La nazionale del 2016
Moderatore: Emy77
- jpr williams
- Contatta:
Re: La nazionale del 2016
Credo che anche Mallett reagirebbe come il nostro amico zappa ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- giuseppone64
Ajo'...jpr williams ha scritto:Il rugbu, che io sappia, si gioca solo in Romania e in Sardegna; dubito che i georgiani abbiano un buon ranking per World Rugbu.
Versione sarda dell'aho nostrano...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
zappatalpa
é vero, ma con sguardo piú angosciato ahahajpr williams ha scritto:Credo che anche Mallett reagirebbe come il nostro amico zappa
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
- jpr williams
- Contatta:
Tipo questozappatalpa ha scritto:é vero, ma con sguardo piú angosciato ahahajpr williams ha scritto:Credo che anche Mallett reagirebbe come il nostro amico zappa

Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano