hai fatto chiudere un occhio stanotte, sarà mica una parolaccia?Leinsterugby ha scritto:Allan era fra i non pervenuti :/giuseppone64 ha scritto:Qualche anima pia che ci aggiorna sulla pattuglia francese comprese serie minori?
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
JosephK.
http://www.onrugby.it/2015/12/09/italia ... tagoniste/
Un po' di news con pare ottima prestazione di Vosaway (e non è la prima quest'anno).
Spero che Benvenuti e Tebaldi considerino seriamente il ritorno in patria visto dove giocano ora...
Un po' di news con pare ottima prestazione di Vosaway (e non è la prima quest'anno).
Spero che Benvenuti e Tebaldi considerino seriamente il ritorno in patria visto dove giocano ora...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
zappatalpa
Vunisa... saró prevenuto perchéil piú l'ho visto giocare in nazionale, ma... ancora non concepisco come hanno fatto a prenderlo i Sarries.
No non solo lo fanno giocare titolare.. allora non siamo cosí malvagi, dopo tutto, o no?
No non solo lo fanno giocare titolare.. allora non siamo cosí malvagi, dopo tutto, o no?
-
Consulente
E' quello che sostengo da anni, che non siamo cosi messi male e che il problema e' essenzialmente di testa.zappatalpa ha scritto:Vunisa... saró prevenuto perchéil piú l'ho visto giocare in nazionale, ma... ancora non concepisco come hanno fatto a prenderlo i Sarries.