dentro no , fuori si...metabolik ha scritto:Se non si può fumare me ne vado.
Non sopporto i nazisti.
n'do vai?
Moderatore: Emy77
dentro no , fuori si...metabolik ha scritto:Se non si può fumare me ne vado.
Non sopporto i nazisti.
...neanche quelli dell'Illinois?metabolik ha scritto:Non sopporto i nazisti.
Confesso ...gcruta ha scritto:...neanche quelli dell'Illinois?metabolik ha scritto:Non sopporto i nazisti.![]()
![]()
![]()
E' una citazione da "The Blues Brothers"metabolik ha scritto:Confesso ...gcruta ha scritto:...neanche quelli dell'Illinois?metabolik ha scritto:Non sopporto i nazisti.![]()
![]()
![]()
.. non la capisco, spiegamela perchè vorrei ridere anch'io.
Caro meta, il guaio è che fumare non è dannoso solo per chi lo fa, ma anche per chi gli sta intorno; parola di asmatico cronicometabolik ha scritto:gcruta ha scritto:...neanche quelli dell'Illinois?metabolik ha scritto:Non sopporto i nazisti.![]()
![]()
![]()
(Detto questo, so benissimo che fumare è dannoso, sono un fumatore moderato, ma antinazista).
Maccheccacchio... Mi tocca consolarmi solo col fatto di non esser stato l'unico a non arrivarci. Credo sia il freddo siberiano su Brescia che rallenta il comprendonio... Beh, allora in "quel bar" non darà fastidio se mi porto la mia Frank Axmacher sabbiata con Cellini al Barolo, no?metabolik ha scritto:No, non si può, era una battuta nell'immaginario bar del Forum.
Tenete presente che in tale bar, qualche volta, moderatamente, io mi rollo una SPLENDIDA paglia di CHIARAVALLE (puro tabacco marchigiano) per soddisfare quell'ORRIBILE vizio del fumo.
era nello staff di LancasterJosephK. ha scritto:Leggo che tra gli assistenti di O'She ci sarebbe anche Mike Catt. Che era un grande in campo, non so bene la sua esperienza fuori.