La nazionale del 2016
Moderatore: Emy77
-
Garryowen
Re: La nazionale del 2016
Diciamo anche che dipende dal materiale a tua disposizione.
Un pilone destro è un pilone destro, se anche hai due piloni destri e hai un buco a sinistra, cerchi disperatamente un pilone sinistro sul mercato.
Invece se Geldenhuys avesse un fratello gemello di pari stazza, e li avessi entrambi nella mia squadra non mi metterei certo a cercare disperatamente un numero quattro
Un pilone destro è un pilone destro, se anche hai due piloni destri e hai un buco a sinistra, cerchi disperatamente un pilone sinistro sul mercato.
Invece se Geldenhuys avesse un fratello gemello di pari stazza, e li avessi entrambi nella mia squadra non mi metterei certo a cercare disperatamente un numero quattro
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
- giuseppone64
stavo per dire più o meno la stessa cosa,comunque se un criterio generalissimo va usato diciamo che il 4 è quello che più probabilmente salta in rimessa ,Garryowen ha scritto:Diciamo anche che dipende dal materiale a tua disposizione.
almeno fino a quando non esisteva l'ascensore...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
beppe2
Su Ferro 4 avevo in mente ovviamente la seconda che hai detto .. 130 kg , almeno 10 di ciccia da trasformare in muscolo x fare il passo in categoria superiore penso potrebbe farlo, mentre non riuscirà mai ad alzarsi in touchejpr williams ha scritto:In genere (ma, attenzione, non è proprio una regola fissa e, anzi, molti giocatori possono ricoprire entrambi i ruoli) il 4 è un giocatore più leggero e abile in touche, mentre il 5 è, di solito, più grosso e ball carrier. Questo al di là di dove il 4 e il 5 si mettono in mischia chiusa (il 4 a sx, il 5 a dx). Naturalmente ci sono casi in cui trovi un 4 bestia e un 5 più agile: pensa alla storica coppia di seconde dei Bokke, con Botha 4 e Matfield 5.doublegauss ha scritto:Scusate per l'OT, eh, ma già che ci siamo, mi piacerebbe colmare una delle mie tante buche di ignoranza: mi sono abbastanza chiare le differenze fra ruoli "doppi" in certi casi (terze linee open e blindside, ad esempio, oppure primo e secondo centro, per non parlar dei piloni tighthead e loosehead - mondi a parte). Ma fra 4 e 5, la distinzione mi sfugge. Se qualcuno vorrà illuminarmi, gliene sarò grato.jpr williams ha scritto:Ferro e Beccaris sono più dei 5 che non dei 4; Ferro, poi, mi sembrava si stesse specializzando soprattutto come 8, mentre Ruffolo, sia a Prato che a Rovigo ha sempre giocato come blindside.
Tenga e Silva sono molto bravi, secondo me; bisogna vedere quanto spazio avranno. Andreotti è un vero 4, ma a Calvisano è un pò chiuso da Cuca Cavalieri, giocatore a cui è difficile rinunciare.
-
Luqa-bis
Peraltro, non è nemmeno insolito che giocatori ex blindside poi passino seconda linea.
-
zappatalpa
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
JosephK.
http://www.onrugby.it/2015/12/10/pro12- ... lle-zebre/
Violi ha rotto anche lui il crociato anteriore. Santo cielo. Stessa partita due infortuni pesantissimi in ottica azzurra e 6 nazioni...
Violi ha rotto anche lui il crociato anteriore. Santo cielo. Stessa partita due infortuni pesantissimi in ottica azzurra e 6 nazioni...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
Leinsterugby
è arrivata la puntuale smentita a mezzo fb di Parisse, se Gavazzi ha problemi di comunicazione pure Sergione ne ha parecchi. ogni volta arrivano sti post di smentita chiarimento dopo le polemiche.zappatalpa ha scritto:http://www.gazzetta.it/Rugby/10-12-2015 ... 2311.shtml
Chi ci capisce qualcosa?
-
metabolik
Condivido il parere di zappa, a prescindere da successivi chiarimenti, non si capisce (ed è un articolo della Gazzetta!).
Quello che rimane è la solita pugnalata alla nazionale, sulle prestazioni imbarazzanti/sconfortanti con Scozia e perfino con Canada, pur avendolo vinto.
E' proprio quello di cui hanno bisogno Gori , Allan, Manici, Zanni, Furno, Sarto ecc..
Non posso credere che Parisse abbia chiesto una Nazionale competitiva; checcà§§@ vuol dire ??
Quello che rimane è la solita pugnalata alla nazionale, sulle prestazioni imbarazzanti/sconfortanti con Scozia e perfino con Canada, pur avendolo vinto.
E' proprio quello di cui hanno bisogno Gori , Allan, Manici, Zanni, Furno, Sarto ecc..
Non posso credere che Parisse abbia chiesto una Nazionale competitiva; checcà§§@ vuol dire ??
- giuseppone64
per quello che posso capire io oltre che attenzione mediatica parisse intende la cura della preparazione , cioè uno staff tecnico all'altezza
e non una informata di amici degli amici. questo fin dalle giovanili.
poi sbaglio eh...
e non una informata di amici degli amici. questo fin dalle giovanili.
poi sbaglio eh...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
zappatalpa
Pensi che é questo a cui si riferisce il "Barone"?metabolik ha scritto: Quello che rimane è la solita pugnalata alla nazionale
https://twitter.com/andrealocicero1/sta ... 9023529984
in ogni caso, si é persa ogni misura, nel parlare ma soprattutto nel scrivere..
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
zappatalpa
in quanto all'autorevolezza della Gazza... lasciamo perdere.metabolik ha scritto: (ed è un articolo della Gazzetta!).
- jpr williams
- Contatta:
Quotozappatalpa ha scritto:in quanto all'autorevolezza della Gazza... lasciamo perdere.metabolik ha scritto: (ed è un articolo della Gazzetta!).non so chi spende ancora 1,40€ per 20 pagine su milan e Inter, che tra l'altro non sono neanche in europa
![]()
Se penso che un tempo ci scriveva Gianni Brera mi viene il magone
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Luqa-bis
Oggi c'era una interessante intervista a Muliaina.
Poi, come tutti i quotidiani , va presa per quello che la stampa italiana può esprimere oggi.
Poi, come tutti i quotidiani , va presa per quello che la stampa italiana può esprimere oggi.
-
Garryowen
Ho postato il link nel topic sulla Challenge CupLuqa-bis ha scritto:Oggi c'era una interessante intervista a Muliaina.
...e comunque la Gazzetta ha anche forzatamente pensionato Pastonesi, che pur tra molti svolazzi e con la tendenza a fare poesia, almeno era uno che ha giocato a rugby e per motivi generazionali poteva avere una visione storicizzata, stratificata. La stampa italiana, anche quella specializzata, è convinta che il rugby sia nato dopo il nostro ingresso nel Sei Nazioni
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
- jpr williams
- Contatta:
Il guaio è che anche molti "appassionati" sono convinti di questo e non sanno quale lungo cammino è stato fatto per arrivare lì. Forse questo farebbe capire che, con tutte le sue contraddizioni e i suoi difetti, le persone giuste e quelle sbagliate, i passi indietro, tanti, e quelli avanti, pochi, insomma, tutto fa parte di un cammino, non di un'istantanea dell'ultima partita. 
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano