Kieran Crowley a Treviso
Moderatore: Emy77
-
Squilibrio
Re: Kieran Crowley a Treviso
Cappelletti no?
-
Leinsterugby
Un vincente, crowley
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
-
jentu
Vediamo se si sposa bene anche col radicchio
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
- giuseppone64
aho,
ma non è che al bar tutti sapete chi è Garry tranne io?
e no eh...
e no eh...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Garryowen
aho beppò, semo solo dei nick...giuseppone64 ha scritto:aho,
e no eh...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
Garryowen
Sembra che Crowley possa aver trovato chi gli procurerà i tortelli d'erbetta anche a Treviso:
http://www.onrugby.it/2016/01/14/benett ... che-frati/
Per Pippo Frati sarebbe in pratica un "cadere in piedi".
Nessuno si offenda, ma per me molto meglio fare l'assistente di Crowley a Treviso che fare l'head coach a Rovigo
http://www.onrugby.it/2016/01/14/benett ... che-frati/
Per Pippo Frati sarebbe in pratica un "cadere in piedi".
Nessuno si offenda, ma per me molto meglio fare l'assistente di Crowley a Treviso che fare l'head coach a Rovigo
-
Squilibrio
giuseppone64 ha scritto:aho,
e no eh...
Si, quello che ha giocato con Crowley a Parma
- giuseppone64
ecco, ora tutto mi è più chiaro...Squilibrio ha scritto:giuseppone64 ha scritto:aho,
e no eh...
Si, quello che ha giocato con Crowley a Parma
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Squilibrio
questa mattina una cosa mi lascia perplesso, intervista a zatta del benetton, uno dei club più professionali in italia, zatta dice "crowley ci dirà se lo staff è da alargare".... Ok che abbiamo pochi soldi, ok partiamo con 10 punti in meno rispetto alle altre ma devi aspettare un allenatore neozelandese per capire se lo staff sia o meno da allargare?
-
oldprussians
Beh non e strano.Squilibrio ha scritto:questa mattina una cosa mi lascia perplesso, intervista a zatta del benetton, uno dei club più professionali in italia, zatta dice "crowley ci dirà se lo staff è da alargare".... Ok che abbiamo pochi soldi, ok partiamo con 10 punti in meno rispetto alle altre ma devi aspettare un allenatore neozelandese per capire se lo staff sia o meno da allargare?
e detto in maniera molto diplomatica.
La realtà e che se possono il club non vuole incorrere altre spese.
ma se Crowley guarda i giocatori gli allenamenti ecc ecc e poi dice qua ce un buco nel sistema...
va beh bisogna riempirlo
- jpr williams
- Contatta:
Va bene Crowley, ma con quella rosa lì neanche lui farà miracoli.
Vedremo cosa arriva.
Vedremo cosa arriva.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
oldprussians
ma secondo me la rosa non e cosi male... a questo livello e tutta tattica e testa. e li può avere un impattojpr williams ha scritto:Va bene Crowley, ma con quella rosa lì neanche lui farà miracoli.![]()
Vedremo cosa arriva.
-
speartakle
Ora non per fare il mai contento, però non è che stappo bottiglie di prosecco per Crowley.
L'esperienza canadese mi pare sia state per lui un po' deludente, in quanto a risultati, è da 8 anni che allena una nazionale.
Potendo scegliere, avrei preferito un profilo di allenatore, anche assistente, che negli ultimi anni avesse lavorato a stretto contatto con squadre di club dei massimi campionati dell'emisud o nord. Insomma uno che si è tenuto aggiornato e in squadre dove la competizione è forte.
Ovvio non sto dicendo che il neozelandese non vada bene, però bo mi riservo un certo scetticismo.
Probabilmente uno dei pochi internazionali che ha accettato di mettersi in gioco in un club che non vince da quasi un anno...
L'esperienza canadese mi pare sia state per lui un po' deludente, in quanto a risultati, è da 8 anni che allena una nazionale.
Potendo scegliere, avrei preferito un profilo di allenatore, anche assistente, che negli ultimi anni avesse lavorato a stretto contatto con squadre di club dei massimi campionati dell'emisud o nord. Insomma uno che si è tenuto aggiornato e in squadre dove la competizione è forte.
Ovvio non sto dicendo che il neozelandese non vada bene, però bo mi riservo un certo scetticismo.
Probabilmente uno dei pochi internazionali che ha accettato di mettersi in gioco in un club che non vince da quasi un anno...
- giuseppone64
io lo vedo come un coraggioso pronto ad una nuova sfida,il canada ha i stessi nostri problemi ma non ha praticamente la mischia e Parisse...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Garryowen
Io credo che le scelte del Treviso siano condizionate.
Ormai pensano solo in negativo, vale a dire non pensano "Facciamo questo", ma pensano "Facciamo il contrario di quello che ci dice la FIR".
All'inizio erano forti, avevano i soldi, avevano un buon vivaio, e la politica del no, casualmente, li ha portati a fare le scelte giuste.
Adesso sono in crisi.
La FIR gli aveva proposto Guidi e loro hanno scelto Casellato. Il risultato lo abbiamo visto tutti.
Secondo voi, se adesso gli dicesse "Prendete Padovani perché dobbiamo far crescere le nostre aperture, però dovete garantirmi più o meno 1000 minuti a stagione", cosa risponderebbero?
Mi piacerebbe vedere come funzionerà quando Crowley e Guidi si troveranno fianco a fianco ad allenare la Emergenti
Ormai pensano solo in negativo, vale a dire non pensano "Facciamo questo", ma pensano "Facciamo il contrario di quello che ci dice la FIR".
All'inizio erano forti, avevano i soldi, avevano un buon vivaio, e la politica del no, casualmente, li ha portati a fare le scelte giuste.
Adesso sono in crisi.
La FIR gli aveva proposto Guidi e loro hanno scelto Casellato. Il risultato lo abbiamo visto tutti.
Secondo voi, se adesso gli dicesse "Prendete Padovani perché dobbiamo far crescere le nostre aperture, però dovete garantirmi più o meno 1000 minuti a stagione", cosa risponderebbero?
Mi piacerebbe vedere come funzionerà quando Crowley e Guidi si troveranno fianco a fianco ad allenare la Emergenti