RBS 6N 2016: SCO v ENG

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

aperturaestremo

Re: RBS 6N 2016: SCO v ENG

Messaggio da aperturaestremo »

Garryowen ha scritto:
aperturaestremo ha scritto:
Ma che differenza c'e' tra me che scrivo che Russell non vale il peggior Bocchino e lo straordinario jpr che scrive che Russell getta un'occasione nella latrina???
Ecco, l'essenza del personaggio è tutta in questa frase. Se anche voi non riuscite a cogliere la differenza fra quelle due affermazioni, potrete tranquillamente intavolare con "aperturaestremo" un dialogo piacevole
Infatti riconosco al mio amico jprwilliams una vena poetica a me sconosciuta. Ma non l'equilibrio nei giudizi, specie quando si parla dell'Inghilterra, da me adorata e a lui invisa... :-] :-] :-]

In questo siamo simili.

PS: la frase era ironica. Mi piace essere dissacrante.
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Eh no, il mio nemico albionico lo posso aggredire solo io, non toglietemi questa (unica) prerogativa! :-] :rotfl: :-] :rotfl:

Caro amico mio, mi fa piacere vederti così ottimista (se ben ricordo fino a qualche tempo fa ti dicevi disinteressato al rugby :shock: :rotfl: :rotfl: e appassionato di cricket). In effetti non escludo affatto che l'armata delle tenebre possa, ahimè, vincere, anche grazie al favorevole calendario. Dico solo che non ho visto nel gioco grandi progressi, ma mi rendo conto che il lavoro di EJ è solo all'inizio. Il materiale umano è di primissimo livello, il tecnico pure, perciò ho pessime aspettative, dal mio punto di vista. :roll:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Lemond

Messaggio da Lemond »

Anch'io penso che, còmplice anche il calendario, i bianchi potranno portarsi a casa il trofeo. E, tutto sommato, meglio che a vincerlo siano loro, piuttosto che (come si chiama) Garland o giù di lì, specie se all'apertura gioca l'inguardabile! :(
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì ;)
mauott

Messaggio da mauott »

jpr williams ha scritto:Eh no, il mio nemico albionico lo posso aggredire solo io, non toglietemi questa (unica) prerogativa! :-] :rotfl: :-] :rotfl:

Caro amico mio, mi fa piacere vederti così ottimista (se ben ricordo fino a qualche tempo fa ti dicevi disinteressato al rugby :shock: :rotfl: :rotfl: e appassionato di cricket). In effetti non escludo affatto che l'armata delle tenebre possa, ahimè, vincere, anche grazie al favorevole calendario. Dico solo che non ho visto nel gioco grandi progressi, ma mi rendo conto che il lavoro di EJ è solo all'inizio. Il materiale umano è di primissimo livello, il tecnico pure, perciò ho pessime aspettative, dal mio punto di vista. :roll:
Secondo me, caro jpr (minuscolo come da consegne ;) ) vinceranno loro perché sono i più forti... Appena capiranno che avere un doppione del 10 a 12 (e neanche tanto forte a quei livelli) è poco utile e ci metteranno una terza centro travestita da 3/4 con le gambe che hanno massacreranno tutti....
aperturaestremo

Messaggio da aperturaestremo »

mauott ha scritto:
jpr williams ha scritto:Eh no, il mio nemico albionico lo posso aggredire solo io, non toglietemi questa (unica) prerogativa! :-] :rotfl: :-] :rotfl:

Secondo me, caro jpr (minuscolo come da consegne ;) ) vinceranno loro perché sono i più forti... Appena capiranno che avere un doppione del 10 a 12 (e neanche tanto forte a quei livelli) è poco utile e ci metteranno una terza centro travestita da 3/4 con le gambe che hanno massacreranno tutti....
Io invece vado controcorrente anche qui: l'esperimento Ford 10 Farrell 12, con quel bestione di Joseph 13 e quel popo' di triangolo allargato, non mi dispiace per niente. Vedremo in seguito.
jentu

Messaggio da jentu »

speriamo che tu abbia ragione e lo ripropongano contro l'Italia.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
jentu

Messaggio da jentu »

jentu ha scritto:speriamo che tu abbia ragione e lo ripropongano contro l'Italia.
A me la vittoria dell'Inghilterra con la Scozia non è sembrata poi questa gran qualità di gioco, ma il frutto della cattiva giornata scozzese:
Un placcaggio mancato dalla guardia, un velo del mediano e una scalata non fatta dall'ultimo scozzese.
Nel mezzo un gran cozzare di corpi.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
salfaby

Messaggio da salfaby »

mauott ha scritto:

Onestamente la prestazione di Farrell non mi ha convinto anche se capisco che ci vorrà tempo per giudicare il lavoro di EJ, però avere un giocatore come Burrell e non utilizzarlo per far giocare il figlio di papà (lo so ce ne sono 2, mi riferisco a quello montato), fuori ruolo secondo me non è una grande idea, oltretutto l'atteggiamento del ragazzo non mi pare migliorare con l'esperienza, vedi l'inutilissimo spintone a Laidlaw (mi pare fosse lui) che ha fatto perdere una grossa occasione in attacco e regalato un pallone agli Highlanders per tornare a sperare.
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Qui, amici miei, mi mettete in gravissimo conflitto di interessi. :roll:
Io che ho per l'ingilterra la stessa simpatia che potrei avere per un attacco di colite in un giorno di bora nel mezzo di Piazza Unità d'Italia a Trieste e con tutti i bar chiusi dopo un'abbondante mangiata di minestrone di fagioli, sono un grande sostenitore del cosidetto schema a doppia apertura, preferibilmente 10-12, ma anche 10-15. Perciò che devo fare? Mi auguro che l'esperimento fallisca miseramente con ignominia o che si riveli una mossa geniale?
Trovato.
Mi auguro che si riveli geniale, ma che la vittoria nel torneo fallisca per la differenza di un punto :wink:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Rispondi