Insomma sarà dura, forse, però, vedremo qualche volto nuovo; mi auguro che tutti questi giovani siano considerati anche come possibili titolari, non solo come possibili rincalzi.
Mi lasciano perplesso alcune chiamate, non per voler fare l'allenatore al posto di JB, piuttosto per le precarie condizioni dei giocatori che o sono rientranti da infortuni, con minutaggi nel club ridicoli (vedi Castro 57 min, Haimona 71 min) oppure che sono palesemente fuori forma (Zanni, Mclean) e non sono più dei giovanotti.

A parte McLean ( al quale, in questo momento preferisco qualsiasi esordiente) nessuno degli altri occupa un ruolo dove la coperta è così corta da non guardare in faccia nessuno (vedi a tallonatore Ghiraldini quest'anno solo 21 min); a questo punto Brunel non ha nulla da perdere, il suo obbiettivo non lo ha raggiunto, poteva sperimentare di più schiaffeggiando la "longa manus" federale ( cosa fanno? lo licenziano?

).
Mi dispiace per Braam Steyn, ottimo giocatore, grande prospetto per il futuro, ma sicuramente, a mio modo di vedere, non meritevole di convocazione per quanto visto sul campo e per il fatto che due numeri otto (Parisse, Van Schalkwyk) mi sembrano abbastanza nella rosa. Come al solito ci si chiede se i giocatori si valutano sul campo o fuori...
Un ultimo appunto: COSA DEVE FARE MARCO BARBINI PER ESSERE CONVOCATO??????