Derby d'Italia 2 a Treviso

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garryowen

Re: Derby d'Italia 2 a Treviso

Messaggio da Garryowen »

metabolik ha scritto:No.
D'inarrivabile ce n'è sola una : Marylin.
Di Grace ne trovi in giro, di Marylin no, combinazione genetica irripetibile.
La femminilità, le curve del corpo, il sorriso , i movimenti , la voce erano quelli di una dea.
Grace era un pezzo di ghiaccio , la bellezza del ghiaccio, un archetipo delle bellezze contemporanee, tutte viso, niente corpo.

Bravo Doublegauss : finchè si scherza ... ma se parliamo del numero 1 non scherziamo più.
Amici, vi fate suggestionare dal mito.
Senza nulla togliere alla Monroe (per quanto l'abbia vista in certe foto con polpe un po' troppo robuste... senza trucco, poi, non ne parliamo), Grace Kelly è di un altro pianeta. Concordo con giuseppone.
Forse un po' algida, forse troppo "perfetta", ma comunque la migliore.
Il top? Sono indeciso fra "Caccia al ladro" o "La finestra sul cortile", ma comunque piccole differenze.
Marilyn è in gran parte mito, e promessa sessuale decisamente manifesta e, per i maschi affamati, l'illusione che sia più "a portata di mano" delle altre, grazie alle storie legate alla sua vita.
Ma come bellezza, o pura estetica, per me viene anche dopo la Hayworth e la Hepburn.
Non fatevi suggestionare dal mito come se avesse giocato 100 partite negli All Blacks, e pensate alla sostanza.
Fra Grace Kelly e la Monroe c'è la stessa differenza che c'è fra il Muliaina di 10 anni fa e quello di oggi, in cui il peso del mito è maggiore di quello della "sostanza"

PS: metabolik, dimmi dove vivi, perché se vedi in giro numerose "Grace" potrei anche girare l'informazione a mio figlio (notare la generosità paterna...)
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
tonione

Messaggio da tonione »

dico che metabolik ha scritto cose interessanti. quando si parla di fi.ga rispunta l'animo poetico. dice che Grace era un archetipo delle bellezze contemporanee tutto viso e niente corpo toccando con sicurezza la filosofia dell'eros di oggi. tutte fi.ghe da fotina. quella che vedo appesa a mo' di stendardo nelle conversazioni in internet, facebokkkare o meno. un genere di ricerca della bellezza proiettata nel virtuale, troppo salata, divorata dal make up, da fotoshop, dai visi rifatti chirurgicamente, dal posizionamento della testa durante il clic, c'è gente che mette una fotina e poi si nausea di se stessa cambiandola repentinamente. non c'è saggezza rannicchiata in fondo ai corpi sormontati dalle fotine. l'estetica falsa e corrotta della fotina che invade il mondo ci impedisce di parlare di bellezza femminile.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Beh, ma questo non sono fotine, sono state viste e riviste in film di un'epoca in cui la chirurgia plastica e la manipolazione delle immagini erano in uno stadio primordiale.

Oh, amici, domani c'è il derby, eh...
Se entrano in questo topic quelli di On rugby ci prendono per i fondelli a vita...

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Sergio Martin

Messaggio da Sergio Martin »

Garryowen ha scritto:Beh, ma questo non sono fotine, sono state viste e riviste in film di un'epoca in cui la chirurgia plastica e la manipolazione delle immagini erano in uno stadio primordiale.

Se entrano in questo topic quelli di On rugby ci prendono per i fondelli a vita...
Siamo giá entrati, quelli di OnRugby, in questo topic.... :rotfl:
Ma ci guardiamo bene di prendervi (che poi sarebbe anche "-ci", dato che qua ci sto con tutte le scarpe) pe' li fondelli... Semmai ridiamo "con voi"... :D
Però mi fa molto piacere di avere scatenato un goliardico dibattito... :rotfl:
http://www.rugby.it/forum/viewtopic.php ... 65#p774155
tonione

Messaggio da tonione »

quelli di on rugby- non i lavoratori di on rugby- passano il tempo a mettere soprannomi goliardici- nauseanti per la ripetitività insistita- ai giocatori, vuoi che noi non si possa divagare parlando di bellezza, prima della partita?

dai, tirati su il morale, che i tuoi protetti di Parma, a 'sto giro, ne vincono due!
Sergio Martin

Sergio Martin ha scritto:
Garryowen ha scritto:Beh, ma questo non sono fotine, sono state viste e riviste in film di un'epoca in cui la chirurgia plastica e la manipolazione delle immagini erano in uno stadio primordiale.

Siamo giá entrati, quelli di OnRugby, in questo topic.... :rotfl:
Ma ci guardiamo bene di prendervi (che poi sarebbe anche "-ci", dato che qua ci sto con tutte le scarpe) pe' li fondelli... Semmai ridiamo "con voi"... :D
Però mi fa molto piacere di avere scatenato un goliardico dibattito... :rotfl:
http://www.rugby.it/forum/viewtopic.php ... 65#p774155
...per la teoria degli "universi paralleli che si toccano in un punto"... E qui il punto è dove c'è scritto "Mitre", vicino alla valvola... :)
doublegauss

Messaggio da doublegauss »

Grace era una dea a cui al cinema davano parti da donna.

