App della Fir

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garryowen

App della Fir

Messaggio da Garryowen »

Bello il titolo dell'argomento, eh?
Comunque, volevo segnalare, se non è già stato fatto, che la FIR ha lanciato l'app ufficiale per seguite tutte le notizie della federazione

http://app.federugby.it/
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
jpr williams
Contatta:

Re: App della Fir

Messaggio da jpr williams »

Cazz'è una app? :shock:
Si mangia? 8-)
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

jpr williams ha scritto:Cazz'è una app? :shock:
Si mangia? 8-)
ormai la mia presenza è inutile, mi anticipate battute e commenti...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
jpr williams
Contatta:

Ma io sono sincero, credo di essere l'unico essere vivente al mondo che va ancora in giro con un telefonino da 15 euro preso al discount e che serve solo per telefonare e fare sms :shock:
Io mi rifiuto di vedere internet sullo schermettino rachitico di un telefono; per me ci vuole minimo uno schermo da pc da 15 pollici. :-]
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
metabolik

Messaggio da metabolik »

jpr williams ha scritto:Ma io sono sincero, credo di essere l'unico essere vivente al mondo che va ancora in giro con un telefonino da 15 euro preso al discount e che serve solo per telefonare e fare sms :shock:
Io mi rifiuto di vedere internet sullo schermettino rachitico di un telefono; per me ci vuole minimo uno schermo da pc da 15 pollici. :-]
Non sei il solo; da un punto di vista ergonomico-cognitivo il telefonino classico a tasti hardware e con chiusura portafoglio è insuperabile.
Lo smart è invece un oggetto potente , ma ancora mal progettato (al di là delle dimensioni dello schermo), non è 'affordable', per esempio , l'impugnatura è pessima. Se qualcuno ti passa uno smart per vedere meglio lo schermo , 9 volte su 10 schiacci uno mini tasto sul bordo.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Tornando al titolo del thread, mi sono accorto di avere sbagliato per troppa fretta.
Sarebbe stato più bello se fosse stato semplicemente "App FIR"

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
time vortex
Contatta:

Messaggio da time vortex »

jpr williams ha scritto:Io mi rifiuto di vedere internet sullo schermettino rachitico di un telefono
...difatti lo fai vedere a me, che ho lo smartphone (...ma senza internet, rubo il wi-fi altrui Immagine) e la vista ancora buona, e poi ti devo dire cosa succede...Immagine

e sì, ti ho già scaricato la app FIR
Nasciamo nudi, sporchi e affamati. Poi le cose peggiorano.
jpr williams
Contatta:

Scusa, senza risposte sgarbate, cara mogliettina, e dove me l'hai messa sta app? :shock:
No, perchè dopo pranzo non mi va giù niente... 8-)
time vortex
Contatta:

Messaggio da time vortex »

.... Forse l'ho messa sul mio smartphone?... o lo capisci meglio se lo scrivo smarfon, come in effetti era denominato sul contratto di acquisto??? Dove altro potevo metterla una app?????
Nasciamo nudi, sporchi e affamati. Poi le cose peggiorano.
jpr williams
Contatta:

ehm... :roll:
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Sentite, so che non vi interessa, ma ormai il topic esiste e quindi è giusto aggiornarlo.

E' uscita già la seconda edizione dell'App FIR riveduta e corretta: http://www.federugby.it/index.php?optio ... 11&lang=it

Oh, l'hanno scaricata in 3.500 in una settimana.
Siamo noi di rugby.it i più testoni, eh...

zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

beh io ogni tanto vado su twitter https://twitter.com/federugby che sarebbe questa cosa per il cellulare se non erro, e ogni tanto ci sono delle foto carine
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
jpr williams
Contatta:

Garryowen ha scritto:Siamo noi di rugby.it i più testoni, eh...
No, no, i testoni siamo solo io e beppone :-]
Rispondi