il Burundi!! Placcaggio alto impossibileIlgorgo ha scritto: Pool A: Kenya, Western Province (Saf), Italy, Burundi
)
Nazionale Seven 2015
Moderatore: Emy77
-
zappatalpa
Re: Nazionale Seven 2015
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Ilgorgo
: ) : )zappatalpa ha scritto:il Burundi!! Placcaggio alto impossibileIlgorgo ha scritto: Pool A: Kenya, Western Province (Saf), Italy, Burundi
)
Credo sia la prima partita di sempre di una nazionale italiana di rugby contro il Burundi. O forse di una nazionale di qualsiasi sport, chissà chi lo sa?
Mi sembra anche un azzardo: mettere il Burundi in quel girone è come fare giocare una squadra di C2 in un torneo 7s con squadre di Eccellenza
-
Ilgorgo
So che non ve ne frega niente ma ecco tutti gli orari della giornata di domani nel Safari 7s a Nairobi. Diretta, se tutto va bene, su http://www.zuku.co.ke/live
Australia Iconz vs Newcastle Wailers (10:00)
Portugal vs Namibia (10:20)
Samurai vs Uganda (10:40)
Zimbabwe vs Morans (11:00)
Saxons vs Zambia (11:20)
Spain vs Brazil (11:40)
Kenya vs Burundi (12:00)
Western Province vs Italy (12:20)
Iconz vs Namibia (12:50)
Portugal vs Wailers (13:10)
Samurai vs Morans (13:30)
Zimbabwe vs Uganda (13:50)
Saxons vs Brazil (14:10)
Spain vs Zambia (14:30)
Kenya vs Italy (14:50)
Western Province vs Burundi (15:10)
Namibia vs Wailers (15:40)
Morans vs Uganda (16:00)
Brazil vs Zambia (16:20)
Italy vs Burundi (16:40)
Iconz vs Portugal (17:00)
Samurai vs Zimbabwe (17:20)
Saxons vs Spain (17:40)
Kenya vs Western Province (18:00)
Australia Iconz vs Newcastle Wailers (10:00)
Portugal vs Namibia (10:20)
Samurai vs Uganda (10:40)
Zimbabwe vs Morans (11:00)
Saxons vs Zambia (11:20)
Spain vs Brazil (11:40)
Kenya vs Burundi (12:00)
Western Province vs Italy (12:20)
Iconz vs Namibia (12:50)
Portugal vs Wailers (13:10)
Samurai vs Morans (13:30)
Zimbabwe vs Uganda (13:50)
Saxons vs Brazil (14:10)
Spain vs Zambia (14:30)
Kenya vs Italy (14:50)
Western Province vs Burundi (15:10)
Namibia vs Wailers (15:40)
Morans vs Uganda (16:00)
Brazil vs Zambia (16:20)
Italy vs Burundi (16:40)
Iconz vs Portugal (17:00)
Samurai vs Zimbabwe (17:20)
Saxons vs Spain (17:40)
Kenya vs Western Province (18:00)
-
Ilgorgo
Italia in campo ora, se qualcuno è interessato. "Italia in their very resplendent royal blue"
-
Ilgorgo
50-7 per Western Province. I ragazzi di Vilk devono ancora crescere molto, anche come potenza fisica; nelle prime quattro azioni hanno subìto quattro mete. L'unica meta azzurra, molto bella, è stata segnata ancora una volta da Bortolussi. I commentatori keniani hanno dimostrato di saper pronunciare i cognomi italiani meglio di quanto facciano di solito i commentatori anglosassoni e chiamavano la nostra squadra Italia e non Italy
-
zappatalpa
cheerleadres notevoli, ballano da mezz'ora...
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Ilgorgo
Kenya-Italia ora http://www.zuku.co.ke/live
-
Ilgorgo
37-0 per il Kenya, se a qualcuno interessa
Gli azzurri sono probabilmente giovani e inesperti, a parte Bortolussi e un altro paio. Come ha detto Vilk, con questo torneo si apre per l'Italia 7s il lungo cammino verso le Olimpiadi 2020 e quindi è normale che ci sia tanto lavoro da fare sperando che ci sia anche un grande margine di crescita
Gli azzurri sono probabilmente giovani e inesperti, a parte Bortolussi e un altro paio. Come ha detto Vilk, con questo torneo si apre per l'Italia 7s il lungo cammino verso le Olimpiadi 2020 e quindi è normale che ci sia tanto lavoro da fare sperando che ci sia anche un grande margine di crescita
-
Ilgorgo
Ieri Italia-Burundi 46-0 e stamattina Italia-Namibia 7-47
Ho visto la partita di stamattina, l'Italia sembrava più forte della Namibia, composta prevalentemente da giocatori neri a differenza di quanto accade nel XV, ma poi hanno iniziato a subire mete facili come ieri. Ora potranno puntare solo al 13° posto. Bortolussi ieri sera è stato trasportato in ospedale dopo uno scontro di gioco, scrive la FIR, e credo che ciò sia successo proprio nella partita contro il debole Burundi, perché avevo guardato i primi due incontri degli azzurri e non mi ricordo che qualcuno fosse stato trasportato fuori dal campo
Ho visto la partita di stamattina, l'Italia sembrava più forte della Namibia, composta prevalentemente da giocatori neri a differenza di quanto accade nel XV, ma poi hanno iniziato a subire mete facili come ieri. Ora potranno puntare solo al 13° posto. Bortolussi ieri sera è stato trasportato in ospedale dopo uno scontro di gioco, scrive la FIR, e credo che ciò sia successo proprio nella partita contro il debole Burundi, perché avevo guardato i primi due incontri degli azzurri e non mi ricordo che qualcuno fosse stato trasportato fuori dal campo
-
Ilgorgo
L'Italia perde anche con lo Zambia, 5-14, e finisce ultima a pari merito con il Burundi nel Safari 7s. Penso sia il peggior risultato di sempre per il rugby a sette italiano

