RBS 6N 2016 Francia - Italia

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garryowen

Re: RBS 6N 2016 Francia - Italia

Messaggio da Garryowen »

Concordo anch'io sulla questione Allan / Canna. A malincuore, perché mi sono cari i giocatori zebrati, però credo che sia giusto così.
Per giocare a questo livello dobbiamo sempre giocare al limite delle nostre possibilità, quando ci siamo presi dei rischi (ripartenze dalla linea di meta, off load avventati, giochesse estrose et similia...) l'abbiamo sempre pagato caro. Contro questi avversari, si intende.

Poi se e quando affronteremo un avversario di categoria leggermente inferiore, allora, certamente, spazio alla fantasia e ai rischi...
L'estrosità e l'imprevedibilità va bene, ma con una certa disciplina e dopo che ti trovi con i compagni di squadra a occhi chiusi

Detto questo, continuo con il marchio di fabbrica di metabolik

FORZA AZZURRI !!!!
UN SOLO CUORE, UNA SOLA FEDE: AVANTI ITALIA !!!!![/quote]
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
tonione

Messaggio da tonione »

vorrei che le persone si esprimessero di più. in questa sfida il clima generale oscilla tra la batosta e la batosta preventiva. con l'eccezione del Nero che spera in una sorpresa. potremmo dire che l'unico che si esprime è lui, visto che tutti gli altri si riparano dietro, nel migliore dei casi, il cinismo.
jentu

Messaggio da jentu »

JosephK. ha scritto:Comunque anche la cosa McLEan sta giocando male. Ok, Treviso sta giocando male e McLean non eccelle ma non gli ho visto mai fare prestazioni così disastrose eh. No perché pare sia improvvisamente diventato me quando ho giocato una volta estremo e piangevano anche i salici.
I salici non so, ma Monigo si quando con le Zebre ha fatto fare un figurone a Palazzani estremo contrapposto sui calci tattici.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

jentu ha scritto:
JosephK. ha scritto:Comunque anche la cosa McLEan sta giocando male. Ok, Treviso sta giocando male e McLean non eccelle ma non gli ho visto mai fare prestazioni così disastrose eh. No perché pare sia improvvisamente diventato me quando ho giocato una volta estremo e piangevano anche i salici.
I salici non so, ma Monigo si quando con le Zebre ha fatto fare un figurone a Palazzani estremo contrapposto sui calci tattici.
Io ho visto molte partite di Tv. Diresti che è stato molto molto peggio dei suoi compari? E visto che Palazzani gioca estremo alle zevre allora perché non ha messo lui come estremo?

Questo ovviamente sperando che Odiete faccia il partitone e seguendo in nostro Metabolik nel sacro incitamento:

FORZA AZZURRI !!!!
UN SOLO CUORE, UNA SOLA FEDE: AVANTI ITALIA !!!!!
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

tonione ha scritto:per forza che piangevano, i salici, uno che mette Perugini come proprio rappresentante di fotina, come minimo non ci pensa proprio ad uno svolgimento dell'azione così ampio da comprendere gli estremi.
Sono stato una pessimissima ala che ha sempre amato il ruolo degli avanti e certi avanti tas&laurà stile Totò Perugini che poi era pure un grandissimo a livello umano... :D
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

tremendo

Messaggio da tremendo »

Oggi, secondo me, sarà molto più dura del solito con una Francia che se gioca come il Tolosa di Noves può farci molto male; però, proprio in questo senso la linea di trequarti che abbiamo non mi sembra così inadeguata, un triangolo allargato da testare sul gioco tattico e per il resto tutto collaudato. Mi lascia molto più dubbioso la mischia; prima linea ok (Gega a Treviso gioca, Giazzon è sempre in panca) che si trova ad affrontare una prima linea super; seconda così così, finalmente Biagi, molto in forma, in Fuser spero solo nella sorpresa per il resto non sono molto convinto; terza linea incognita, due giocatori di qualità fuori forma (Minto sulla via del recupero, Zanni abbastanza nell'oblio) a cui forse era meglio preferire qualcun'altro come Sarto al posto di Minto e come n.7 ?????. VS e Parisse non li vedo compatibili in campo insieme. Panchina: Castro, Haimona cosa ci stanno a fare con Chistolini, Padovani in tribuna?
Speriamo nell'arroganza francese e nelle novità tecniche transalpine non del tutto consolidate, lo sgambetto lo vedo quasi del tutto impossibile
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

So guys, have a good match and have fun.

FORZA AZZURRI !!!!
UN SOLO CUORE, UNA SOLA FEDE: AVANTI ITALIA !!!!!
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

1) MC lean a Treviso è imbarazzante,non batte un avversario non Fs nulla se non le prese al volo
2) palazzani non è un estremo internazionale
3) ben venga un estremo di ruolo come Odiete

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
pilonegrosso

Messaggio da pilonegrosso »

Temo asfaltata pesante. Purtroppo mezza squadra non è all'altezza della media dei francesi. Spero nel forza del cuore e nell'amore per la maglia.
FORZA AZZURRI!
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Andiamo va, forza ragazzi!
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

Dopo un ottimo quarto d'ora arriva la meta francese. Irregolare?
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

Troppa indisciplina. Stiamo facendo il loro gioco. Senza fatica si trovano nei nostri 22 e ci fanno male
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

piantato lo streaming di dmax appena prima della meta :(
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Santo Dio quante cose stiamo buttando via, 5 punti al piende, le due mete con Campagnaro che spara a 100 all'ora su Bellini e qua al finire che va corto di 2 cm...

E la loro prima meta era fuori, si vedeva anche live.

PiVi1962
Contatta:

Messaggio da PiVi1962 »

Grande Campagnaro (e si sente la mancanza di un primo centro come Morisi), solide terze linee, un pelino di sofferenza in difesa.
I punti di Canna non realizzati fanno pari con quelli non realizzati dai galletti.
Insomma punteggio giusto e Italia viva e pronta a sfruttare eventuali cali/errori francesi.

Forza azzurri!
Rispondi