"Zigomo rotto...non il migliore dei modi per iniziare l'anno!!
E allega foto di occhio nero che vi lascio immaginare.
Meglio così, chiaro che gli allenamenti ne subiranno le conseguenze, ma per il 6N dovrebbe essere arruolabile. Grande Ugo!
Moderatore: Emy77
Lo faremo tutti, rischiamo di giocare con Palazzani 9 e Lucchese riserva...metabolik ha scritto: Accenderò un grosso cero alla prima occasione, fatelo anche voi.
palazzani estremo è una toppa a colori , io sono stato sempre critico con odiete, ma mi sembra stia crescendo e comunque è più naturale nel ruolo.stilicone ha scritto:Senza avere la stessa conoscenza approfondita del soggetto, anche io penso che sarebbe meglio tenere Palazzani al 9.
E' sveglio, cattivelo e con discreto piede.
Forse il problema è inverso: con queste doti naturali, è buono anche da estremo (ricordo che Brunel qualche tempo fa disse di lui che era "un vero giocatore di rugby" - probabilmente sottintendendo cose che prescindono dal ruolo, o anche che altri italiani forse non lo sono).
Invece non ha la taglia per essere un buon estremo. Non ditemi di Halfpenny, perchè penso che sia il doppio di lui.
Già, e allora chi fa l'estremo in Nazionale se si fa male Mc Lean?
Ahiahiahiai...
Non sapevo di questa dichiarazione del baffo; esattamente quello che dicevo più sopra sostenendo che è uno "nato per il rugby" e che, quindi, in qualunque ruolo fisicamente possibile riesce a fare la sua figura. E' quello che penso di lui da sempre. Insieme al fatto che è un 9 naturale (l'unico ruolo in cui ho la pretesa di capire qualcosina di vagostilicone ha scritto: (ricordo che Brunel qualche tempo fa disse di lui che era "un vero giocatore di rugby" - probabilmente sottintendendo cose che prescindono dal ruolo, o anche che altri italiani forse non lo sono)
Dato che Io sono troppo distante... fammi un favore... datti un auto schiaffo!JosephK. ha scritto:A propò di equiparati, van zyl è schierabile da quando?
oldprussians ha scritto:Dato che Io sono troppo distante... fammi un favore... datti un auto schiaffo!JosephK. ha scritto:A propò di equiparati, van zyl è schierabile da quando?