Marylin era una donna che chiunque avrebbe scambiato per una dea, ma per fortuna era una donna.

Ma voi ce la vedete Grace Kelly a cantare "Happy birthday mr. President"? Dai, su. Che ci fa uno con una dea?
Sergio Martin

tonione ha scritto:quelli di on rugby- non i lavoratori di on rugby- passano il tempo a mettere soprannomi goliardici- nauseanti per la ripetitività insistita- ai giocatori, vuoi che noi non si possa divagare parlando di bellezza, prima della partita?

dai, tirati su il morale, che i tuoi protetti di Parma, a 'sto giro, ne vincono due!
Daje... :?

Vabbè... Forza Zebre...!
Sergio Martin

jpr williams ha scritto:Anch'io mi trasferisco di qui e segnalo quanto già segnalato nel thread sulla rosa per il 6N.
Frattura alla parete orbitale per Ugo Gori: una notizia davvero pessima, speriamo non sia irrecuperabile :?
Non ci voglio neanche pensare.... :? Auguri di pronta guarigione al buon Ugo nazionale....
tonione

Messaggio da tonione »

ci fa la stessa cosa che c'hanno fatto in passato, avete presente Nefertiti e Cleopatra? le sfingi e le piramidi, in seguito le statue e i quadri e ogni genere di opera mentale per colmare il divario che gli uomini sentivano nei confronti della bellezza femminile?

come si fa a spaccarsi in quel modo durante un allenamento? Umberto! come fai a consentire un allenamento con pieno contatto, come si deduce dal tipo di infortunio accorso al Gori, tra le feste, in pieno derby natalizio? non si fa. e se si fa, si rischia anche di peggio.
Sergio Martin

ForrestGump ha scritto:Rispondo qui a un po' di cose lette di la.
Rita: foto spettacolare, la luce sull'attrice è perfetta, framing ottimo, bel range grigi. Lei poi posa come un marmo del Canova. Vorrei sapere chi l'ha scattata. Bellissima.
Centri: caro jpr, dimentichi Benettin, che attualmente sta facendo scomparire tutti gli altri al Petrarca e non solo.
J. Sarto: cresciuto è cresciuto, al Petrarca era un giallo sicuro. Voglio però vederlo al calor bianco, vedere se l'embolo parte o no.
Menniti: fino all'anno scorso una disperazione, e non ho paura di dirlo perché l'ho detto anche a lui che, a denti stretti ma molto onestamente, l'ha ammesso. Quest'anno...un altro giocatore. Sicuro, preciso, propositivo e molto meno timido. E un piede alla...dai, lo dico! Un piede alla Mercier! Non so se sia pronto per la CL ma se continua così merita almeno una possibilità.
Nostran: va costruito fisicamente, e attenzione: in eccellenza fa il diavolo a quattro perché placca, ruba palla e poi va in meta, ma temo che in CL non avrebbe tutta quella libertà. Se devo portare un difensore puro, meglio Conforti, per dirne uno.
4; 5 & 8: le seconde agili che passano a otto non entusiasmano neanche me. VS mi piace, non è Sergione ma mi piace.
...mi chiedo perchè in questo tourbillion di fuori ruolo, Treviso non abbia pensato a provare Menniti Ippolito come permit player...
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

E' parecchio tempo che non assisto ad allenamenti di squadre professionistiche, ma mi dicono che diversi club non fanno praticamente MAI contatto pieno. Ne sono passati di anni da quando all'Aquila al venerdì (...!) facevano a srocchiarsi Probabili contro Possibili e chi rimaneva in piedi giocava titolare la domenica

Sergio Martin

Garryowen ha scritto:.... Ne sono passati di anni da quando all'Aquila al venerdì (...!) facevano a srocchiarsi Probabili contro Possibili e chi rimaneva in piedi giocava titolare la domenica
:D :D
tonione

Messaggio da tonione »

a differenza tua non assisto ad allenamenti di squadre professionistiche, ne consegue che ti credo,allora i professionisti non fanno allenamenti con pieno contatto. allora Gori s'è infortunato in maniera casuale. allora Casellato è stato sfortunato.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

tonione ha scritto:a differenza tua non assisto ad allenamenti di squadre professionistiche, ne consegue che ti credo,allora i professionisti non fanno allenamenti con pieno contatto. allora Gori s'è infortunato in maniera casuale. allora Casellato è stato sfortunato.
tonione, ho detto che NON assisto, ho solo riportato un commento da bar di un amico, non è che lo abbia poi verificato. Comunque non riguardava il Benetton.
Per l'infortunio di Gori credo che sia chiaro che è stato uno scontro di gioco "vero", a meno che non si sia chinato a raccogliere il sapone sotto la doccia contemporaneamente a Zanusso e i due si siano inzuccati

Rispondi