European Rugby Champions Cup 2015-16

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
oldprussians

Re: European Rugby Champions Cup 2015-16

Messaggio da oldprussians »

e che cavolo con un mischia cosi che cavolo si può fare
hardhu

Messaggio da hardhu »

Murray si fa beffe della difesa di Treviso

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
oldprussians

Difesa di ....
doublegauss

Messaggio da doublegauss »

oldprussians ha scritto:e che cavolo con un mischia cosi che cavolo si può fare
Beh intanto mettere dentro i calci, per cominciare.
oldprussians

doublegauss ha scritto:
oldprussians ha scritto:e che cavolo con un mischia cosi che cavolo si può fare
Beh intanto mettere dentro i calci, per cominciare.

non ho visto il primo tempo
doublegauss

hardhu ha scritto:Murray si fa beffe della difesa di Treviso
Sì ma infatti loro hanno quest'atteggiamento di sufficienza che è veramente irritante. Il problema è che è pienamente giustificato: hanno fatto una meta di maul (poi annullata) in uno di meno, cosa gli vuoi dire?
hardhu

Messaggio da hardhu »

E vai con un altra storta a 5 metri dalla linea di meta

oldprussians

Ma ha tolto Ambrosini.... Va beh vediamo se Hayward 10 fa tutta sta differenza..
hardhu

Re: RE: Re: European Rugby Champions Cup 2015-16

Messaggio da hardhu »

oldprussians ha scritto:Ma ha tolto Ambrosini.... Va beh vediamo se Hayward 10 fa tutta sta differenza..
A 10 minuti dalla fine che cosa vuoi che possa cambiare... Comunque ormai da qualche partita a Monigo si sentono di più i tifosi ospiti.

Garryowen

Messaggio da Garryowen »

hardhu ha scritto:
oldprussians ha scritto:Ma ha tolto Ambrosini.... Va beh vediamo se Hayward 10 fa tutta sta differenza..
A 10 minuti dalla fine che cosa vuoi che possa cambiare... Comunque ormai da qualche partita a Monigo si sentono di più i tifosi ospiti.

Al Lanfranchi di Parma i tifosi ospiti si sentono di più quasi sempre. Ma per un altro motivo.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Comunque abbiamo visto cosa può dare un Munster che gioca abbastanza in scioltezza.
Secondo me fra una settimana a Parma la storia sarà molto diversa.

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Non un grnde risultato per il Pro12: una sola qualificata in Champions e -credo- solo due in Challenge

doublegauss

hardhu ha scritto:
Ma infatti che l'ambiente sia molto negativo si vede da mille cose. A me è parso che i giocatori avessero la rassegnazione e la frustrazione scritta in faccia. Non a caso, alcune delle cose migliori Treviso le ha fatte immediatamente dopo la meta annullata loro, che è sembrata veramente paternalistica al limite del derisorio. Lì ci sono stati 10 minuti di dignità ferita. Poi, il solito porto delle nebbie.
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

L'unica cosa positiva è che almeno la champions è finita, così, almeno lì non si perderanno altre partite.
Il commento al match l'ho messo qui
http://www.rugby.it/news/2016/01/24/cor ... -e-finita/
e quindi non ho bisogno di ripeterlo.
Voglio aggiungere che la squadra oggi ha denotato una povertà di idee a dir poco imbarazzante.

@oldie
oggi non puoi dire che il pacchetto non abbia protetto i mediani; quella è stata l'unica cosa che ha funzionato. Ciononostante la mediana Lucchese-Ambrosini mi è sembrata di una pochezza da fare tenerezza. Lucchese ha solo calciato dal box per liberare, Ambrosini, povera anima, ha gioco al piede pari a 0, passaggio massimo di 3 metri all'uomo più vicino e 0 inventiva. In difesa l'hanno passato fuori come un paracarro basso. Aggiungiamo poi che ha calciato due piazzati: male il primo di difficoltà media, orrendamente il secondo piuttosto facile. Ma Ambrosini non è il peggio di questa squadra. Chi ha visto Iannone difendere il suo lato? da lì passavano anche i bradipi.

Vabbè che tristezza.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
oldprussians

Io penso che Casellato faceva pena ma mi sa che Goosen tecnicamente e anche peggio

Se fossi Zatta metterei Crowley subito perche la tattica di Goosen e peggio di Casellato!

La cosa strana e che Casellato quando giocava Ambrosini e Bacchin non era male.

Secondo me aveva un problema con Jimmy e la dirigenza e peggio un ossessione con Christie. Che e strano perché a volte giocava bene ma ultimamente no.

Oggi devo dire che la linea dei 3/4 a giocato bene ma sembra che il piano di gioco era errato.

A me mi ha piaciuto come Ambrosini almeno nel secondo tempo dove ho visto giocava ridosso la linea e prova anche i switch ecc... ma non rompevano la linea cosi tanto e quando lo facevano cera sempre un errore.

on e tutto rotto ma penso che serva Crowley per avere un buon piano di gioco!
Rispondi