Foto emblema: un keniano fa la danza del geko dopo aver segnato una meta all'Italia, sullo sfondo un azzurro sconsolato a terra

Foto emblema: un keniano fa la danza del geko dopo aver segnato una meta all'Italia, sullo sfondo un azzurro sconsolato a terra
-
acarraro306
La scorsa settimana a Bath si è svolto il "Red Bull Uni7's" torneo fra le squadre universitarie vincitrici dei rispettivi campionati nazionali , una sorta di sei nazioni . La squadra del CUS Padova , pure se priva di molti giocatori ha perso con Francia ed Inghilterra ma battuto l'Irlanda.
-
zappatalpa
dopo quante ore di rugby (Zebre - 7s - RWC ) il cervello si suicida?Ilgorgo ha scritto: avevo guardato i primi due incontri degli azzurri ...
-
Ilgorgo
Anche nel 2016 l'Italia parteciperà al Grand Prix 7s, quattro tappe tra giugno e settembre a Mosca, Exeter, Danzica e Lione.
Ecco qui sotto una mappa con le nazioni partecipanti alle varie categorie (Grand Prix, Trophy, Conference One, Conference Two con San Marino). In rosso le nazioni assenti. Qualche polemica è stata originata dalla decisione di far giocare due squadre della Gran Bretagna nel Grand Prix al posto di Inghilterra e Galles, in preparazione alle Olimpiadi; alcuni sostengono che essendo il Grand Prix un campionato europeo non è giusto fare questi esperimenti e far partecipare due squadre di uno stesso paese che oltretutto potrebbero aiutarsi tra loro. Io comunque trovo eccessive queste polemiche

Ecco qui sotto una mappa con le nazioni partecipanti alle varie categorie (Grand Prix, Trophy, Conference One, Conference Two con San Marino). In rosso le nazioni assenti. Qualche polemica è stata originata dalla decisione di far giocare due squadre della Gran Bretagna nel Grand Prix al posto di Inghilterra e Galles, in preparazione alle Olimpiadi; alcuni sostengono che essendo il Grand Prix un campionato europeo non è giusto fare questi esperimenti e far partecipare due squadre di uno stesso paese che oltretutto potrebbero aiutarsi tra loro. Io comunque trovo eccessive queste polemiche