European Rugby Champions Cup 2015-16

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
giuseppone64

Re: European Rugby Champions Cup 2015-16

Messaggio da giuseppone64 »

Garryowen ha scritto:
jpr williams ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:
Garryowen ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:al 14 22 a 0 ...

m'avete rimasto solo...

nino manfredi.

Era Gassmann "Mi hanno rimasto solo, quei quattro cornuti..." :-)

https://www.youtube.com/watch?v=5GK6MNZoh_4
no amico mio un film degli anni 60 con manfredi che vendeva le bibite da abusivo sul treno.
precedente.
"cafè express", visto, ma credo che sulla citazione abbia ragione Garry. :roll:
Café express, poi, è molto più recente, 1980. Amici, in questo bar credo proprio di essere il più vecchio, certe espressioni passate alla storia me le ricordo abbastanza
mo non ti buttare giù, il più vecchio...
credo di aver fatto confusione invertendo i personaggi. sara l'età...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Cafè express mi è venuto in mente perchè Manfredi viaggiava di straforo sui treni vendendo caffè e cappuccini, ma, è vero, è parecchio più recente. Rimane il mistero su quale sia il film ricordato da beppone :roll:
Proverei a chiedere a Casellato, così, magari per farlo parlare di un argomento diverso... :roll:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Un attimo, giuseppone, ho detto "in questo bar".
Se vado al bar dell'ospizio sono uno dei più giovani :-]
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Non so te, ma io e beppone siamo più o meno coetanei, anzi, io ho un anno meno di lui se è veritiero quel suffisso 64 che segue il suo nick :roll:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
giuseppone64

vero, vero...

a mia difesa m'hanno rimasto solo è frase che manfredi ha ripetuto più volte in carriera, non sono oggettivamente in grado di citare quando per la prima volta.
comunque caffè pagato e non ne parliamo più...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
doublegauss

Messaggio da doublegauss »

giuseppone64 ha scritto:vero, vero...
Pure io.
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

giuseppone64 ha scritto:
Laporte ha scritto:Non so cosa si apiu' imbrazzante trail tracollo di Treviso e la figuraggia di Rovigo a Timisoara... ah siì la figura di m..... di Mogliano con i superdilettanti tedeschi (straultimissimi nel csei nazioni "B")

Mamma mia... e vorreste fare i dogi per il pro-12 ?
aho, sempre una parola di conforto per ricordarci che viviamo in una valle di lacrime...
la situazione purtroppo è questa, imbarazzante
italicbold

Messaggio da italicbold »

L'ho vista in televisione, magari andro' la settimana prossima a vederli dal vivo.
Ma le trasformazioni calciate dal numero 10 di Treviso, non mi ricordo neanche il nome, sono indegne di una squadra professionista.
L'ultima é stata ridicola.
Perdere si puo' perdere, ma queste cose sono da oratorio.
Non ci credo neanche se é vero che, in tutto il roster di Treviso, non c'é nessuno che sa far fare al pallone, con i piedi, almeno 22 metri.
Ignobile.
Giandolmen

Messaggio da Giandolmen »

italicbold ha scritto:L'ho vista in televisione, magari andro' la settimana prossima a vederli dal vivo.
Ma le trasformazioni calciate dal numero 10 di Treviso, non mi ricordo neanche il nome, sono indegne di una squadra professionista.
Non ci credo neanche se é vero che, in tutto il roster di Treviso, non c'é nessuno che sa far fare al pallone, con i piedi, almeno 22 metri.
Ignobile.
Ciao Italic, ero allo stadio, se non ricordo male nell'ultimo tentativo di trasformazione il calciatore è scivolato, gli è mancato l'ultimo appoggio.
Quello del calciatore è, a mio avviso, un problema secondario. Prima c'è da costruire un po' di gioco. Ieri fasi inutili contro una difesa sempre (e tante grazie....) schieratissima. L'ho già scritto, ma gli unici metri veri che ha preso Treviso sono stati su calci di punizione battuti velocemente. Per il resto, il buio...

Giandolmen
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Faccio notare che Hayward, pur giocando nella squadra ultima in classifica a zero vittorie, è il terzo miglior marcatore di tutto il Pro12.
I punti raccattati come bonus difensivi, il Treviso li deve anche a lui

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Apollo23

Messaggio da Apollo23 »

Tweet postato oggi da Cavinato:

Frasi famose " io Penso solo alla mia squadra non parlo mai e non guardo mai gli altri" oggi "Anche gli scarlett hanno preso 50 punti"
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Apollo23 ha scritto:Tweet postato oggi da Cavinato:

Frasi famose " io Penso solo alla mia squadra non parlo mai e non guardo mai gli altri" oggi "Anche gli scarlett hanno preso 50 punti"
Ho difeso Cavinato, ma straparlare così non è assolutamente roba da professionisti....gli Scarlets sono venuti a Treviso con quasi la seconda squadra ed han vinto...a Glasgow c'erano in campo ancora più riserve ed è arrivata una meritata batosta...
Cavinato continui a starmi simpatico, ma ora come ora non c'è niente di meglio del silenzio...
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Mr Ian ha scritto:[
Ho difeso Cavinato...
Questa colpa non ti potrà mai essere perdonata, nemmeno se attraversi la Porta Santa durante il Giubileo.
Allora peccato che non fossi presente quando Manghi lo ha suonato... :lol:

giuseppone64

Garry quest'anno è l'anno della misericordia ...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
hardhu

Re: RE: Re: European Rugby Champions Cup 2015-16

Messaggio da hardhu »

Giandolmen ha scritto:
italicbold ha scritto:L'ho vista in televisione, magari andro' la settimana prossima a vederli dal vivo.
Ignobile.
Ciao Italic, ero allo stadio, se non ricordo male nell'ultimo tentativo di trasformazione il calciatore è scivolato, gli è mancato l'ultimo appoggio.
Quello del calciatore è, a mio avviso, un problema secondario. Prima c'è da costruire un po' di gioco. Ieri fasi inutili contro una difesa sempre (e tante grazie....) schieratissima. L'ho già scritto, ma gli unici metri veri che ha preso Treviso sono stati su calci di punizione battuti velocemente. Per il resto, il buio...

Giandolmen
E, a parti invertite, difesa della Benetton sforacchiata al largo da azioni poco più che scolastiche dello Stade Francais, li si è visto proprio che la voglia di giocare non c'era, in Pro12 cose del genere non le ho mai viste.
Forse quest'anno lo scopo della Benetton è arrivare dietro le Zebre, in modo da non avere l'anno prossimo la distrazione della Champions Cup...

Inviato dal mio SM-T800 utilizzando Tapatalk
Rispondi